danny
Utente di lunga data
Rebecca, Nocciola, tanti altri hanno beccato i loro compagni, mariti, e con mezzi allucinanti.@danny quello che stiamo cercando di farti capire è che se uno vuole riesce a non essere sgamabile a parte casi di sfiga colossale che possono sempre capitare, se ci tengo a che il mio matrimonio continui farò di tutto per non essere beccata.
Tutti sappiamo che quel coso che ci portiamo sempre dietro è fautore di casini, personalmente mi sono presa del tempo per capire cosa potesse venire fuori da un'analisi del telefono e l'ho impostato in maniera che desse meno informazioni possibili, le chat tanto carine da rileggere le ho sempre cancellate in tempo reale, le foto idem, le chiamate uguale.
Qui quante volte abbiamo letto di gente che si è fatta beccare perché aveva la chat bella esposta con tutto scritto per filo e per segno?
è la regola del buon padre di famiglia, se ci tieni veramente a non rovinare la tua famiglia ti ci impegni per fare ciò che questo non avvenga, diversamente hai una colpa in più oltre al fatto di essere infedele.
Ma anche io ho usato un keylogger e un registratore nascosto, perché mia moglie aveva un secondo cellulare, una seconda mail, un secondo account, non aveva più la posizione, solo che per sfiga, essendosi malata, non ha potuto usarlo e dovendo avvertire l'amante ha utilizzato il Mac di casa. Con il keylogger.
Questa è la sfiga. Non ci fosse stata probabilmente non mi sarei accorto della relazione e avrei pensato fosse finita dopo nemmeno un mese.
Io ragiono sempre sul fatto che se sospetti e non trovi indizi, prima o poi gli indizi vengono da te.
L'incidente di percorso capita sempre.
Ed è nei particolari che trovi le risposte.