Insomma, ingrasso leggendoMa ingrassi felice!!!
Ecco la goliardia. Hai fatto intendere qualcos'altro poco fa ma mi sbaglio sicuramente......Mai scritto di essere alla ricerca del pentimento!
Quello lo lascio agli altri.
Buona attesa!![]()
E non ci indurre in tentazione....Insomma, ingrasso leggendonon è vantaggiosissimo!
Comunque, pubblica, che sono proprio bei piatti.
Non sono nemmeno goliardico (anche se all'università nevveroEcco la goliardia. Hai fatto intendere qualcos'altro poco fa ma mi sbaglio sicuramente......
BoneNon sono nemmeno goliardico (anche se all'università nevvero) a dire il vero ma ti lascio alle tue convinzioni ed eventuali pentimenti che, senza offesa, non aspetterò in quanto ho meglio da fare. Tipo.. il pranzo!
Mi aspettano le uova e bacon![]()
Hai detto bene: “dovrebbe”.Diventare vecchi (dovrebbe) vuol dire diventare saggi!![]()
Io ho solo riportato la mia esperienza di vita , ho mangiato di tutto anche cose che gente normale di oggi non sa neanche che si potevano mangiare difatti era solo un cibo prelibato per chi uccideva gli animali.Olo, non sono una nutrizionista. Mangia come cazzo ti pare![]()
ok. Buon appetitoNon sono nemmeno goliardico (anche se all'università nevvero) a dire il vero ma ti lascio alle tue convinzioni ed eventuali pentimenti che, senza offesa, non aspetterò in quanto ho meglio da fare. Tipo.. il pranzo!
Mi aspettano le uova e bacon![]()
Brava così facevo io , ma il tempo e le grandi abbuffate per alcuni ma anche per alcune portano dei sconvolgimenti per la salute ,quindi lì ballira conta la genetica di una persona e anche le famigliarità delle patologie .Ognuno mangia quello che gli pare, come gli pare, quanto gli pare, poi se la vede lui con le conseguenze, che non è detto che ci siano.
Pace, bene e buon pranzo 🦥
Infatti. Si parla di rischi per alcuni ma non di certezza. Buon appetitoOgnuno mangia quello che gli pare, come gli pare, quanto gli pare, poi se la vede lui con le conseguenze, che non è detto che ci siano.
Pace, bene e buon pranzo 🦥
Lassele fa so giovini, poi la vita le mette dei traguardi o anche ostacoli davanti allora si cazziInfatti. Si parla di rischi per alcuni ma non di certezza. Buon appetito
Anni fa, quando ero nel settore qualità HACCP, visitavo i campi dove coltivavano le verdure bio. Affianco c'erano i campi coltivati normali. In pratica un tutt'uno (a parte i prezzi)
Io ascolto il mio corpo e mangio e bevo ciò che mi và, senza patemi e specialmente senza sabbiare i koglioni agli altri![]()

Ma va'..... Cucinati qualcosa....Mi state facendo morire...![]()
Io sto facendo il kilo sul letto ,mi farò un sonnellino ristoratoreMa va'..... Cucinati qualcosa....
Nelle varie diete generalmente sono proprio i nutrienti/vitamine che vengono a mancare o che cambiano, ciò comporta delle carenze sia da una parte che dall'altra parte, credo che non esista nemmeno una dieta sana al 100%, dipende dalle proprie caratteristiche e dal fabbisogno alimentare.Però essere vegetariani o vegani (io non lo sono) non è una questione legata al mangiare sano; di solito è una scelta legata a principi etici della persona. Certo che poi bisogna sempre fare i controlli adeguati.
Io comunque mangio tutto, eppure ho diverse carenze.