Dicci dicci.Stasera vi racconterò cose belle, ho proprio voglia di condividerlo con voi.
Così avrai qualcosa di bello da leggere![]()
Lo sapevo con te ohDicci dicci.![]()
Con qualcuno dovevano prendersela.Sono 4 giorni, no dico 4, che parlo con una famiglia in arrivo domani e ora che ci accordiamo per il check in si sono resi conto che hanno sbagliato date.
Era dal 20 al 24 /9.
E niente, era una non rimborsabile, non posso farci nulla.
Mi hanno mandato a fanculo![]()
Booking è più fantasioso...Con qualcuno dovevano prendersela.
In quel caso le sono andati incontro perché era una prenotazione per l anno dopo.Alla fine cmq le è stato rimborsato l' importo..
Sarà stata convinta di essere a settembreIn quel caso le sono andati incontro perché era una prenotazione per l anno dopo.
Se tu paghi una non rimborsabile paghi di meno ma se non vieni perdi l importo. Le flessibili salgono un po' di prezzo ma consentono una cancellazione dove ti viene addebitata la penale secondo svariate clausole. Qua si è proprio sbagliata la moglie a prenotare, ma porca miseria ma ti dico ci vediamo mercoledì da 4 giorni, ma sveglia. Avrebbero comunque perso 800 euro di prenotazione, ma ripeto, sono 4 giorni che sta a chiacchiera, ma che gli faccio![]()
Bisogna controllare tutto prima dell’invio.Booking è più fantasioso...
A volte ti mette le date che hai scelto tu...ma l anno dopo
Io me ne sono accorta perché ho guardato i giorni, non i numeri...
Mia figlia non se ne è accorta e l' anno scorso è arrivata a Vienna...presentata fuori casa prenotata e pagata...ma non è potuta entrareera per il 2025, non 2024
Alla fine cmq le è stato rimborsato l' importo..
Un anno mi presento al traghetto per la Sardegna. Espongo sicura il biglietto dal finestrino.In quel caso le sono andati incontro perché era una prenotazione per l anno dopo.
Se tu paghi una non rimborsabile paghi di meno ma se non vieni perdi l importo. Le flessibili salgono un po' di prezzo ma consentono una cancellazione dove ti viene addebitata la penale secondo svariate clausole. Qua si è proprio sbagliata la moglie a prenotare, ma porca miseria ma ti dico ci vediamo mercoledì da 4 giorni, ma sveglia. Avrebbero comunque perso 800 euro di prenotazione, ma ripeto, sono 4 giorni che sta a chiacchiera, ma che gli faccio![]()
L ha fatto mia figliaBisogna controllare tutto prima dell’invio.
Le piattaforme non vanno bene per gli ansiosi e ADHD.
Anzi che avete trovato posto!Un anno mi presento al traghetto per la Sardegna. Espongo sicura il biglietto dal finestrino.
”Signora il suo biglietto è per domani.”
”Ma non dica fesserie!”
Aveva ragione
Siamo partiti lo stesso, con una piccola penale.
Perché secondo te chi è iperattivo non è intelligente?L ha fatto mia figlia
Che ne n ha nessun disturbo
Ha finito il secondo anno di ingegneria
Con la media credo del 28
Sì. Avremmo dovuto trovare da dormire a Genova.Anzi che avete trovato posto!
Non ha la capacità di concentrarsi a lungoPerché secondo te chi è iperattivo non è intelligente?
capita di andare in confusione con le dateSì. Avremmo dovuto trovare da dormire a Genova.
Ho sbagliato perché online mi ero fissata di prenotare per il venerdì e arrivare il sabato. Ma non c’era posto e ho prenotato il sabato.
Ma la mia mente si era fissata sul venerdì.
Non è così semplice.Non ha la capacità di concentrarsi a lungo
O sei un genio o le ore di studio di ingegneria ti impongono un impegno protratto per lungo tempo
oggi mi chiama un tizio, anzi mi fa chiamare dalla figlia adducendo un problema a concludere un ordine online. le dico ok, concludiamo telefonicamente, mi da i dati che mi servono tranne uno. che però invalidava tutto il resto, perchè il padre è in pensione e non ha una specifica licenza che deve avere per quel tipo di acquisti. questo prende il telefono tutto incazzato sostenendo di essere passato 2 mesi fa di persona ad acquistare altre cose e che non gli erano state chieste queste informazioni. dopo alcuni minuti di bestemmie in veronese, perchè gli ho detto che io non ricordo affatto di avergli venduto quanto lui asseriva, mi dice "ma se sono sceso fino a Rimini a prenderle!" al che gli dico "guardi che io sono a Spezia, non a Rimini, sta parlando con un altro". ha chiuso di colpo la telefonata. sempre smadonnando in veronese. secondo me è ancora convinto di aver fatto il numero giustoSono 4 giorni, no dico 4, che parlo con una famiglia in arrivo domani e ora che ci accordiamo per il check in si sono resi conto che hanno sbagliato date.
Era dal 20 al 24 /9.
E niente, era una non rimborsabile, non posso farci nulla.
Mi hanno mandato a fanculo![]()
Pistole?oggi mi chiama un tizio, anzi mi fa chiamare dalla figlia adducendo un problema a concludere un ordine online. le dico ok, concludiamo telefonicamente, mi da i dati che mi servono tranne uno. che però invalidava tutto il resto, perchè il padre è in pensione e non ha una specifica licenza che deve avere per quel tipo di acquisti. questo prende il telefono tutto incazzato sostenendo di essere passato 2 mesi fa di persona ad acquistare altre cose e che non gli erano state chieste queste informazioni. dopo alcuni minuti di bestemmie in veronese, perchè gli ho detto che io non ricordo affatto di avergli venduto quanto lui asseriva, mi dice "ma se sono sceso fino a Rimini a prenderle!" al che gli dico "guardi che io sono a Spezia, non a Rimini, sta parlando con un altro". ha chiuso di colpo la telefonata. sempre smadonnando in veronese. secondo me è ancora convinto di aver fatto il numero giusto
Oggi carovane di insulti e bestemmieoggi mi chiama un tizio, anzi mi fa chiamare dalla figlia adducendo un problema a concludere un ordine online. le dico ok, concludiamo telefonicamente, mi da i dati che mi servono tranne uno. che però invalidava tutto il resto, perchè il padre è in pensione e non ha una specifica licenza che deve avere per quel tipo di acquisti. questo prende il telefono tutto incazzato sostenendo di essere passato 2 mesi fa di persona ad acquistare altre cose e che non gli erano state chieste queste informazioni. dopo alcuni minuti di bestemmie in veronese, perchè gli ho detto che io non ricordo affatto di avergli venduto quanto lui asseriva, mi dice "ma se sono sceso fino a Rimini a prenderle!" al che gli dico "guardi che io sono a Spezia, non a Rimini, sta parlando con un altro". ha chiuso di colpo la telefonata. sempre smadonnando in veronese. secondo me è ancora convinto di aver fatto il numero giusto