Quando fai tessere o altri tipi di registrazione e indichi il numero di cellulare, in base ai consensi vendono il numeroMa allora come arrivano ad avere I nostri contatti? Non è piu sicuro whazzapp a questo punto?
Quando fai tessere o altri tipi di registrazione e indichi il numero di cellulare, in base ai consensi vendono il numeroMa allora come arrivano ad avere I nostri contatti? Non è piu sicuro whazzapp a questo punto?
E perche non ci provano su whazzapp?Quando fai tessere o altri tipi di registrazione e indichi il numero di cellulare, in base ai consensi vendono il numero
Lo dico sempre. Nessun video. Io non posto manco le foto in costume. Le foto che circolano di me stanno pure su Instagram e anche così non si è mai al sicuroIeri su telegram mi è successa una cosa strana. Mi ha scritto uno che non conosco e non è tra i miei contatti chiedendomi solo "come stai?". Ho chiesto chi fosse, come fosse arrivato a me. Mi ha detto il suo nome, ma conosco un sacco di persone con quel nome. Ha poi aggiunto "ci siamo divertiti insieme, non ti ricordi?". "Ehm, no e non mi risulta di essermi mai divertita con uno con quel nome". Questo mi ha detto "ma come no, abbiamo pure dei video insieme". Li per li visto il passato con quella altro mi sono gelata ma ho mantenuto lucidità. Gli ho risposto si certo, come no, e m ha detto oh se non ci credi cazzi tuoi, io me li sono tenuti". Io l' ho aggiunto su WhatsApp ma la sua foto profilo è di spalle e non ho idea di chi sia. Se sia o meno una truffa non lo so, non sono voluta andare oltre, però il suo numero è visibile, credo fosse stata una truffa sarebbe stato più accorto. Il mio profilo è visibile solo a "i miei contatti". Io questo da dove sia uscito fuori non ne ho idea, oltre non sono voluta andare e l ho bloccato.
È una truffa.Ieri su telegram mi è successa una cosa strana. Mi ha scritto uno che non conosco e non è tra i miei contatti chiedendomi solo "come stai?". Ho chiesto chi fosse, come fosse arrivato a me. Mi ha detto il suo nome, ma conosco un sacco di persone con quel nome. Ha poi aggiunto "ci siamo divertiti insieme, non ti ricordi?". "Ehm, no e non mi risulta di essermi mai divertita con uno con quel nome". Questo mi ha detto "ma come no, abbiamo pure dei video insieme". Li per li visto il passato con quella altro mi sono gelata ma ho mantenuto lucidità. Gli ho risposto si certo, come no, e m ha detto oh se non ci credi cazzi tuoi, io me li sono tenuti". Io l' ho aggiunto su WhatsApp ma la sua foto profilo è di spalle e non ho idea di chi sia. Se sia o meno una truffa non lo so, non sono voluta andare oltre, però il suo numero è visibile, credo fosse stata una truffa sarebbe stato più accorto. Il mio profilo è visibile solo a "i miei contatti". Io questo da dove sia uscito fuori non ne ho idea, oltre non sono voluta andare e l ho bloccato.
A me si, di solito mi scrivono" posso parlarti? "E perche non ci provano su whazzapp?
Se lo chiedono a me faccio il preventivo di parcella. Vedi come scappano.A me si, di solito mi scrivono" posso parlarti? "
Anche a me.A me si, di solito mi scrivono" posso parlarti? "
Ho detto che è una parafilìa (esibizionismo/voyeurismo), non che è normale.E invece lo è. Fallo sul tuo corpo, non sul mio.
Pensa te. Non siamo al sucuro da nesssuna parteA me si, di solito mi scrivono" posso parlarti? "
Nel caso di pubblicazione di un'immagine senza consenso, solo la persona ritratta (la persona offesa) può sporgere querela per tutelare il proprio diritto all'immagine.Leggevo che la polizia Postale sta approfondendo e mi auguro che arrivino a identificare chi ha osato senza consenso.
Lo stupore sicuramente lo avrà qualche moglie, fidanzata o madre.
Jim che hai combinato ancora?Nel caso di pubblicazione di un'immagine senza consenso, solo la persona ritratta (la persona offesa) può sporgere querela per tutelare il proprio diritto all'immagine.
anche amanti o colleghe, il mondo è vario ed avariatoLeggevo che la polizia Postale sta approfondendo e mi auguro che arrivino a identificare chi ha osato senza consenso.
Lo stupore sicuramente lo avrà qualche moglie, fidanzata o madre.
Ho finito di fare il bucato.Jim che hai combinato ancora?
Per te. Per me, è perdonami ma io posso parlare visto che di corpo femminile si parla, e’ al pari della pedofilia.Ho detto che è una parafilìa (esibizionismo/voyeurismo), non che è normale.
Tra gli abissi di orrore classifico la pedofilia o il massacro della popolazione civile a Gaza, non il culo di una moglie senza viso.
Io l’ho detto a mia moglie stasera.A me si, di solito mi scrivono" posso parlarti? "
Alla grande.come va col ciclo dei capi delicati?
Non lo so, se è connessa all'esibizionismo.Ho detto che è una parafilìa (esibizionismo/voyeurismo), non che è normale.
Potrebbe trattarsi di un banale tentativo di estorsione.A me è la prima volta che succede, ma visti i precedenti che ho avuto il pensiero che ci fossero cose mie in giro l ho avuto. Non ha foto su telegram, per questo l' ho prontamente aggiunto di nascosto su WhatsApp. Non ho idea di chi sia e l ho prontamente bloccato, boh.
La risposta è semplice: un idiota.Ieri su telegram mi è successa una cosa strana. Mi ha scritto uno che non conosco e non è tra i miei contatti chiedendomi solo "come stai?". Ho chiesto chi fosse, come fosse arrivato a me. Mi ha detto il suo nome, ma conosco un sacco di persone con quel nome. Ha poi aggiunto "ci siamo divertiti insieme, non ti ricordi?". "Ehm, no e non mi risulta di essermi mai divertita con uno con quel nome". Questo mi ha detto "ma come no, abbiamo pure dei video insieme". Li per li visto il passato con quella altro mi sono gelata ma ho mantenuto lucidità. Gli ho risposto si certo, come no, e m ha detto oh se non ci credi cazzi tuoi, io me li sono tenuti". Io l' ho aggiunto su WhatsApp ma la sua foto profilo è di spalle e non ho idea di chi sia. Se sia o meno una truffa non lo so, non sono voluta andare oltre, però il suo numero è visibile, credo fosse stata una truffa sarebbe stato più accorto. Il mio profilo è visibile solo a "i miei contatti". Io questo da dove sia uscito fuori non ne ho idea, oltre non sono voluta andare e l ho bloccato.