Perché mi diciate le vostre esperienze si, perché continuiate a dirmi "ma tu vuoi assolutamente tradirlo e lasciare tuo marito" quando sto dicendo che vorrei che qualcuno sapesse dirmi qualcosa per aiutarmi a capire come uscirne senza fare cazzate è, per me, altra cosa. Poi, che quello che ho chiesto sia poco chiaro, poco realizzabile, poco gradevole e ciò che volete ok, lo comprendo.
Come uscirne senza fare cazzate?
Semplice, leggiti il forum e guarda come stanno bene sia i traditi che i traditori dopo che la tresca è venuta a galla.
Leggiti la storia di Valentina65 che ha tradito per insoddisfazione come la tua è stata scoperta, il matrimonio è andato in fumo e ora continua a rimpiangere tutto quello he ha buttato nonostante siano passati 20 anni dal divorzio.
Prova ad immaginare il dolore e lo sgomento sulla faccia di tuo marito in caso dovrsse scoprirti.
Prova ad immagianre come statà tua figlia quando non avrà più la quotidianità con suo padre.
Prova a pensare come sarà la tua vita da divorziata con uan figlia non ancora autonoma e tutti i problemi di una madre single, altro che mancanza di attenzioni.
Ecco, se vuoi posso andare avanti per ore
Quindi l'unico consiglio è; comprati un bel vibratore che magari è anche più grande del pistonbrillo del collega figo e sei comunque sicura che non puzzi di formaggia