Lagna del lunedì.
Fateme sfogà.
Penso che in estate me ne andrò dall hotel. Questo perché il mio lavoro è diventato un sovraccarico di richeste che non mi competono. Tipo si blocca la cassetta del bagno, si tappa una doccia o un lavandino, e se la giocano col vedi se riesci a risolvere. E più volte gli ho detto che io non sono un idraulico. E niente.
Stamattina vanno in blocco le pompe (il sistema idrico nel centro è uno schifo e quindi hanno sti fusti che rinforzano l acqua, altro non so) quindi il buongiorno è stato "Reb FIONDATI al 32 quando arrivi e vedi in terrazza se c è l acqua". (Le camere sono dislocate tra il civico 30 e il 32, i palazzi sono attaccati).
Già le palle che non ho hanno cominciato a girare.
Spostati da qui a li, 6 piani a piedi, pompe in blocco, spingo riavvia e sembra che vanno.
View attachment 17683
Cioè ma io...CHE CAZZO NE SO?!
Quindi mi viene detto di risalire a controllare se c è l acqua nei fusti. Già il mio tono è diventato meno simpatico. Anche perché io devo fare le stanze e ho due arrivi a breve.
E mamma m ha fatto sola.
Morale.
L acqua manca in tutto il palazzo. Ho i condomini che fanno su e giù per capire il problema, il mio capo è anche l amministratore, gli ospiti incazzati neri perché giustamente non possono manco scaricare, e il padre del boss che secondo lui vorrebbe lanciarmi dal terrazzo del 30 al terrazzo confinante il tubo per farmi ricaricare uno a uno il fusto.
Ho attaccato il telefono con un "chiamate l Acea. Io ho da fare."
Nel mentre ho attuato la respirazione zen, sorseggio una camomilla e mi rilasso al sole. La giornata in compenso è...Splendida.
Buon inizio settimana!
View attachment 17684