Brunetta
Utente di lunga data
Sono allibita perché io mi credevo una grande disordinata, ma il rispetto per chi pulisce l’ho sempre avuto.Brunetta gliel ho pulita pure ieri e stava uguale. Me l hanno rilasciata uguale oggi. Questo è triste.
Sono allibita perché io mi credevo una grande disordinata, ma il rispetto per chi pulisce l’ho sempre avuto.Brunetta gliel ho pulita pure ieri e stava uguale. Me l hanno rilasciata uguale oggi. Questo è triste.
Credo che una stanza così non debba essere rifatta, se poi vengono a lamentarsi, gli si spiegherà che c'era troppo caos.La maschera per gli occhi per dormire a forma di panda. E si.
Mutande e perizoma ovunque.
Ma poi perché io devo toccare le tue mutande zozze. Io manco quelle di marito prendo, le mette direttamente in lavatrice.Credo che una stanza così non debba essere rifatta, se poi vengono a lamentarsi, gli si spiegherà che c'era troppo caos.
inglesi, mangiarane o milanesi?Io comunque mi licenzio.
View attachment 19723
Lo faccio anche ioAlla faccia nostra che abbiamo lasciato l’appartamento pulito, e l’unica cosa che non ho rifatto è stato il letto che tanto dovevano cambiare le lenzuola.
Però l’ho coperto, lasciare il letto disfatto mi faceva disordine.
Spagnoliinglesi, mangiarane o milanesi?
No. Ma uno deve arrivare a dirlo? Poi sulla recensione te ne dicono di ogni e ti mandano giu di punteggio. Non hai idea delle cattiverie che dicono e il mio è un lavoro che ha si regge con il feedback delle persone.Chiedere di tenere più in ordine la stanza è proibito ?
Posso immaginareNo. Ma uno deve arrivare a dirlo? Poi sulla recensione te ne dicono di ogni e ti mandano giu di punteggio. Non hai idea delle cattiverie che dicono e il mio è un lavoro che ha si regge con il feedback delle persone.
Non tutti hanno rispetto per il lavoro altrui. Non dico si debba rifare il letto come fanno alcuni, ma almeno evitare di lasciare le mutande sporche in giro. Purtroppo se ne fregano perché danno per scontato lo faccia tu.No. Ma uno deve arrivare a dirlo? Poi sulla recensione te ne dicono di ogni e ti mandano giu di punteggio. Non hai idea delle cattiverie che dicono e il mio è un lavoro che ha si regge con il feedback delle persone.
Però io mi chiedo. Ma in casa lasciano le mutande a terra?Non tutti hanno rispetto per il lavoro altrui. Non dico si debba rifare il letto come fanno alcuni, ma almeno evitare di lasciare le mutande sporche in giro. Purtroppo se ne fregano perché danno per scontato lo faccia tu.
È un duro lavoro rimettere tutto in ordinePerò io mi chiedo. Ma in casa lasciano le mutande a terra?
boh, io faccio come in casa. Riordino. Magari non perfettamente ma se entri non è che pare sia scoppiata na bomba.
Non siamo tutti uguali. Come ho detto, c'è chi se ne frega perché sanno che, avendo pagato, c'è chi ci penserà. Poi magari a casa sono super ordinati, chissà.Però io mi chiedo. Ma in casa lasciano le mutande a terra?
boh, io faccio come in casa. Riordino. Magari non perfettamente ma se entri non è che pare sia scoppiata na bomba.
Dietro tutto questo c'è un disagio.Io comunque mi licenzio.
View attachment 19723
La assumoDietro tutto questo c'è un disagio.
Come c'è un disagio in mia moglie che a momenti passa il mocio sui pavimenti quando usciamo da una casa "airbnb".![]()
Dovevi andare di lanciafiamme.Li ho visti uscire, mannaggia, non sono zompati per aria!
La prossima volta ti chiamo!Dovevi andare di lanciafiamme.
A me lo impediscono di farlo..Dietro tutto questo c'è un disagio.
Come c'è un disagio in mia moglie che a momenti passa il mocio sui pavimenti quando usciamo da una casa "airbnb".![]()
Idem. Biancheria notte messa a posto, slip e boxer negli appositi contenitori da viaggio .. letto coperto e tutte le creme viso e doposole riunite in un angolo.. come le scarpe. Mio marito è abbastanza ordinato anche lui, quindi viene facile.Però io mi chiedo. Ma in casa lasciano le mutande a terra?
boh, io faccio come in casa. Riordino. Magari non perfettamente ma se entri non è che pare sia scoppiata na bomba.
Probabilmente a sti' tizi, i genitori non gli hanno insegnato che la servitù della gleba è stata abolita, ci sono persone che riordinano le stanze per lavoro ed il lavoro va rispettato.Brunetta gliel ho pulita pure ieri e stava uguale. Me l hanno rilasciata uguale oggi. Questo è triste.
Una grande!!Dovevi andare di lanciafiamme.
Ma quello mi fa specie. Il fatto che non provino vergogna. Io come te, riordino e mi darebbe molto fastidio se qualcuno mettesse le mani nelle mie mutande. Perciò ho una busta dei panni sporchi. Come ci si cambia lì si ripone lì pronti per la lavatrice a casa. Quelli da usare invece stanno nell’armadio o nel cassetto. Come a casa. E io non sono ordinata. Ma nemmeno vivo così, nemmeno in vacanzaIdem. Biancheria notte messa a posto, slip e boxer negli appositi contenitori da viaggio .. letto coperto e tutte le creme viso e doposole riunite in un angolo.. come le scarpe. Mio marito è abbastanza ordinato anche lui, quindi viene facile.
Probabilmente a sti' tizi, i genitori non gli hanno insegnato che la servitù della gleba è stata abolita, ci sono persone che riordinano le stanze per lavoro ed il lavoro va rispettato.
Senza parlare della vergogna personale che avrei a lasciare le mutandine in giro
Una grande!!Dovresti brevettarlo!
![]()
Guarda uguale uguale.. io faccio come te per la biancheria in casa.. non viene lasciata in giro sporca.. e utilizzo i tuoi stessi sistemi.Ma quello mi fa specie. Il fatto che non provino vergogna. Io come te, riordino e mi darebbe molto fastidio se qualcuno mettesse le mani nelle mie mutande. Perciò ho una busta dei panni sporchi. Come ci si cambia lì si ripone lì pronti per la lavatrice a casa. Quelli da usare invece stanno nell’armadio o nel cassetto. Come a casa. E io non sono ordinata. Ma nemmeno vivo così, nemmeno in vacanza