Non ho capito.
Minuto 3:59 il taglio dell’abito![]()
Si.Non ho capito.
Ti piace il vestito?
Sono tutte rielaborazioni del passato fatte nel 95.Si.
Quello al minuto 4:00
Si, in effetti hai ragione.Sono tutte rielaborazioni del passato fatte nel 95.
Da giovane amavo quello stile.
Adesso no.
Erano gli anni delle top model!E soprattutto molto belle le modelle, rispetto a quelle di adesso hanno tutte un viso molto femminile
Arriverà un giorno che gli abiti dei maranza saranno più eleganti dell'haute couture e le commesse di Zara più belle delle modelle.
Al di là dei gusti, DeG, sono quelli che esaltano meglio il corpo femminile nelle loro forme e sensualità e non per ultimo hanno vestiti anche per chi non è anoressica
Minuto 3:59 il taglio dell’abito![]()
Ce l’ho fatta solo per 6 minuti. E solo perché ho tolto l’audio.
Nooo.Mi prendi in giro perché sono piatta
View attachment 17792
Io ho notato di più tutte le variabili possibili in tagli di modelli (chiedo venia se non è il giusto termine professionale), dalle tasche, ai bottoni, all’uso di cinture, ai colli, ect.Al di là dei gusti, DeG, sono quelli che esaltano meglio il corpo femminile nelle loro forme e sensualità e non per ultimo hanno vestiti anche per chi non è anoressica
Neppure io ho guardato tutto, ho visto pezzi saltando.Ce l’ho fatta solo per 6 minuti. E solo perché ho tolto l’audio.
Alcune pellicce bellissime, altre esagerate per far notizia, ma dove si mettono? Giustamente sotto in sottoveste trasparente, per non svenire.
Le borse enormi per mettere un vestito decente, quando entreranno in un locale. Il Festival di Cannes ha richiesto di evitare di mostrare troppo. Chissà se farà moda.
Le modelle hanno tette che fanno sentire @omicron e @bravagiulia75 con le tettone, ma proporzionate al peso… sottopeso.
Però non mi pare che mostrino idee. Belli quelli da sera. Giustamente di giorno pantaloni cargo.
Avranno riscontro dalle vendite oppure è sufficiente per guadagnare dai profumi.
Le cinesi nel sottoscala sono sconcertanti perché non sono necessarie per risparmiare, ma per guadagnare maggiormente.Io ho notato di più tutte le variabili possibili in tagli di modelli (chiedo venia se non è il giusto termine professionale), dalle tasche, ai bottoni, all’uso di cinture, ai colli, ect.
Poi un modello può esaltare o meno la femminilità. Ogni donna ha una sua corporatura, e propri gusti personali, non è tanto questione di anoressica o grassa.
Tipo a me piacciono le mostrine sulle spalle... a un’altra donna potrebbero fare schifo.
Neppure io ho guardato tutto, ho visto pezzi saltando.
Io ho pensato alle cinesi nei sottoscala, e a tutti gli errori umanamente possibili a fronte di troppo lavoro. Quei tagli permettono meno di cogliere gli errori!![]()
Per me il prezzo lo stabilisce sempre e solo chi compra.Le cinesi nel sottoscala sono sconcertanti perché non sono necessarie per risparmiare, ma per guadagnare maggiormente.
E i consumatori restano convinti che i prezzi esorbitanti siano segno di qualità e non di avidità.
Ma ormai il mercato del sottoscala per avidità riguarda tutto, non solo le grandi firme (dove appare più ridicolo il prezzo altissimo).Le cinesi nel sottoscala sono sconcertanti perché non sono necessarie per risparmiare, ma per guadagnare maggiormente.
E i consumatori restano convinti che i prezzi esorbitanti siano segno di qualità e non di avidità.