Tradimento lungo e dolore profondo: qualcuno è riuscito a ricostruire?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Assolutamente.;)
Ovviamente non scrivo qui come nascondere.
Io lo scrivo. Io ho un'app che sembra una calcolatrice. Fa i conti. Solo se schiacci i numeri giusti ti chiede 2 pass e a quel punto vedi l'archivio
 

Rebecca89

Sentire libera
Però a prescindere dai telefoni, se uno ha un sospetto ti sgama comunque. Sono d accordo sul fatto di non dover destare sospetto a prescindere, ma se succede avoja a non rendere accessibili telefoni e PC. Si sgama proprio in altri modi. Io so di aver fatto una cosa folle, lo ammetto, per capire accessi e password. Ma non mi è servito per quello né telefono né portatile.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però a prescindere dai telefoni, se uno ha un sospetto ti sgama comunque. Sono d accordo sul fatto di non dover destare sospetto a prescindere, ma se succede avoja a non rendere accessibili telefoni e PC. Si sgama proprio in altri modi. Io so di aver fatto una cosa folle, lo ammetto, per capire accessi e password. Ma non mi è servito per quello né telefono né portatile.
Certo che se hai un sospetto e vuoi sgami eccome.
Ci sono mille modi. Sono una specialista🤣
 

danny

Utente di lunga data
Però a prescindere dai telefoni, se uno ha un sospetto ti sgama comunque. Sono d accordo sul fatto di non dover destare sospetto a prescindere, ma se succede avoja a non rendere accessibili telefoni e PC. Si sgama proprio in altri modi. Io so di aver fatto una cosa folle, lo ammetto, per capire accessi e password. Ma non mi è servito per quello né telefono né portatile.
Interessante. Cioè?

Comunque sì, se uno ha sospetti e vuole arrivare a delle conferme non c'è alcuna possibilità.
Una volta si pedinava la persona, molto semplicemente.
Si va in pausa, si interrompe la relazione per un po'.
 

Rebecca89

Sentire libera
Interessante. Cioè?

Comunque sì, se uno ha sospetti e vuole arrivare a delle conferme non c'è alcuna possibilità.
Una volta si pedinava la persona, molto semplicemente.
Si va in pausa, si interrompe la relazione per un po'.
Telecamera a forma di penna. Nessuna luce in fase di registrazione. Perfettamente confusa nel barattolo dei pennelli dei trucchi posizionato sul mobile del bagno in traiettoria della tazza del cesso ad inquadrare le mani che digitavano i tasti.

Mi svegliavo con lui e con la scusa della pipì la accendevo. Sapevo che navigava sui cazzi suoi in bagno. Così ho visto tutti i siti su cui accedeva, con quali mail e con quali password.
Usciva per andare a lavoro, spostavo l sd sul PC e mi vedevo tutto il bel film.

Grave errore pensarmi stupida. 3 mesi di riprese.
 

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho il tom tom truck.
Imposto le misure del mezzo, mi serve per non trovarmi davanti a ponti troppo bassi.
Un po per le corna che potenzialmente potrei avere un po’ per non lasciarci parte della cellula del mezzo.
Ma pure sulla moto lo uso e in auto.
 
  • Wow
Reactions: gvl

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Telecamera a forma di penna. Nessuna luce in fase di registrazione. Perfettamente confusa nel barattolo dei pennelli dei trucchi posizionato sul mobile del bagno in traiettoria della tazza del cesso ad inquadrare le mani che digitavano i tasti.

Mi svegliavo con lui e con la scusa della pipì la accendevo. Sapevo che navigava sui cazzi suoi in bagno. Così ho visto tutti i siti su cui accedeva, con quali mail e con quali password.
Usciva per andare a lavoro, spostavo l sd sul PC e mi vedevo tutto il bel film.

Grave errore pensarmi stupida. 3 mesi di riprese.
Io e te sorelle gemelle. Ho fatto di peggio 🤣
 

hammer

Utente di lunga data
Qui sottolinei il problema principale delle relazioni extra moderne: l'uso dello smartphone.
Quasi tutti gli scoperti vengono beccati da messaggi, posizioni, uso eccessivo del cellulare, foto postate (anche dalla controparte) nelle storie, dall'orario di ultimo accesso chiamate non risposte.
E' inoltre una paranoia attuale considerare indispensabile la messaggistica in una relazione.
Si può usare un secondo cellulare, non chattare ma mandare solo vocali da ascoltare quando uno può e non ovviamente su WA, usare forum, chat, altri modi per comunicare, ci sono anche alternative, compresa quella di abituare le persone a non considerarsi punti di riferimento attaccati allo smartphone, pronti a rispondere a qualsiasi chiamata o messaggio inoltrato.
Insomma, bisognerebbe un po' limitare l'uso dello smartphone personale o comunque farne un uso più attento.
Non si può sentire che nel 2025 ci sono ancora ritardati che tradiscono senza possedere un secondo cellulare (come minimo) o che non usino mezzi di comunicazione diversi da uazzap. Ce ne stanno migliaia.
Basterebbe avere un minimo di competenze di "intelligence" ma veramente un minimo.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non si può sentire che nel 2025 ci sono ancora ritardati che tradiscono senza possedere un secondo cellulare (come minimo) o che non usino mezzi di comunicazione diversi da uazzap. Ce ne stanno migliaia.
Basterebbe avere un minimo di competenze di "intelligence" ma veramente un minimo.
Dato che sono tra i ritardati mi spieghi il problema
 

gvl

Utente di lunga data
Ho il tom tom truck.
Imposto le misure del mezzo, mi serve per non trovarmi davanti a ponti troppo bassi.
Un po per le corna che potenzialmente potrei avere un po’ per non lasciarci parte della cellula del mezzo.
Ma pure sulla moto lo uso e in auto.
Hai una decappottabile?
 

Etta

Utente di lunga data
È l' amore e la fiducia che rende ciechi. Ci si fida. Non è essere stupidi come giustamente sottolinei tu ma essere fiduciosi ed eventuali segnali interpretati come casuali. Il danno è quando per sfiga o altro si scopre la realtà.
Sempre meglio stare un passo indietro.
 

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
@danny quello che stiamo cercando di farti capire è che se uno vuole riesce a non essere sgamabile a parte casi di sfiga colossale che possono sempre capitare, se ci tengo a che il mio matrimonio continui farò di tutto per non essere beccata.
Tutti sappiamo che quel coso che ci portiamo sempre dietro è fautore di casini, personalmente mi sono presa del tempo per capire cosa potesse venire fuori da un'analisi del telefono e l'ho impostato in maniera che desse meno informazioni possibili, le chat tanto carine da rileggere le ho sempre cancellate in tempo reale, le foto idem, le chiamate uguale.
Qui quante volte abbiamo letto di gente che si è fatta beccare perché aveva la chat bella esposta con tutto scritto per filo e per segno?
è la regola del buon padre di famiglia, se ci tieni veramente a non rovinare la tua famiglia ti ci impegni per fare ciò che questo non avvenga, diversamente hai una colpa in più oltre al fatto di essere infedele.
 

gvl

Utente di lunga data
@danny quello che stiamo cercando di farti capire è che se uno vuole riesce a non essere sgamabile a parte casi di sfiga colossale che possono sempre capitare, se ci tengo a che il mio matrimonio continui farò di tutto per non essere beccata.
Tutti sappiamo che quel coso che ci portiamo sempre dietro è fautore di casini, personalmente mi sono presa del tempo per capire cosa potesse venire fuori da un'analisi del telefono e l'ho impostato in maniera che desse meno informazioni possibili, le chat tanto carine da rileggere le ho sempre cancellate in tempo reale, le foto idem, le chiamate uguale.
Qui quante volte abbiamo letto di gente che si è fatta beccare perché aveva la chat bella esposta con tutto scritto per filo e per segno?
è la regola del buon padre di famiglia, se ci tieni veramente a non rovinare la tua famiglia ti ci impegni per fare ciò che questo non avvenga, diversamente hai una colpa in più oltre al fatto di essere infedele.
Cercate di farlo capire anche a me.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
@danny quello che stiamo cercando di farti capire è che se uno vuole riesce a non essere sgamabile a parte casi di sfiga colossale che possono sempre capitare, se ci tengo a che il mio matrimonio continui farò di tutto per non essere beccata.
Tutti sappiamo che quel coso che ci portiamo sempre dietro è fautore di casini, personalmente mi sono presa del tempo per capire cosa potesse venire fuori da un'analisi del telefono e l'ho impostato in maniera che desse meno informazioni possibili, le chat tanto carine da rileggere le ho sempre cancellate in tempo reale, le foto idem, le chiamate uguale.
Qui quante volte abbiamo letto di gente che si è fatta beccare perché aveva la chat bella esposta con tutto scritto per filo e per segno?
è la regola del buon padre di famiglia, se ci tieni veramente a non rovinare la tua famiglia ti ci impegni per fare ciò che questo non avvenga, diversamente hai una colpa in più oltre al fatto di essere infedele.
Standing ovation
E soprattutto nel momento in cui non ti impegni e ti sgamo mi incazzo il doppio perché è l'ulteriore conferma che di me te ne frega zero
 
Top