Pincopallino
Utente di lunga data
Una cosa che non so o non ho letto.Certo e se lei lo avesse saputo presumo si sarebbe alquanto incazzata no? Di certo non gli dava la medaglia.
Quando si sono separati hanno litigato molto?
Una cosa che non so o non ho letto.Certo e se lei lo avesse saputo presumo si sarebbe alquanto incazzata no? Di certo non gli dava la medaglia.
Scusami tanto. Ma perché una o uno che ha una sessualità diversa dalla tua deve essere additato?Ma infatti mica ho detto che anche io sono santa. Pero’ io personalmente non andrei in certi posti con il partner.
In alcuni contesti sono stato pure invitato a dare certi epiteti. Ci avevo fatto pure un post. Ora lo cerco.Comunque a me quando mi danno della puttana rispondo grazie.
In genere chi non arriva all’uva dice che è acerba.
Il significato della parola cambia nel contesto e nel modo in cui lo usi. E con chi lo usi, a livello di confidenza.In alcuni contesti sono stato pure invitato a dare certi epiteti. Ci avevo fatto pure un post. Ora lo cerco.
Ho scritto lo stesso post nell'altro 3dIl significato della parola cambia nel contesto e nel modo in cui lo usi. E con chi lo usi, a livello di confidenza.
Etta, dai. Sai bene che sto parlando della tua incoerenza. Ricordo ancora quando, di là, facevi risatine e ti vantavi di fregare la moglie di Mago Merlino.Certo e se lei lo avesse saputo presumo si sarebbe alquanto incazzata no? Di certo non gli dava la medaglia.
Esatto ma io infatti in coppia ufficiale non faccio nulla di queste cose.Sì anche io intendevo una coppia ufficiale.
Alla maison e’ pieno raso di coniugi e di fidanzati.
Coppie di amanti poche, preferiscono in genere fare di nascosto e li capisco.
Non saprei perché non ero presente.Una cosa che non so o non ho letto.
Quando si sono separati hanno litigato molto?
Ma che te ne importa? Non ha mica detto che vuole farlo con te. Non ha intenzione di portarti con sé.Contento tu.
Si possono fare anche senza coinvolgere altre persone no?
Non ho mica detto che vanno messi al rogo ma io non andrei mai in quei posti.Scusami tanto. Ma perché una o uno che ha una sessualità diversa dalla tua deve essere additato?
Puoi dire semplicemente che non comprendi. Io ad esempio non comprendo ma mi faccio i fatti miei e lascio campare gli altri come vogliono senza stigmatizzarli.
Ma qua si sta parlando di coniugi consapevoli che fanno le cose insieme non alle spalle.Etta, dai. Dai bene che sto parlando della tua incoerenza.
Se ti fossi limitata a dire questo nessuno avrebbe avuto da obbiettareNon ho mica detto che vanno messi al rogo ma io non andrei mai in quei posti.
Peccato ora sono offesa. Sigh.Ma che te ne importa? Non ha mica detto che vuole farlo con te. Non ha intenzione di portarti con sé.
Fattene una ragione.
Ed ovviamente lui pur portandoti a casa sua mentre stava sposato, non te ne ha parlato.Non saprei perché non ero presente.
@NocciolaMa qua si sta parlando di coniugi consapevoli che fanno le cose insieme non alle spalle.
Credo sia molto difficile che una coppia non imploda dopo un tradimento.A me piacerebbe ancora avere quel dialogo, ma mia moglie credo che dopo la scoperta del tradimento nei miei confronti si sia posta in maniera difensiva.
Spero non accada spesso.Comunque a me quando mi danno della puttana rispondo grazie.
In genere chi non arriva all’uva dice che è acerba.
E infatti non ci vai. Ma dare della puttana o del puttaniere e’ ben diverso dal limitarsi a non frequentare questi posti.Non ho mica detto che vanno messi al rogo ma io non andrei mai in quei posti.