@Rebecca89 mi sembra circondata da tanti papà e ziette, tutti pronti a trovare difetti all’oggetto del desiderio della fanciulla.
Non ho letto molto, quindi evito di dare consigli. Comunque mi sembra leggermente presa la nostra Reby, quindi occhi aperti al nuovo boy: i dolcetti devono restare in casa.
Per il resto ( varie verdure), mettetevi l’anima in pace che è maggiorenne e sveglia la ragazza.
Goditi le farfalle nello stomaco Reby e attenta ai ranocchi moderni: non tutti quelli che baci si trasformano in principi.