Non mi interessa il sesso in riferimento a questo rapporto. Nel senso che non voglio essere la sua amante e non mi interessa vederlo per andarci a letto. Per quanto riguarda l'affinità è in generale su diverse cose, modo di vedere le cose, interessi, modo di ironizzare. Abbiamo comunque raggiunto insieme diversi successi sul lavoro quindi abbiamo condiviso anche obiettivi e soddisfazioni. Ci sono stati diversi punti di contatto in questi anni. Non voglio neanche lasciare il mio compagno e iniziare una storia con lui, volevo solo raccontare questa storia a qualcuno. Inoltre a chi ha parlato di noia vorrei dire che io in realtà ho già diverse cose da fare e segui diversi interessi, non è una questione di noia.
Puoi cercare di sminuire la cosa quanto vuoi ma il fatto di baciare una persona porta questa su un altro piano rispetto all'amicizia o collaborazione lavorativa.
Sappiamo tutti che il bacio è il preludio del sesso, te non vuoi iniziare questa storia perché sai che porterebbe solo ad una marea di casini ma allo stesso tempo il collega ti attrae.
Cosa sarebbe successo se la frequentazione non fosse stata on line?
La fedeltà è quasi sempre una scelta, non un istinto, devi fare pace con il fatto che oltre al tuo compagno possono esistere altri uomini che potrebbero essere compatibili con te, detto ciò poi è scelta tua il come proseguire questo rapporto.
Trovo che non hai niente da perdonarti, sei stata coerente con l'impegno che hai nella tua coppia, ti sei fermata in tempo...se questa è la cosa per te giusta da fare non pensarci più e vai avanti.