Istant Pic✨

The Reverend

Utente di lunga data
Ecco la goliardia. Hai fatto intendere qualcos'altro poco fa ma mi sbaglio sicuramente......
Non sono nemmeno goliardico (anche se all'università nevvero 😂) a dire il vero ma ti lascio alle tue convinzioni ed eventuali pentimenti che, senza offesa, non aspetterò in quanto ho meglio da fare. Tipo.. il pranzo!
Mi aspettano le uova e bacon😋🤤😋🤤
 

ologramma

Utente di lunga data
Olo, non sono una nutrizionista. Mangia come cazzo ti pare🤭
Io ho solo riportato la mia esperienza di vita , ho mangiato di tutto anche cose che gente normale di oggi non sa neanche che si potevano mangiare difatti era solo un cibo prelibato per chi uccideva gli animali.
Di una cosa non ho mai voluto provare ,il cibo o pesce crudo , e non parliamo degli insetti anche se ho mangiato molte ciliege raccolte al momento con l'intruso dentro come anche il famoso formaggio sardo con quelli vermetti che zomiavano prima di farlo finire in bocca
 

Rebecca89

Sentire libera
Ognuno mangia quello che gli pare, come gli pare, quanto gli pare, poi se la vede lui con le conseguenze, che non è detto che ci siano.

Pace, bene e buon pranzo 🦥
 

ologramma

Utente di lunga data
Ognuno mangia quello che gli pare, come gli pare, quanto gli pare, poi se la vede lui con le conseguenze, che non è detto che ci siano.

Pace, bene e buon pranzo 🦥
Brava così facevo io , ma il tempo e le grandi abbuffate per alcuni ma anche per alcune portano dei sconvolgimenti per la salute ,quindi lì ballira conta la genetica di una persona e anche le famigliarità delle patologie .
Dai non ci pensare hai tempo per certe cose che ti auguro di non provare., pensa al tuo compleanno quando si brinda che cosa ti dicono famigliari e amici? Cento di questi giorni 🙄🤔🤣
 

ologramma

Utente di lunga data
Infatti. Si parla di rischi per alcuni ma non di certezza. Buon appetito
Lassele fa so giovini, poi la vita le mette dei traguardi o anche ostacoli davanti allora si cazzi 😭
 
  • Haha
Reactions: gvl

hammer

Utente di lunga data
Anni fa, quando ero nel settore qualità HACCP, visitavo i campi dove coltivavano le verdure bio. Affianco c'erano i campi coltivati normali. In pratica un tutt'uno (a parte i prezzi😂)
Io ascolto il mio corpo e mangio e bevo ciò che mi và, senza patemi e specialmente senza sabbiare i koglioni agli altri 😁
leonardo-dicaprio-clapping.gif
 

jack-jackson

Utente di lunga data
Però essere vegetariani o vegani (io non lo sono) non è una questione legata al mangiare sano; di solito è una scelta legata a principi etici della persona. Certo che poi bisogna sempre fare i controlli adeguati.
Io comunque mangio tutto, eppure ho diverse carenze.
Nelle varie diete generalmente sono proprio i nutrienti/vitamine che vengono a mancare o che cambiano, ciò comporta delle carenze sia da una parte che dall'altra parte, credo che non esista nemmeno una dieta sana al 100%, dipende dalle proprie caratteristiche e dal fabbisogno alimentare.
Penso sia molto comune avere delle mancanze dal punto di vista nutrizionale per questo esistentono integratori, non so se hai mai fatto uno di quelli esami mirati a verificare eventuali insufficienze. Ho sentito parlare anche di altri tipi di esami mirati sulla longevità e fatti appositamente per capire quali tipi di macronutrienti siano più o meno infiammatori e quindi più o meno a noi adatti.
 
Top