Il sonno è un segnale da assecondare, nei limiti del possibile.Io continuo a dormire in piedi.
![]()
Ieri poco prima delle 22 sono crollata. Ne avevo proprio bisogno, è stata una settimana impegnativa, avrò dormito 4/5 ore a notte. Per fortuna ho messo mano al grosso delle cose e posso stare più serena, sono riuscita ad organizzarmi bene ma riconosco che questi due mesi sono stati tosti tosti. Il caldo poi non aiuta.Il sonno è un segnale da assecondare, nei limiti del possibile.
Il caldo ammazza. Anche se a Roma non sapete cosa sia il caldo padano.Ieri poco prima delle 22 sono crollata. Ne avevo proprio bisogno, è stata una settimana impegnativa, avrò dormito 4/5 ore a notte. Per fortuna ho messo mano al grosso delle cose e posso stare più serena, sono riuscita ad organizzarmi bene ma riconosco che questi due mesi sono stati tosti tosti. Il caldo poi non aiuta.
Non ci tengo manco a saperloIl caldo ammazza. Anche se a Roma non sapete cosa sia il caldo padano.
Sempre meglio di scontri e gas lacrimogeni.Non ci tengo manco a saperlo
Ma poi io soffro il caldo in una maniera atroce. Oggi c è il PRIDE. Che non è perché è il pride, ma inizia come sempre quando stacco e da dove parte? Da lavoro mio. Quindi massì, facciamoci una bella passeggiata alle due col fresco da Termini fino a Castel Sant'Angelo, che ci vuole🫠🫠🫠🫠🫠🫠
Ma apri tu il thread e poi Vuoi pure il riassunto perché in fondo sei pigra???Visto che siete in vena di riassunti
Mi fate anche il riassunto delle discussioni?
Non fatemi leggere tuttoche già salto abbastanza
SiiiiiiiiMa apri tu il thread e poi Vuoi pure il riassunto perché in fondo sei pigra???
![]()