PregoAh be' adesso che ho il tuo imprimatur posso dormire tranquillo![]()
Ma allora dillo che vi fate le canne dopo cena. Te credo che crolla allora.Buona domenica! Niente spa ieri, era tutto pieno. L'ho avvisato che l'avrei aspettato, messa a letto la bimba ci siamo ritagliati un momento per parlare in relax, cannetta e postcena. Io gli ho detto che sono in difficoltà, che ultimamente ho iniziato a dar peso alle attenzioni di X, che mi manca la nostra complicità. Lui ha drizzato le antenne, perché in 15 anni corteggiatori ce ne sono stati e mai ho reagito con interesse, quindi mi ha detto la sua. Che sa che da un pò è distante, che ne avevamo parlato ma travolto dai casini sul lavoro non era riuscito, che spesso pensa a cose da fare assieme ma poi non riesce a concertare. Io gli ho detto che mi sono tirata indietro sentendomi indesiderata, sbagliando e guardando fuori invece di provare ad agire differentemente e che non mi piace provare queste cose, e che la mia priorità non era andare altrove ma risolvere e sistemare il nostro rapporto. Gli ho detto che non voglio perderlo, che lo amo ma che ho queste esigenze. E che non mi sembra una esagerazione aspettarmi un bacio al rientro dal lavoro, o una strizzatina, un abbraccio, insomma...essere guardata, toccata e quant'altro anche fuori dal letto. Come era prima. Abbracciare l'altro mentre lava i piatti, o cose cosí, nulla di trascendentale.
Abbiamo un pò pianto, abbiamo un pò riso, ci siamo detti che ci prenderemo piú spazi, che in qualche modo torneremo a noi, sicuramente diversi ma piú consapevoli che basti poco per perdersi.
Avete scopato?Buona domenica! Niente spa ieri, era tutto pieno. L'ho avvisato che l'avrei aspettato, messa a letto la bimba ci siamo ritagliati un momento per parlare in relax, cannetta e postcena. Io gli ho detto che sono in difficoltà, che ultimamente ho iniziato a dar peso alle attenzioni di X, che mi manca la nostra complicità. Lui ha drizzato le antenne, perché in 15 anni corteggiatori ce ne sono stati e mai ho reagito con interesse, quindi mi ha detto la sua. Che sa che da un pò è distante, che ne avevamo parlato ma travolto dai casini sul lavoro non era riuscito, che spesso pensa a cose da fare assieme ma poi non riesce a concertare. Io gli ho detto che mi sono tirata indietro sentendomi indesiderata, sbagliando e guardando fuori invece di provare ad agire differentemente e che non mi piace provare queste cose, e che la mia priorità non era andare altrove ma risolvere e sistemare il nostro rapporto. Gli ho detto che non voglio perderlo, che lo amo ma che ho queste esigenze. E che non mi sembra una esagerazione aspettarmi un bacio al rientro dal lavoro, o una strizzatina, un abbraccio, insomma...essere guardata, toccata e quant'altro anche fuori dal letto. Come era prima. Abbracciare l'altro mentre lava i piatti, o cose cosí, nulla di trascendentale.
Abbiamo un pò pianto, abbiamo un pò riso, ci siamo detti che ci prenderemo piú spazi, che in qualche modo torneremo a noi, sicuramente diversi ma piú consapevoli che basti poco per perdersi.
annotiamoBuona domenica! Niente spa ieri, era tutto pieno. L'ho avvisato che l'avrei aspettato, messa a letto la bimba ci siamo ritagliati un momento per parlare in relax, cannetta e postcena. Io gli ho detto che sono in difficoltà, che ultimamente ho iniziato a dar peso alle attenzioni di X, che mi manca la nostra complicità. Lui ha drizzato le antenne, perché in 15 anni corteggiatori ce ne sono stati e mai ho reagito con interesse, quindi mi ha detto la sua. Che sa che da un pò è distante, che ne avevamo parlato ma travolto dai casini sul lavoro non era riuscito, che spesso pensa a cose da fare assieme ma poi non riesce a concertare. Io gli ho detto che mi sono tirata indietro sentendomi indesiderata, sbagliando e guardando fuori invece di provare ad agire differentemente e che non mi piace provare queste cose, e che la mia priorità non era andare altrove ma risolvere e sistemare il nostro rapporto. Gli ho detto che non voglio perderlo, che lo amo ma che ho queste esigenze. E che non mi sembra una esagerazione aspettarmi un bacio al rientro dal lavoro, o una strizzatina, un abbraccio, insomma...essere guardata, toccata e quant'altro anche fuori dal letto. Come era prima. Abbracciare l'altro mentre lava i piatti, o cose cosí, nulla di trascendentale.
Abbiamo un pò pianto, abbiamo un pò riso, ci siamo detti che ci prenderemo piú spazi, che in qualche modo torneremo a noi, sicuramente diversi ma piú consapevoli che basti poco per perdersi.
Macchè. Era una vita che non ci rilassavamo cosí.Ma allora dillo che vi fate le canne dopo cena. Te credo che crolla allora.
Si!!! E con gran calma.Avete scopato?
Quindi la maria non sta normalmente in dispensa?Macchè. Era una vita che non ci rilassavamo cosí.
Se vuoi farmi queste domande, almeno presentati a casa mia con un paio di manetteQuindi la maria non sta normalmente in dispensa?
Mica ti giudico eh...me le faccio pure ioMacchè. Era una vita che non ci rilassavamo cosí.
Cioè?? In che senso con calma??Si!!! E con gran calma.
Mica ti giudico eh...me le faccio pure io
Si, non una sveltina, ci siamo presi il nostro tempo, è stato un incanto. Oggi il bis, cavalchiamo l'ondaCioè?? In che senso con calma??
Tipo con calma e per piacere?
Mi sveglio alle 6, ora che arriva l'una! Però poi ero a mangiare il pesce fronte mare. Ora mi sto vantandoChe voglia avete di passare la Domenica mattina a scrivere 5 pagine?![]()
frase che può essere variamente interpretataSe vuoi farmi queste domande, almeno presentati a casa mia con un paio di manette![]()
Perché eclissi?Mi sveglio alle 6, ora che arriva l'una! Però poi ero a mangiare il pesce fronte mare. Ora mi sto vantando
Mi sono ricollegata giusto per assistere all'eclissi di Fragolino, che in effetti visto i nomiglioli non meritava molto il ruolo di amante, diciamolo.
Sono fiduciosa che dopo questo fine settimana non apparirà più così interessante. No?Perché eclissi?
NoSono fiduciosa che dopo questo fine settimana non apparirà più così interessante. No?
sono cose che si valutano nel lungo periodoSono fiduciosa che dopo questo fine settimana non apparirà più così interessante. No?