hammer
Utente di lunga data
Ho visto e sentito dire (non invitato per fortuna) di diciottesimi che voi umani non potete nemmeno immaginare.Ho visto su Instagram un diciottesimo con lei che entrava nella sala delle cerimonie in groppa a un cavallo con un lungo abito bianco a strascico.
Diciamo di una certa popolazione femminile, mica di tutte.
Eventi che soltanto @Etta con il suo lanciafiamme potrebbe purificare.
Noi siamo gente pratica. Diglielo.Un’amica si è sposata recentemente (anzi risposata.) Da adulti non avevano bisogno di servizi di piatti o pentola a pressione. Lei si è rifiutata di fare una, cafona secondo lei, lista per vacanza. Il risultato è che gli amici si sono sbizzarriti in regali “artistici“ che erano di vari livelli di arte e che non sa dove mettere.
Meglio la cafona lista viaggio di nozze.
Pensavo ad un film horror nel quale una delle due o tre baby sitter che vi custodivano era @Gaia...Quando vivevo in America l'usanza era, nel caso di matrimoni tenuti in ristoranti "esclusivi" che tutti i bambini sotto i (boh) 10 anni, venivano fatti convergere nella casa più grande che ci fosse tra il parentado e in base al numero congregato venivamo custoditi da uno o due o tre baby Sitter. Così noi contenti di giocare tra cugini ed i genitori contenti di non averci tra I marroni