visto fare anche questo...bruttissima come cosa.Ti fidi di me se ti dico che non è logico, ma succede? Ad esempio per la pusillanimità di voler far fare il lavoro sporco all'altro?
visto fare anche questo...bruttissima come cosa.Ti fidi di me se ti dico che non è logico, ma succede? Ad esempio per la pusillanimità di voler far fare il lavoro sporco all'altro?
E' così: anche se non li cerchi e fai di tutto per scansarli, si ingrandiscono e prima o poi di prendono, come gli zombie nella notte dei morti viventi, o nell'alba dei morti dementi che era anche meglio.Rebecca, Nocciola, tanti altri hanno beccato i loro compagni, mariti, e con mezzi allucinanti.
Ma anche io ho usato un keylogger e un registratore nascosto, perché mia moglie aveva un secondo cellulare, una seconda mail, un secondo account, non aveva più la posizione, solo che per sfiga, essendosi malata, non ha potuto usarlo e dovendo avvertire l'amante ha utilizzato il Mac di casa. Con il keylogger.
Questa è la sfiga. Non ci fosse stata probabilmente non mi sarei accorto della relazione e avrei pensato fosse finita dopo nemmeno un mese.
Io ragiono sempre sul fatto che se sospetti e non trovi indizi, prima o poi gli indizi vengono da te.
L'incidente di percorso capita sempre.
Ed è nei particolari che trovi le risposte.
ma io l'ho scritto nel primo rigo che la sfiga colossale può capitare...Rebecca, Nocciola, tanti altri hanno beccato i loro compagni, mariti, e con mezzi allucinanti.
Ma anche io ho usato un keylogger e un registratore nascosto, perché mia moglie aveva un secondo cellulare, una seconda mail, un secondo account, non aveva più la posizione, solo che per sfiga, essendosi malata, non ha potuto usarlo e dovendo avvertire l'amante ha utilizzato il Mac di casa. Con il keylogger.
Questa è la sfiga. Non ci fosse stata probabilmente non mi sarei accorto della relazione e avrei pensato fosse finita dopo nemmeno un mese.
Io ragiono sempre sul fatto che se sospetti e non trovi indizi, prima o poi gli indizi vengono da te.
L'incidente di percorso capita sempre.
Ed è nei particolari che trovi le risposte.
Cioè?Sai che mi sono resa conto che c'è una cavolata talmente banale che nessuno ci fa caso ma che ti fa capire tantissime cose...e non c'è modo di cancellare.
te lo scrivo in privato ma non divulgarlo....Cioè?
Per me il legame di coppia è un legame romantico che si basa su un patto reciproco di lealtà e fedeltà, al quale si aggiunge un progetto che prevede una famiglia, figli e tutto quello che segue.Dipende da cosa significa per te il legame di coppia.
Per me è di più che un legame romantico, quindi l'amore e la fedeltà sono elementi, ma elementi tra altri.
Per questo penso che alla fine stia solo al tradito ragionare su chi è e decidere come gestire la situazione.
A te la DIGOS ti fa un baffoTelecamera a forma di penna. Nessuna luce in fase di registrazione. Perfettamente confusa nel barattolo dei pennelli dei trucchi posizionato sul mobile del bagno in traiettoria della tazza del cesso ad inquadrare le mani che digitavano i tasti.
Mi svegliavo con lui e con la scusa della pipì la accendevo. Sapevo che navigava sui cazzi suoi in bagno. Così ho visto tutti i siti su cui accedeva, con quali mail e con quali password.
Usciva per andare a lavoro, spostavo l sd sul PC e mi vedevo tutto il bel film.
Grave errore pensarmi stupida. 3 mesi di riprese.
Devi dire a tua moglie, per la prossima volta di crearsi una persona di backup.Rebecca, Nocciola, tanti altri hanno beccato i loro compagni, mariti, e con mezzi allucinanti.
Ma anche io ho usato un keylogger e un registratore nascosto, perché mia moglie aveva un secondo cellulare, una seconda mail, un secondo account, non aveva più la posizione, solo che per sfiga, essendosi malata, non ha potuto usarlo e dovendo avvertire l'amante ha utilizzato il Mac di casa. Con il keylogger.
Questa è la sfiga. Non ci fosse stata probabilmente non mi sarei accorto della relazione e avrei pensato fosse finita dopo nemmeno un mese.
Io ragiono sempre sul fatto che se sospetti e non trovi indizi, prima o poi gli indizi vengono da te.
L'incidente di percorso capita sempre.
Ed è nei particolari che trovi le risposte.
No ma sai quanto sudo per fare 266 euro? Guardo dal buco della serratura. Più economico ed ecologicosei tirchio come me![]()
condivido il tuo pensieroNo ma sai quanto sudo per fare 266 euro? Guardo dal buco della serratura. Più economico ed ecologico
Meglio un investigatore a 870 euro al giorno.condivido il tuo pensiero![]()
Sai come ho capito che qualcosa non andava nel mio matrimonio? Nulla di tecnologico o da 007. Adesso vado a lavorare e poi racconto.condivido il tuo pensiero![]()
Un professionista.Devi dire a tua moglie, per la prossima volta di crearsi una persona di backup.
Io ho Sergio che sa tutto di me e dei miei spostamenti.
La mia figanzata ha la la Susy, praticamente le SS ci supportano.
Siamo tutti infedeli e tutti sappiamo dove siamo sempre.
Dovessi morire o sparire essendo Sergio obbligato a saperlo per motivi che non dettaglio, la Dile lo chiamerebbe ed io lo stesso con la Susy.
Oggi il mio rischio è minimo avendo aperto la mia coppia tuttavia lo sputtanamento con figli e parenti mi darebbe fastidio, pero‘ vi è una possibilità vista l’età ed alcuni problemi di salute, io abbia un infarto mentre trombo.
Sono già d’accordo con la Dile: se hai il dubbio non sia morto toglietelo e soffocami con un cuscino. Meglio crepare fra le cosce di una bella gnocca che in un letto d’ospedale dopo aver fatto una colossale figura di merda.
Basta non prendermi per il culoA te la DIGOS ti fa un baffo
Ah che bello avere la libertà di non dover nascondere niente, la libertà di potersi dimenticare il telefonino a casa senza andare in paranoia di quello che potrebbe leggere il partner.
Ah che bello, quando la moglie è al ritorno dal lavoro, sapere dal GPS quando è in un certo punto in modo da buttare la pasta e far si che al suo arrivo è già in tavola la cena.
Ah che bello sapere che se tardo quando sono in moto, e lei controlla dove sono, se mi vede fermo sulla superstrada per più di 5 minuti nello stesso punto, chiama direttamente Taffo.
Ormai a 55 anni reputo lo sciallo dato da chi non deve nascondere niente al partner, meglio del sesso clandestino....
Ora picchiatemi pure![]()
Perdona l'ignoranza, chicazzè Taffo?Ah che bello avere la libertà di non dover nascondere niente, la libertà di potersi dimenticare il telefonino a casa senza andare in paranoia di quello che potrebbe leggere il partner.
Ah che bello, quando la moglie è al ritorno dal lavoro, sapere dal GPS quando è in un certo punto in modo da buttare la pasta e far si che al suo arrivo è già in tavola la cena.
Ah che bello sapere che se tardo quando sono in moto, e lei controlla dove sono, se mi vede fermo sulla superstrada per più di 5 minuti nello stesso punto, chiama direttamente Taffo.
Ormai a 55 anni reputo lo sciallo dato da chi non deve nascondere niente al partner, meglio del sesso clandestino....
Ora picchiatemi pure![]()
Pompe funebri.Perdona l'ignoranza, chicazzè Taffo?
Io ho un buon sesto senso.Oh finalmente. Quindi sostieni quello che sostengo io
Se hai un sospetto verifichi, se no se sei uno normale ti fidi
Quindi se io ti do sospetti sono scema io non bravo p attento tu