Non so come sia successo...

hammer

Utente di lunga data
Spero non ti capita mai ma se un domani la tua prostata fa cilecca come la mia vedrai la sacra inviolabilità dove va a finire 🤣🤣🤣
Fortuna ci sono molte donne urologi 🤪🤪🤪🎉🎉🎉
Capisco benissimo quel che vuoi dire. Quando si tratta di salute non esiste, ahimè, inviolabilità che tenga.
Nella eventualità l'idea che sia un urologa a profanare, devo dire che psicologicamente aiuta molto.
Per il resto hai sempre la mia fraterna, totale e assoluta solidarietà e spero davvero che tu stia sempre meglio. (y)
 

Brunetta

Utente di lunga data
Confusione? Certo altrimenti non avrei scritto nulla qui! Quanto al troll, e alla tua convinzione sarcasticamente palesata dall'inizio che io fossi un fake, vorrei chiederti cosa dovrebbe spingermi a inventare tutto questo? Fama? Notorietà? Onestamente non so con che tipo di gente tu abbia a che fare, e non mi interessa saperlo, però dall'alto della tua intelligenza dovresti avere maggior rispetto verso il dolore altrui. Che in gergo si chiama empatia. Sei molto più confusa tu di quanto lo sia io. Però io sono giustificato dal mio stato emotivo tu no. Sei rimasta a metà strada tra il dire e non dire, punzecchiando quà e là, ma dovresti prendere una posizione ben definita. Quindi o sei convinta che io sia una fake oppure no. Stai li ad aspettare che una parola, o una virgola, non siano congruenti ma ti sfugge la realtà più semplice. Scrivo in base al mio stato emotivo, non sono uno scrittore, non sono un filosofo, non sono uno psicologo. Sono un uomo come tanti, tradito come tanti, che vive uno stato di disagio come tanti, in realtà in fase di superamento, che cercava un confronto. Se questo è essere fake, o troll, allora hai ragione tu.
Buon proseguimento.
 
  • Like
Reactions: gvl

Gaia

Utente di lunga data
Io non comprendo. La moglie è andato con un altro perché semplicemente ne aveva voglia.
Brutto da dirsi ma così è.
Ora sta a lui decidere se può sorvolare o meno.’io mi incazzerei di più per le parole che lui riferisce lei gli abbia detto una volta scoperta.
Il resto è importante a seconda della importanza che gli si da’, del loro vissuto, di quanto hanno costruito assieme e di quanto ancora pensano di poter costruire.
 
Top