Tradimento lungo e dolore profondo: qualcuno è riuscito a ricostruire?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Rebecca, Nocciola, tanti altri hanno beccato i loro compagni, mariti, e con mezzi allucinanti.
Ma anche io ho usato un keylogger e un registratore nascosto, perché mia moglie aveva un secondo cellulare, una seconda mail, un secondo account, non aveva più la posizione, solo che per sfiga, essendosi malata, non ha potuto usarlo e dovendo avvertire l'amante ha utilizzato il Mac di casa. Con il keylogger.
Questa è la sfiga. Non ci fosse stata probabilmente non mi sarei accorto della relazione e avrei pensato fosse finita dopo nemmeno un mese.
Io ragiono sempre sul fatto che se sospetti e non trovi indizi, prima o poi gli indizi vengono da te.
L'incidente di percorso capita sempre.
Ed è nei particolari che trovi le risposte.
E' così: anche se non li cerchi e fai di tutto per scansarli, si ingrandiscono e prima o poi di prendono, come gli zombie nella notte dei morti viventi, o nell'alba dei morti dementi che era anche meglio.
 

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Rebecca, Nocciola, tanti altri hanno beccato i loro compagni, mariti, e con mezzi allucinanti.
Ma anche io ho usato un keylogger e un registratore nascosto, perché mia moglie aveva un secondo cellulare, una seconda mail, un secondo account, non aveva più la posizione, solo che per sfiga, essendosi malata, non ha potuto usarlo e dovendo avvertire l'amante ha utilizzato il Mac di casa. Con il keylogger.
Questa è la sfiga. Non ci fosse stata probabilmente non mi sarei accorto della relazione e avrei pensato fosse finita dopo nemmeno un mese.
Io ragiono sempre sul fatto che se sospetti e non trovi indizi, prima o poi gli indizi vengono da te.
L'incidente di percorso capita sempre.
Ed è nei particolari che trovi le risposte.
ma io l'ho scritto nel primo rigo che la sfiga colossale può capitare...
 
  • Like
Reactions: gvl

hammer

Utente di lunga data
Dipende da cosa significa per te il legame di coppia.
Per me è di più che un legame romantico, quindi l'amore e la fedeltà sono elementi, ma elementi tra altri.
Per questo penso che alla fine stia solo al tradito ragionare su chi è e decidere come gestire la situazione.
Per me il legame di coppia è un legame romantico che si basa su un patto reciproco di lealtà e fedeltà, al quale si aggiunge un progetto che prevede una famiglia, figli e tutto quello che segue.

Senza un progetto saremmo due fidanzati. Io sono stato in passato "numerosamente" fidanzato:rolleyes:, ma viene il momento in cui ti innamori veramente di una donna e anche del suo progetto che fai tuo.
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Telecamera a forma di penna. Nessuna luce in fase di registrazione. Perfettamente confusa nel barattolo dei pennelli dei trucchi posizionato sul mobile del bagno in traiettoria della tazza del cesso ad inquadrare le mani che digitavano i tasti.

Mi svegliavo con lui e con la scusa della pipì la accendevo. Sapevo che navigava sui cazzi suoi in bagno. Così ho visto tutti i siti su cui accedeva, con quali mail e con quali password.
Usciva per andare a lavoro, spostavo l sd sul PC e mi vedevo tutto il bel film.

Grave errore pensarmi stupida. 3 mesi di riprese.
A te la DIGOS ti fa un baffo
 

Pincopallino

Utente di lunga data
Rebecca, Nocciola, tanti altri hanno beccato i loro compagni, mariti, e con mezzi allucinanti.
Ma anche io ho usato un keylogger e un registratore nascosto, perché mia moglie aveva un secondo cellulare, una seconda mail, un secondo account, non aveva più la posizione, solo che per sfiga, essendosi malata, non ha potuto usarlo e dovendo avvertire l'amante ha utilizzato il Mac di casa. Con il keylogger.
Questa è la sfiga. Non ci fosse stata probabilmente non mi sarei accorto della relazione e avrei pensato fosse finita dopo nemmeno un mese.
Io ragiono sempre sul fatto che se sospetti e non trovi indizi, prima o poi gli indizi vengono da te.
L'incidente di percorso capita sempre.
Ed è nei particolari che trovi le risposte.
Devi dire a tua moglie, per la prossima volta di crearsi una persona di backup.
Io ho Sergio che sa tutto di me e dei miei spostamenti.
La mia figanzata ha la la Susy, praticamente le SS ci supportano.
Siamo tutti infedeli e tutti sappiamo dove siamo sempre.
Dovessi morire o sparire essendo Sergio obbligato a saperlo per motivi che non dettaglio, la Dile lo chiamerebbe ed io lo stesso con la Susy.
Oggi il mio rischio è minimo avendo aperto la mia coppia tuttavia lo sputtanamento con figli e parenti mi darebbe fastidio, pero‘ vi è una possibilità vista l’età ed alcuni problemi di salute, io abbia un infarto mentre trombo.
Sono già d’accordo con la Dile: se hai il dubbio non sia morto toglietelo e soffocami con un cuscino. Meglio crepare fra le cosce di una bella gnocca che in un letto d’ospedale dopo aver fatto una colossale figura di merda.
 

Nicky

Utente di lunga data
Personalmente, io vivo in modo normale.
Certamente cancello i messaggi, che scambio quando sono sola, e lo incontro in orari in cui sono libera.
Con mio marito ho una vita serena.
Se, nonostante questo, vorrà indagare, seguirmi, filmarmi, pace, è una sua libera scelta. La ricerca della verità è un diritto che si può esercitare.
 

danny

Utente di lunga data
Devi dire a tua moglie, per la prossima volta di crearsi una persona di backup.
Io ho Sergio che sa tutto di me e dei miei spostamenti.
La mia figanzata ha la la Susy, praticamente le SS ci supportano.
Siamo tutti infedeli e tutti sappiamo dove siamo sempre.
Dovessi morire o sparire essendo Sergio obbligato a saperlo per motivi che non dettaglio, la Dile lo chiamerebbe ed io lo stesso con la Susy.
Oggi il mio rischio è minimo avendo aperto la mia coppia tuttavia lo sputtanamento con figli e parenti mi darebbe fastidio, pero‘ vi è una possibilità vista l’età ed alcuni problemi di salute, io abbia un infarto mentre trombo.
Sono già d’accordo con la Dile: se hai il dubbio non sia morto toglietelo e soffocami con un cuscino. Meglio crepare fra le cosce di una bella gnocca che in un letto d’ospedale dopo aver fatto una colossale figura di merda.
Un professionista.
 

Warlock

Utente di lunga data
Ah che bello avere la libertà di non dover nascondere niente, la libertà di potersi dimenticare il telefonino a casa senza andare in paranoia di quello che potrebbe leggere il partner.
Ah che bello, quando la moglie è al ritorno dal lavoro, sapere dal GPS quando è in un certo punto in modo da buttare la pasta e far si che al suo arrivo è già in tavola la cena.
Ah che bello sapere che se tardo quando sono in moto, e lei controlla dove sono, se mi vede fermo sulla superstrada per più di 5 minuti nello stesso punto, chiama direttamente Taffo.

Ormai a 55 anni reputo lo sciallo dato da chi non deve nascondere niente al partner, meglio del sesso clandestino....
Ora picchiatemi pure 🤷‍♂️
 

danny

Utente di lunga data
Ah che bello avere la libertà di non dover nascondere niente, la libertà di potersi dimenticare il telefonino a casa senza andare in paranoia di quello che potrebbe leggere il partner.
Ah che bello, quando la moglie è al ritorno dal lavoro, sapere dal GPS quando è in un certo punto in modo da buttare la pasta e far si che al suo arrivo è già in tavola la cena.
Ah che bello sapere che se tardo quando sono in moto, e lei controlla dove sono, se mi vede fermo sulla superstrada per più di 5 minuti nello stesso punto, chiama direttamente Taffo.

Ormai a 55 anni reputo lo sciallo dato da chi non deve nascondere niente al partner, meglio del sesso clandestino....
Ora picchiatemi pure 🤷‍♂️
 

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ah che bello avere la libertà di non dover nascondere niente, la libertà di potersi dimenticare il telefonino a casa senza andare in paranoia di quello che potrebbe leggere il partner.
Ah che bello, quando la moglie è al ritorno dal lavoro, sapere dal GPS quando è in un certo punto in modo da buttare la pasta e far si che al suo arrivo è già in tavola la cena.
Ah che bello sapere che se tardo quando sono in moto, e lei controlla dove sono, se mi vede fermo sulla superstrada per più di 5 minuti nello stesso punto, chiama direttamente Taffo.

Ormai a 55 anni reputo lo sciallo dato da chi non deve nascondere niente al partner, meglio del sesso clandestino....
Ora picchiatemi pure 🤷‍♂️
Perdona l'ignoranza, chicazzè Taffo?
 

Lostris

Utente Ludica
Oh finalmente. Quindi sostieni quello che sostengo io
Se hai un sospetto verifichi, se no se sei uno normale ti fidi
Quindi se io ti do sospetti sono scema io non bravo p attento tu
Io ho un buon sesto senso.
🤷‍♀️
 
Top