The Reverend
Utente di lunga data
Atteggiamento sbagliato il tuo. Puoi consigliare senza fare riferimenti.
Atteggiamento sbagliato il tuo. Puoi consigliare senza fare riferimenti.
Hai pensato in ritardo a mettere la solita faccina ridente sul mio post. Sei un po' scontato. Guarda....la metto io per te visto che sei novantenne e ti risparmio la fatica.
Thank you!Hai pensato in ritardo a mettere la solita faccina ridente. Sul mio post. Sei un po' scontato. Guarda....la metto io per te visto che sei novantenne e ti risparmio la fatica.![]()
Capisco benissimo quel che vuoi dire. Quando si tratta di salute non esiste, ahimè, inviolabilità che tenga.Spero non ti capita mai ma se un domani la tua prostata fa cilecca come la mia vedrai la sacra inviolabilità dove va a finire
Fortuna ci sono molte donne urologi![]()
Buon proseguimento.Confusione? Certo altrimenti non avrei scritto nulla qui! Quanto al troll, e alla tua convinzione sarcasticamente palesata dall'inizio che io fossi un fake, vorrei chiederti cosa dovrebbe spingermi a inventare tutto questo? Fama? Notorietà? Onestamente non so con che tipo di gente tu abbia a che fare, e non mi interessa saperlo, però dall'alto della tua intelligenza dovresti avere maggior rispetto verso il dolore altrui. Che in gergo si chiama empatia. Sei molto più confusa tu di quanto lo sia io. Però io sono giustificato dal mio stato emotivo tu no. Sei rimasta a metà strada tra il dire e non dire, punzecchiando quà e là, ma dovresti prendere una posizione ben definita. Quindi o sei convinta che io sia una fake oppure no. Stai li ad aspettare che una parola, o una virgola, non siano congruenti ma ti sfugge la realtà più semplice. Scrivo in base al mio stato emotivo, non sono uno scrittore, non sono un filosofo, non sono uno psicologo. Sono un uomo come tanti, tradito come tanti, che vive uno stato di disagio come tanti, in realtà in fase di superamento, che cercava un confronto. Se questo è essere fake, o troll, allora hai ragione tu.
Infatti è quello che all'inizio gli avevo fatto notare : una reazione di lei che ha messo in evidenza solamente egoismo, cinismo e cattiveria.’io mi incazzerei di più per le parole che lui riferisce lei gli abbia detto una volta scoperta.
.....avete chiuso?? Ora?Oggi finisce abbiamo messo la parola fine alla vicenda. Ognuno per la sua strada.
Si ma l ha scritto pure di là, di qua, di là, di su, di giù, sopra, sotto, destra, sinistra, questa è l' ora del pisolino digestivo, non si fa così.Il post pranzo è micidiale!![]()
Ti ha lasciato? Oppure sei stato tu a decidere?Chiedo scusa, rimuovo qui.
Non mi piace il caffèCaffè?
La mia era una domanda al post di @Nicky perché non ho chiaro su cosa si dovrebbe andare avanti. Sullo "scivolone" di un classico tradimento, o su un disagio non espresso vissuto evidentemente per mancanza di comunicazione del disagio stesso?!
Stai prendendo le sembianze di quell' altra.Non mi piace il caffè
Ancora non si è capito.Ti ha lasciato? Oppure sei stato tu a decidere?
Per come ha descritto il tutto, chi ha preso la decisione ha fatto un favore anche all’altro/a.Ancora non si è capito.
Ah quello sicuramente.Per come ha descritto il tutto, chi ha preso la decisione ha fatto un favore anche all’altro/a.