gvl
Utente di lunga data
Devi dire che hai meno di 18 anni come ho fatto io. Forse le mandaSi però.... girale anche a noi le tue foto nuda![]()
Devi dire che hai meno di 18 anni come ho fatto io. Forse le mandaSi però.... girale anche a noi le tue foto nuda![]()
Nessuna paura di un eventuale...sorpresa?Devi dire che hai meno di 18 anni come ho fatto io. Forse le manda
magari riusciamo a dormireEcco, fatti carcerare con me.
Blocco ed antivirus a palla in tal casoNessuna paura di un eventuale...sorpresa?![]()
ma ora va di modaBlocco ed antivirus a palla in tal caso
Seeeeeeeeee, buonanotte!!! Con @Rebecca89 altro che arance devi portare, non scherziamo eh!!ti avrei portato le arance![]()
Cosa?ma ora va di moda
Che mi porti?Seeeeeeeeee, buonanotte!!! Con @Rebecca89 altro che arance devi portare, non scherziamo eh!!
Se non hai ignorato è un passo da fare comunque e non sempre è inutile. Dipende dall' antivirusCmq, email di phising. Ignorare del tutto, eliminare senza nemmeno aprirla e via andare. Denunciare alle autorita' e scan anti-virus serve a una mazza![]()
Bah, cosi su due piedi minimo minimo una pastiera napoletana. Poi aggiungo a piacere. Anzi fammi tu la lista cosi arrivo preparato!!Che mi porti?
Ti ammanetto al lettoSolo se poi mi arresti.
la sorpresaCosa?
Bah, cosi su due piedi minimo minimo una pastiera napoletana. Poi aggiungo a piacere. Anzi fammi tu la lista cosi arrivo preparato!!![]()
Amo le sorprese ma non quelle misurabili in centimetrila sorpresa
sei proprio anticoAmo le sorprese ma non quelle misurabili in centimetri![]()
Oh.Ti ammanetto al letto![]()
PastieraBah, cosi su due piedi minimo minimo una pastiera napoletana. Poi aggiungo a piacere. Anzi fammi tu la lista cosi arrivo preparato!!![]()