Non te bastano quelli che ce stanno già?O speriamo arrivi qualche nuovo forumino totalmente fulminato
Per me il suo patto è sciolto.No penso ad esempio al caso di Danny. Penso che se fai un sondaggio la cui domanda è: sua moglie si meriterebbe un bel paio di corna? La maggioranza sarebbe per il si.
Aridaje!! .. co sta motivazione per tradire..Se una motivazione è ritenuta valida per tradire ma non per una separazione allora si entra nell'ampio spettro del paraculismo. Caso diverso, secondo me, se invece si hanno motivazioni sufficienti e comprovate per una separazione, ma quest'ultima sarebbe troppo onerosa e un palliativo potrebbe essere il male minore
Non ha senso perché chi ti ha tradito se ne sbatte altamente della tua fedeltà, non è geloso e non potresti mai creargli il dolore e la delusione che ha creato a te.Per me sì eccome.
Forse anche per lui, non lo so. @danny puoi confermare?Per me il suo patto è sciolto.
È lui che dice di no e immagina (o vive?) tradimenti.
Del testo no , ma delle varie circostanze che in ogni rapporto possono essere diverse si.Pensi che io abbia difficoltà di comprensione del testo?
Potrei scrivere un libro.Del testo no , ma delle varie circostanze che in ogni rapporto possono essere diverse si.
No, no, la motivazione è per una separazione. Le corna possono essere un eventuale male minore, a libera scelta di chi avrebbe tutto il diritto di separarsiAridaje!! .. co sta motivazione per tradire..![]()
Qualcuno ti ha chiesto di approvare?Potrei scrivere un libro.
Non è che conoscere implica approvare.
La mia non approvazione l’hai trasformata in ignoranza.Qualcuno ti ha chiesto di approvare?
Ehi, l'ho già evocato io! Comunque io mi attengo a quello che ho letto: disse che come prima reazione avrebbe voluto separarsi, e sfido chiunque ad affermare che non ne avrebbe avuto tutte le ragioni, ma poi dietro insistenza di lei e valutato il fatto di avere una figlia ancora piccola (spero di non ricordare male), decise di proseguire nel matrimonio, non senza il desiderio di evasione (qui non è chiaro se sia mai stato soddisfatto o meno) e anche qui vorrei vedere quanti si stupirebbero o avrebbero da ridire venendo a sapere che anche sua moglie fatica a passare sotto le porteNon conta il test o sondaggio che sia , conta ciò che ha nel cuore e nella testa @danny
Io non ho trasformato nulla, ti stai sbagliandoLa mia non approvazione l’hai trasformata in ignoranza.
Lo so Parma .. lo so ..Ehi, l'ho già evocato io! Comunque io mi attengo a quello che ho letto: disse che come prima reazione avrebbe voluto separarsi, e sfido chiunque ad affermare che non ne avrebbe avuto tutte le ragioni, ma poi dietro insistenza di lei e valutato il fatto di avere una figlia ancora piccola (spero di non ricordare male), decise di proseguire nel matrimonio, non senza il desiderio di evasione (qui non è chiaro se sia mai stato soddisfatto o meno) e anche qui vorrei vedere quanti si stupirebbero o avrebbero da ridire venendo a sapere che anche sua moglie fatica a passare sotto le porte
Se ben ricordo, Danny evitò la separazione per motivi economici, ma soprattutto per il rischio che sua moglie, una volta separata, avrebbe potuto andare a convivere con l'amante, portandosi dietro anche la figlia piccola con il rischio di venire educata dal "soggetto" non poprio positivo, che la moglie si era scelto.Ehi, l'ho già evocato io! Comunque io mi attengo a quello che ho letto: disse che come prima reazione avrebbe voluto separarsi, e sfido chiunque ad affermare che non ne avrebbe avuto tutte le ragioni, ma poi dietro insistenza di lei e valutato il fatto di avere una figlia ancora piccola (spero di non ricordare male), decise di proseguire nel matrimonio, non senza il desiderio di evasione (qui non è chiaro se sia mai stato soddisfatto o meno) e anche qui vorrei vedere quanti si stupirebbero o avrebbero da ridire venendo a sapere che anche sua moglie fatica a passare sotto le porte
Il rospo che ha dovuto ingoiare secondo me poteva tranquillamente mangiarsi un Godzilla e cagarlo interoSe ben ricordo, Danny evitò la separazione per motivi economici, ma soprattutto per il rischio che sua moglie, una volta separata, avrebbe potuto andare a convivere con l'amante, portandosi dietro anche la figlia piccola con il rischio di venire educata dal "soggetto" non poprio positivo, che la moglie si era scelto.
Se sono orgogliosi li ferisci eccome.Non ha senso perché chi ti ha tradito se ne sbatte altamente della tua fedeltà, non è geloso e non potresti mai creargli il dolore e la delusione che ha creato a te.
Del traditore me ne sbatterei altamente.Non ha senso perché chi ti ha tradito se ne sbatte altamente della tua fedeltà, non è geloso e non potresti mai creargli il dolore e la delusione che ha creato a te.
Allerta spoiler. Non funzionaDel traditore me ne sbatterei altamente.
Il tradimento ritorsivo (chiamiamolo così) ha un suo perché nel momento in cui serve a se stessi ristabilendo una simmetria nella "relazione" .
Lancia un preciso messaggio al traditore ove avesse intenzione di non interrompere la relazione.
Naturalmente il divorzio sarebbe immediatamente a seguire.
A me sembra che nessuno la stia dando come ragione per ottenere l*assoluzione dai peccati, ma come motivazione interna che può spingere una persona a fare una cosa incompatibile con un buon rapporto di coppia.Si prende atto e ci si separa.
Mi sembrano le motivazioni che davano i ragazzini per non pagare il pullman.