Andromeda4
Utente di lunga data
Dove? Io ho letto soltanto i testi. Però ora sono curiosa di ascoltare la voce di lui che sicuramente declamerà questi discorsi meglio di Gassmann.In rete gira tutto. L’ho sentito anch’io.
Dove? Io ho letto soltanto i testi. Però ora sono curiosa di ascoltare la voce di lui che sicuramente declamerà questi discorsi meglio di Gassmann.In rete gira tutto. L’ho sentito anch’io.
dipende chi c'è dall'altra parte...non ti dimenticare che lui aveva una ragazzina che lo stava ascoltando...ma cosa gli vuoi dire ad una ventenne? prova a metterti al posto di lui.Ma la gogna pubblica nella stragrande maggioranza dei casi è in realtà la presa per il culo per il contenuto.
Un po come per i due al concerto dei Cold play. Viend derisa la stupidità più del tradimento
Sul dire cose sciocche da innamorati condivido se parliamo di ragazzini. Un uomo maturo con figli non posso pensare che dica stronzate simili
Il confondere l'essere innamorati con essere rincoglioniti secondo me è grave
Bello ma come tanti.Nonostante sia bello ho sempre pensato che sia un bello che non balla.
Anche come attore fa cagare.
Ma appunto sposato, personsggio pubblico fai il pirla con una ventenne usando un linguaggio da ventenne? Sei ridicolo e ti massacrano per quellodipende chi c'è dall'altra parte...non ti dimenticare che lui aveva una ragazzina che lo stava ascoltando...ma cosa gli vuoi dire ad una ventenne? prova a metterti al posto di lui.
inzomma....ora non esageriamo eh.....vorrei che ve lo foste trovato davanti quando usciva dal mare in una scena di un film di cui ora non ricordo manco il titolo ma la visione si....come attore anche a me non è mai piaciuto ma per il resto lasciamo perdere che è meglio...Bello ma come tanti.
Stanno uscendo altri particolari.Infatti...ha ragione tua figlia...chi da innamorato non ha detto fesserie? è quello che è brutto...pubblicare una conversazione nella quale si stava ovviamente "giocando"...lui ha semplicemente sbagliato a dare fiducia ad una ragazzina che aveva solo fame di gloria...lui è giusto che ora paghi per quello che ha fatto ma solo sul lato privato, la gogna pubblica è veramente brutta quando oltretutto ci sono figli in mezzo che leggono e capiscono.
Io gli contesto l'avere scelto male la persona...poi sappiamo tutti che di pirla in giro ed anche qui dentro ce ne sono tanti...io in prima linea.Ma appunto sposato, personsggio pubblico fai il pirla con una ventenne usando un linguaggio da ventenne? Sei ridicolo e ti massacrano per quello
Perché ti consideri pirla?Io gli contesto l'avere scelto male la persona...poi sappiamo tutti che di pirla in giro ed anche qui dentro ce ne sono tanti...io in prima linea.
Il copione, sempre restando in tema, comunque è già scritto. Lui perderà l'immagine, non troverà più chi lo fa lavorare per un po'. Poi avrà in tv a piagnucolare per la macchina del fango (espressione che ora piace tanto così come "sono sereno"), con interviste concordatissime, andrà per i vari Grandi fratelli. Già si sa.Infatti...ha ragione tua figlia...chi da innamorato non ha detto fesserie? è quello che è brutto...pubblicare una conversazione nella quale si stava ovviamente "giocando"...lui ha semplicemente sbagliato a dare fiducia ad una ragazzina che aveva solo fame di gloria...lui è giusto che ora paghi per quello che ha fatto ma solo sul lato privato, la gogna pubblica è veramente brutta quando oltretutto ci sono figli in mezzo che leggono e capiscono.
L’ho scritto proprio perché è cosa nota, ma che ha bisogno di esempi diversi per ogni generazione.dai Bruni...da te questo non me lo sarei aspettato!!! veramente si continua a pensare che le belle non vengono cornificate??? Sono donne normalissime con problemi normalissimi.
ma infatti la bellezza non da mai la garanzia di essere una persona forte...anzi...spesso diventa una gabbia.Stanno uscendo altri particolari.
Hanno chattato due anni (presumo non assiduamente) prima di incontrarsi.
Dubito che lui ci abbia provato solo con lei.
Questo non migliora l’immagine di lui.
Ognuno di noi ha le sue insicurezze, ma ci si illude che se solo si fosse belli, ricchi e famosi, sarebbe tutto più facile.
Invece anche belli, ricchi e famosi si può ugualmente essere un poveretto seriale bisognoso di conferme.
Penso che Belen si sarebbe cambiata volentieri con te...mi sa che ha passato veramente dei brutti quarti d'ora.L’ho scritto proprio perché è cosa nota, ma che ha bisogno di esempi diversi per ogni generazione.
Da Belen a… me![]()
Tranquilla che ad uno che frequentavo a 35 anni dicevo delle stronzate terrificanti che a ripensarci mi fanno chiedere "ma ero io?". Una su tutte perché veramente è assurda "Stringo il mio cuscino e ti penso... sei tu quel cuscino".dipende chi c'è dall'altra parte...non ti dimenticare che lui aveva una ragazzina che lo stava ascoltando...ma cosa gli vuoi dire ad una ventenne? prova a metterti al posto di lui.
tutti noi siamo pirla, tutti noi sbagliamo, poi ci sono quelli più fortunati a cui va bene e quelli a cui va male che vengono linciati spesso anche dagli altri a cui è andata di lusso.Perché ti consideri pirla?
È normale trovare l’uva acerba.inzomma....ora non esageriamo eh.....vorrei che ve lo foste trovato davanti quando usciva dal mare in una scena di un film di cui ora non ricordo manco il titolo ma la visione si....come attore anche a me non è mai piaciuto ma per il resto lasciamo perdere che è meglio...
Ok. Volevo dire bello ma carciofone.inzomma....ora non esageriamo eh.....vorrei che ve lo foste trovato davanti quando usciva dal mare in una scena di un film di cui ora non ricordo manco il titolo ma la visione si....come attore anche a me non è mai piaciuto ma per il resto lasciamo perdere che è meglio...
Insomma… cornificata per cornificata, meglio figa con i soldi.Penso che Belen si sarebbe cambiata volentieri con te...mi sa che ha passato veramente dei brutti quarti d'ora.
Essere famosi può sembrare esaltante fino a che va tutto bene, se loro passano un momento brutto oltretutto devono pensare anche al risvolto pubblico, non hanno neppure il tempo di starsi a leccare le ferite in pace...per come sono fatta io impazzirei, sono infatti una che non ha mai invidiato la notorietà.
dai sono quelle cretinate che li per li ti fanno stare bene....e le abbiamo dette e sentite tutti.Tranquilla che ad uno che frequentavo a 35 anni dicevo delle stronzate terrificanti che a ripensarci mi fanno chiedere "ma ero io?". Una su tutte perché veramente è assurda "Stringo il mio cuscino e ti penso... sei tu quel cuscino".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scelto, dai..ci proverà con tutte le venti/trentenni attraenti che trova, perché ne ha voglia.Io gli contesto l'avere scelto male la persona...poi sappiamo tutti che di pirla in giro ed anche qui dentro ce ne sono tanti...io in prima linea.
banale quanto vuoi ma non so se sarei rimasta lucida a trovarmelo davantiOk. Volevo dire bello ma carciofone.
Uscito dal mare in costume magari con una mano tra i capelli e viso che vorrebbe essere impostato a bello e impossibile? Avanguardia pura!
Tesoro, sai che ti voglio bene ma... dai. Banale.