The Reverend
Utente di lunga data
Le prime volte, specialmente per i maschi, sono spesso un po' troppo veloci!
Eri anche più grande tu. Io ero più acerba e acerbe erano le emozioni che provavo.Io ho un ricordo bellissimo della prima volta.nonostante fosse la prima volta per entrambi
Ha aspettato più di un anno comunque![]()
IO mi cagavo sotto.Anche la mia in termini di prestazione. Però mi ricordo l’emozione, il fatto di non sapere dove gli piacesse che io lo toccassi. La scoperta insomma.
Credo che l'importante sia il ricordo che lascia e non la durata. In questo sei stata fortunataEri anche più grande tu. Io ero più acerba e acerbe erano le emozioni che provavo.
Lui aveva un anno più di me. In realtà 8 mesi più di me. Era il più bello della scuola, bello e dannato.
In realtà era timidissimo e dolcissimo.
E invece a lei sarà sembrato solo umano. Sarà stata emozionata pure lei. E no. Io non l’ho vissuta come un peso da togliermi.IO mi cagavo sotto.
Diciamo che l'importante era farlo, togliersi il peso e basta.
Mi si è ammosciato per l'ansia col preservativo e ho dovuto attendere.
Imbarazzante.
Si infatti dovevo che in termini di prestazioni eravamo entrambi impreparati. Ma del resto non lo si è mai la prima volta, in nessuna cosa.Eri anche più grande tu. Io ero più acerba e acerbe erano le emozioni che provavo.
Lui aveva un anno più di me. In realtà 8 mesi più di me. Era il più bello della scuola, bello e dannato.
In realtà era timidissimo e dolcissimo.
No, per lei non era la prima volta, non provava quel tipo di emozione.E invece a lei sarà sembrato solo umano. Sarà stata emozionata pure lei. E no. Io non l’ho vissuta come un peso da togliermi.
Io l'ho sposatoUna cosa è certa. Io quell’amore di quell’età ’ così acerbo eppure così forte, non l’ho più provato per nessuno.
Mi sarei gettata da un ponte per lui se me lo avesse domandato.
Non gliela davo, ma mi sarei gettata da un ponte.
Noi poi ci lasciammo perché non ci amavamo più. Ci volevamo tanto bene, ma quando lui mi chiese di sposarci io capii in quell’istante che non l’amavo più.Io l'ho sposato
Io almeno quello sono riuscito: notte d'estate, bella luna, cielo stellato, castello di Torrechiara sullo sfondo. Praticamente era come essere in LadyhawkeIo immaginavo una prima volta romantica e invece in TV davano Van Helsing nel mentre.
Pure io e non si è rivelata una scelta ponderata; per questo continuo a sollecitare mio figlio fare esperienza prima di decidere chi/cosa vuoleIo l'ho sposato
Stesso consiglio che do io, usando la testaPure io e non si è rivelata una scelta ponderata; per questo continuo a sollecitare mio figlio fare esperienza prima di decidere chi/cosa vuole
Ti pare poco?Io almeno quello sono riuscito: notte d'estate, bella luna, cielo stellato, castello di Torrechiara sullo sfondo. Praticamente era come essere in Ladyhawke
Meno male.Stesso consiglio che do io, usando la testa
Al momento nessuno dei due mi da retta
In che senso?Meno male.
No, ma ero troppo grande in relazione alla nulla preparazione a gestire la relazione, per carenza di esperienze adolescenziali. Infatti poco dopo fu un disastro.Ti pare poco?