jack-jackson
Utente di lunga data
Ti è piaciuto ?Che avete fatto di bello in questo Sabato piovoso? Io sono andata a vedere le semifinali delle paraolimpiadi di Hockey. 5-1.
Ti è piaciuto ?Che avete fatto di bello in questo Sabato piovoso? Io sono andata a vedere le semifinali delle paraolimpiadi di Hockey. 5-1.
Molto. Pensa che all’ultimo tempo due giocatori si stavano tirando le mazzate.Ti è piaciuto ?
È normaleMolto. Pensa che all’ultimo tempo due giocatori si stavano tirando le mazzate.![]()
Si ma devi darti una calmata con bimbyTagliatelle, bignè, crema chantilly, impasto per pizza integrale.
Piove anche qui.Che avete fatto di bello in questo Sabato piovoso? Io sono andata a vedere le semifinali delle paraolimpiadi di Hockey. 5-1.
Su cosa l’hai fatta?Ho appena finito la tesi finalmente
Se non sbaglio avevi risposto al mio questionario. Comunque su possibili effetti di sostanze chimiche sulla fertilità. Ed è emerso come dato preliminare, anche se il campione è ancora troppo piccolo, quindi è solo una prima osservazione (non è regola), che le donne che conservano gli alimenti nei contenitori di plastica hanno dolori mestruali maggiori. Si pensa possa avere un ruolo il Bisfenolo A che viene rilasciato dalle plastiche. O così dice la letteratura.Su cosa l’hai fatta?
Sisì e’ vero hai ragione. A quando il grande giorno?Se non sbaglio avevi risposto al mio questionario. Comunque su possibili effetti di sostanze chimiche sulla fertilità. Ed è emerso come dato preliminare, anche se il campione è ancora troppo piccolo, quindi è solo una prima osservazione (non è regola), che le donne che conservano gli alimenti nei contenitori di plastica hanno dolori mestruali maggiori. Si pensa possa avere un ruolo il Bisfenolo A che viene rilasciato dalle plastiche. O così dice la letteratura.
Comunque lo studio è ancora in fase embrionale e stanno iniziando a raccogliere proprio i campioni biologici nei lavoratori dell ospedale per vedere se ci sono queste sostanze in tracce. Io però non farò in tempo a vedere come va a finire perchè li salutooo![]()
Lezione. Da stamattina alle 9 a pomeriggio inoltrato. Raffreddore da una settimana e mal di gola, senza voce.Che avete fatto di bello in questo Sabato piovoso? Io sono andata a vedere le semifinali delle paraolimpiadi di Hockey. 5-1.
Esatto.Ma le statuette?
Congratulazioni. E questo sarà davvero un giorno che non dimenticherai. Altro che matrimonio .
Grazie milleCongratulazioni. E questo sarà davvero un giorno che non dimenticherai. Altro che matrimonio .
Più o meno so come sono fatte. Molto carine.Esatto.
Le conosci?
Io avevo una quantità abnorme di Tupperware originali.Se non sbaglio avevi risposto al mio questionario. Comunque su possibili effetti di sostanze chimiche sulla fertilità. Ed è emerso come dato preliminare, anche se il campione è ancora troppo piccolo, quindi è solo una prima osservazione (non è regola), che le donne che conservano gli alimenti nei contenitori di plastica hanno dolori mestruali maggiori. Si pensa possa avere un ruolo il Bisfenolo A che viene rilasciato dalle plastiche. O così dice la letteratura.
Comunque lo studio è ancora in fase embrionale e stanno iniziando a raccogliere proprio i campioni biologici nei lavoratori dell ospedale per vedere se ci sono queste sostanze in tracce. Io però non farò in tempo a vedere come va a finire perchè li salutooo![]()