Jim Cain
Utente di lunga data
1,3 mln. weergaven · 45 d. reacties | Ma quelli che vi invitano a cena e vi fanno togliere le scarpe? | Roberto Parodi
Ma quelli che vi invitano a cena e vi fanno togliere le scarpe?.
@Jacaranda
Sulle scarpe, spesso andiamo all'estero da amici in varie nazioni e le togliamo sempre; abbiamo questa abitudine anche a casa, ma non per gli ospiti.Ricordo che quando ho diviso una stanca con una ragazza orientale in uk era sconvolta da due cose: che non togliessimo le scarpe all'ingresso e che facessimo la doccia la mattina e non la sera.
Comunque se mi danno delle comode pantofole, a me va bene.
Sì, in casa anche io non tengo le scarpe. Invece la doccia la sera la faccio solo d'estate, perché ne faccio due, ma sono abituata a farla appena sveglia.Sulle scarpe, spesso andiamo all'estero da amici in varie nazioni e le togliamo sempre; abbiamo questa abitudine anche a casa, ma non per gli ospiti.
Sulla doccia, concordo con la tua coinquilina, si fa la sera![]()
Hahahhaha…che poi lui e’ il primo che ha chiamato la figlia in modo radical chic![]()
1,3 mln. weergaven · 45 d. reacties | Ma quelli che vi invitano a cena e vi fanno togliere le scarpe? | Roberto Parodi
Ma quelli che vi invitano a cena e vi fanno togliere le scarpe?.www.facebook.com
@Jacaranda
Però la sera ti toglie tutta la stanchezza e il grigiore della giornata.Sì, in casa anche io non tengo le scarpe. Invece la doccia la sera la faccio solo d'estate, perché ne faccio due, ma sono abituata a farla appena sveglia.
Pure io.anche io preferisco la doccia la sera
Dipende dalle nottate, a volte mi rifaccio la doccia la mattina
Scusate ma ora vado in doccia
Bello lavarsiPure io.
Sicuramente avete ragione, è anche più igienico probabilmente. Ma di solito rientro alle venti e ceno poco dopo; la doccia dopo cena mi mette ansia, temo la congestione.Però la sera ti toglie tutta la stanchezza e il grigiore della giornata.
Anche io la preferisco di sera.
Io la faccio di solito dopo le 23.30Sicuramente avete ragione, è anche più igienico probabilmente. Ma di solito rientro alle venti e ceno poco dopo; la doccia dopo cena mi mette ansia, temo la congestione.
Io sono figlia di un uomo che mi ossessionava con due terrori: la congestione e il colpo d'aria. Quando ci sono trentacinque gradi, ma c'è un refolo di vento, copro automaticamente le spalle!Io la faccio di solito dopo le 23.30
In super velocità![]()
Ha fatto bene!Io sono figlia di un uomo che mi ossessionava con due terrori: la congestione e il colpo d'aria. Quando ci sono trentacinque gradi, ma c'è un refolo di vento, copro automaticamente le spalle!
Sei vecchia!!!Io sono figlia di un uomo che mi ossessionava con due terrori: la congestione e il colpo d'aria. Quando ci sono trentacinque gradi, ma c'è un refolo di vento, copro automaticamente le spalle!
Io uso sempre qualcosa al collo, se gira dell'aria; pure ad agosto, altrimenti mi viene mal di testa. Io sono sicuramente vecchio, ma ormai sono anni e mi evito attacchi di cervicale e mal di gola che sarebbero, invece, assicurati facendo il giovaneIo sono figlia di un uomo che mi ossessionava con due terrori: la congestione e il colpo d'aria. Quando ci sono trentacinque gradi, ma c'è un refolo di vento, copro automaticamente le spalle!
Per me è uno choc, termico e psicologico. Mai fatta la doccia di mattina. Al massimo, ma in tarda mattinata se sono a casa, un bagno e lavaggio capelli. O al mare in ogni momento della giornata. Sennò sempre e solo di sera.Noi le scarpe le togliamo
Le fanno togliere pure i miei figli agli amici
La doccia la preferisco alla sera
Ma al mattino serve per svegliarsi![]()
Neanch'io la faccio dopo cena. Tantomeno lavo i capelli appena pranzo. Non so come faccia mia sorella.Sicuramente avete ragione, è anche più igienico probabilmente. Ma di solito rientro alle venti e ceno poco dopo; la doccia dopo cena mi mette ansia, temo la congestione.