Certo che si! Poi la cicogna viene dopo.Ah non con il bacio?
Non i cavoli?Certo che si! Poi la cicogna viene dopo.![]()
Ma non erano quelle le questioni poste. Io ho imparato molto dalle storie, dai pareri degli altri, mi hanno aiutato tutti, più o meno, non sono stati mai banali.Ah no?
Ma ancora non l'hanno chiuso quel sito di merda? La fiera delle banalità e delle cretine.Ma quando alcuni utenti parlano di ALF si parla di alfemminile?
Io dal 2003 al 2016.C'ero anche io ,scritto poco anni fa
Sono le persone che compongono i forum, come qui.Ma ancora non l'hanno chiuso quel sito di merda? La fiera delle banalità e delle cretine.
A me non piacciono i forum pieni di mammine sceme e donnette senza ambizioni, li trovo patetici.Sono le persone che compongono i forum, come qui.
Le hai conosciute tutte di persona immagino.A me non piacciono i forum pieni di mammine sceme e donnette senza ambizioni, li trovo patetici.
Qualcuna.Le hai conosciute tutte di persona immagino.
Non ricordo bene l'anno ma fu nel mio periodo riflessivo perché non capivo i vari motivi che mi portarono al famoso passo.Io dal 2003 al 2016.
Ma forse neanche ora ti sono tanto chiariNon ricordo bene l'anno ma fu nel mio periodo riflessivo perché non capivo i vari motivi che mi portarono al famoso passo.
Ricercai in rete la famosa parola e nel navigare lessi qua e là, trovai vari forum ma dopo un attento esame preferiii questo
Io lo so perché e lo ho anche scritto , tu mi sembra due volte sei scivolataMa forse neanche ora ti sono tanto chiari
Questo volevo dire, appunto. Tu continui a dire che "sei scivolato". Io no. E no, non mi sono messa con uno dei miei amanti. Volevo, sì, lasciare l'ufficiale dei tempi per lui. Ma poi è stato lui a mollare me, e me ne sono fatta una ragione. Non mi va ora di parlare di come è andata dopo. Ma comunque non ho mai sostenuto che sia stato un rapporto capitato.Io lo so perché e lo ho anche scritto , tu mi sembra due volte sei scivolataleggi cosa ho scritto poco fa ,ma ti sei messa con chi hai tradito?
No, spiegami tu perché lo facevi
neanche il mio se leggi bene mentre tu c'hai rifatto anche la seconda volta . Lo chiamo scivolamento parola che usavo per non dire tradimento , ma di quello si parla nello scriverlo , è come dire gli ho messo le corna , che cambia il significato di quello che si è fatto? Quindi anche te non sei convolata con uno di quelli con cui tradivi ? Mi dici no quindi trai le conclusioni , ovvero quelle che io dicevoQuesto volevo dire, appunto. Tu continui a dire che "sei scivolato". Io no. E no, non mi sono messa con uno dei miei amanti. Volevo, sì, lasciare l'ufficiale dei tempi per lui. Ma poi è stato lui a mollare me, e me ne sono fatta una ragione. Non mi va ora di parlare di come è andata dopo. Ma comunque non ho mai sostenuto che sia stato un rapporto capitato.
A parte che non mi piace neanche "mettere le corna", ci sono le parole, usiamole. È TRADIRE, punto. Tanto per completezza, potrei anche dire che non mi piace leggere "la mia signora". Ma non solo qui e non solo da te. Proprio in generale.neanche il mio se leggi bene mentre tu c'hai rifatto anche la seconda volta . Lo chiamo scivolamento parola che usavo per non dire tradimento , ma di quello si parla nello scriverlo , è come dire gli ho messo le corna , che cambia il significato di quello che si è fatto? Quindi anche te non sei convolata con uno di quelli con cui tradivi ? Mi dici no quindi trai le conclusioni , ovvero quelle che io dicevo
Molti, usando termini obsoleti o no, sono rimasti alla società di Pirandello.A parte che non mi piace neanche "mettere le corna", ci sono le parole, usiamole. È TRADIRE, punto. Tanto per completezza, potrei anche dire che non mi piace leggere "la mia signora". Ma non solo qui e non solo da te. Proprio in generale.
Per tornare al discorso, scivolare dà l'idea di cadere mentre si faceva e si pensava a tutt'altro. Quindi, un concetto che deresponsabilizza l'atto. Come vedi, molto diverso dal decidere coscientemente di uscire con un'altra persona, scriverle, chiamarla, avere un rapporto quotidiano o quasi.
No, non mi sono messa ufficialmente con l'amante, perché non è il caso di passare da una storia all'altra, da una persona all'altra solo perché è là, pronta.
Così è se vi pare.Molti, usando termini obsoleti o no, sono rimasti alla società di Pirandello.
quelli coevi suppongo, qui è quasi archeologia...vi ricordate vero che non siamo qui per parlare, soprattutto male, di altri spazi?