Andromeda4
Utente di lunga data
Io non so come ma sono scesa di quasi due kg.Comunque se mi faccio un contapassi esplode. Va in tilt. Lo butto il giorno dopo.
Io non so come ma sono scesa di quasi due kg.Comunque se mi faccio un contapassi esplode. Va in tilt. Lo butto il giorno dopo.
Se lo scopri fammelo sapere.Io non so come ma sono scesa di quasi due kg.
Eh da davanti erano meglio.A me piace questo contenuto
BravissimaIo non so come ma sono scesa di quasi due kg.
E io no?Bravissima
L' estate, il caldo, uno mangia leggero
Pure io ho perso un chilo e mezzo ma sono un po' esaurita![]()
Comincia con l' evitare zuccheri raffinati e farinacei. Prova a pranzare e cenare senza accompagnarti con carboidrati. Gli zuccheri prendili dalla frutta consumata lontano dai pasti regolari.Se lo scopri fammelo sapere.
Speravo di noE io no?![]()
Più facile a dirsi che a farsi.Comincia con l' evitare zuccheri raffinati e farinacei. Prova a pranzare e cenare senza accompagnarti con carboidrati. Gli zuccheri prendili dalla frutta consumata lontano dai pasti regolari.
Beata teeee. Io ne ho presi 2 in inverno e non vanno più giù.Io non so come ma sono scesa di quasi due kg.
Io ascolto e non faccio in effettiPiù facile a dirsi che a farsi.![]()
No ma perché nella teoria e’ semplice: mangiare bene a pranzo e cena ( o primo o secondo) con proteine e verdure. Non pasticciare fuori pasto ma mangiare un frutto o comunque qualcosa di non raffinato. No carboidrati soprattutto dopo le 18. Poi nella pratica io sono golosa e quindi ciaone.Io ascolto e non faccio in effetti![]()
Non è per niente difficilePiù facile a dirsi che a farsi.![]()
Ma io non sono in sovrappeso, come secondo me non lo sai neanche tu. Ma mi vedo gonfia, più che altro, e 6 kg su di me si vedono. La nutrizionista non mi ha dato una dieta, perché sono normopeso e non ne ho bisogno. Però mi ha fatto razionalizzare.Beata teeee. Io ne ho presi 2 in inverno e non vanno più giù.
"Carboidrati no dopo le 18" non è vero. La pasta di sera si può mangiare.No ma perché nella teoria e’ semplice: mangiare bene a pranzo e cena ( o primo o secondo) con proteine e verdure. Non pasticciare fuori pasto ma mangiare un frutto o comunque qualcosa di non raffinato. No carboidrati soprattutto dopo le 18. Poi nella pratica io sono golosa e quindi ciaone.![]()
@Etta trovati un amanteBeata teeee. Io ne ho presi 2 in inverno e non vanno più giù.
Se cammini molto bruci tutto, puoi mangiare come se non ci fosse un domaniIo ascolto e non faccio in effetti![]()
E poi il fegato muore.Se cammini molto bruci tutto, puoi mangiare come se non ci fosse un domani![]()
Ma noE poi il fegato muore.
Oggi ho fatto colazione alle sei a casa con il the e le fette biscottate.No ma perché nella teoria e’ semplice: mangiare bene a pranzo e cena ( o primo o secondo) con proteine e verdure. Non pasticciare fuori pasto ma mangiare un frutto o comunque qualcosa di non raffinato. No carboidrati soprattutto dopo le 18. Poi nella pratica io sono golosa e quindi ciaone.![]()
Ma si. Il lobo dx del mio fegato è superiore in diametro di 18 cm. Fa un po' te.Ma no