white74
Utente di lunga data
Però puoi decidere di rispettarla l’altra persona e due lavori farteli tu.Sì ma non puoi stare con una persona solo perchè è buona.
Però puoi decidere di rispettarla l’altra persona e due lavori farteli tu.Sì ma non puoi stare con una persona solo perchè è buona.
A mio parere, puoi decidere di rispettarla comunque, anche senza lavorare.Però puoi decidere di rispettarla l’altra persona e due lavori farteli tu.
Certamente, ma se tuo marito non ti soddisfa più, perché fa due mestieri per pagare i tuoi debiti, te ne vai e ti metti a farli da sola.A mio parere, puoi decidere di rispettarla comunque, anche senza lavorare.
Quindi non ho capito qual è la domanda. Ormai è andata così. Vai avanti e trovati un altro no? Ricomincia.Purtroppo non c'è più nulla da salvare, sono passati quasi vent'anni. Il mio ex marito mi lasciò e non volle più saperne nulla di me.
Fosse per me ritornerei da lui anche adesso.
Soprattutto per una cosa successa vent’anni fa.Non puoi comunque continuare a vivere nel passato alla tua età...
Umanamente mi dispiace per quanto ti è successo.(...)
A 27 conosco il mio marito ( ora ex) e dopo tre anni ci sposiamo
A 32 anni vinco un concorso pubblico e vengo assunta nella P.A.;
Un anno dopo ho la prima fulminazione, lascio il posto pubblico per intraprendere una nuova attività autonoma, nonostante tutti mi consigliassero di non farlo, mio marito in primis. (...)
... convinco mio marito a comprare casa (eravamo in affitto);
Passata la novità del momento, il secondo anno l'attività inizia ad andare male fino a che sono stata costretta a chiudere per i troppi debiti.
La situazione in casa si fa difficile, il mutuo da pagare prendeva da solo quasi uno stipendio, io non trovavo lavoro (o meglio, non mi impegnai abbastanza), col senno di poi oggi avrei accettato qualsiasi lavoro.
I soldi messi da parte non bastano più, per stare al passo con i debiti mio marito (ex) accettò un secondo lavoro. Usciva la mattina presto e rientrava alle 22. Per 3 anni abbiamo vissuto così, tanto lavoro da parte sua, io a casa, pochissimo tempo per noi.
A 37 anni la seconda fulminazione: incontro un ex di scuola, un farfallone che ci provava con tutte, pure con me ma all'epoca non lo consideravo e da li l'inizio della fine.
(...)
Il mio ex marito mi lasciò e non volle più saperne nulla di me.
(...)
... sono passati quasi vent'anni.
Non mi pare che Rosa abbia imputato nulla al marito, tornerebbe con lui subito e si è pentita di non avere accettato lavori poco qualificati.Certamente, ma se tuo marito non ti soddisfa più, perché fa due mestieri per pagare i tuoi debiti, te ne vai e ti metti a farli da sola.
Giuro che sei insopportable da leggereSì ma non puoi stare con una persona solo perchè è buona. Se sono successe determinate cose a meno che non era in sè c'era qualcosa che non andava nel rapporto, magari solo da parte di lei
Anche secondo me quella è stata la molla che ha causato il suo tradimento. Probabilmente l'umiliazione di un fallimento , con il marito costretto a fare due lavori per tirare avanti la baracca, ha forse creato in lei un moto di disistima che è poi sfociato nel tradimento, come una possibile autogratificazione. La reazione del marito, con la sua decisione di lasciare la moglie immediatamente senza se e senza ma, fa pensare ad tradimento con parecchie aggravanti.Non mi pare che Rosa abbia imputato nulla al marito, tornerebbe con lui subito e si è pentita di non avere accettato lavori poco qualificati.
....... Immagino che Rosa non abbia retto al peso del fallimento dell'attività. Succede spesso che le famiglie si disfino in questi casi.
Immagino che Rosa non abbia retto al peso del fallimento dell'attività.
Tutto può darsi, ma al cristiano a casa non serve poi molto questa spiegazione.Probabilmente l'umiliazione di un fallimento , con il marito costretto a fare due lavori per tirare avanti la baracca, ha forse creato in lei un moto di disistima che è poi sfociato nel tradimento
Che pure te ti sei svegliata col culo scoperto?Io comunque non ho ancora capito quale sia la domanda. Ok, ha tradito vent’anni fa e l’ormai ex marito giustamente, l’ha mollata. Quindi era solo per raccontare l’sperienza?
Lo ha scritto: https://www.tradimento.net/threads/le-conseguenze-devastanti-del-mio-tradimento.29814/post-2549960Io comunque non ho ancora capito quale sia la domanda. Ok, ha tradito vent’anni fa e l’ormai ex marito giustamente, l’ha mollata. Quindi era solo per raccontare l’sperienza?
Infatti l'ha lasciata, perché sarà stato esasperato. Già doveva fare due lavori, poi avrà pensato di avere a che fare con una donna troppo instabile.Tutto può darsi, ma al cristiano a casa non serve poi molto questa spiegazione.
Lo credo anch'io. Poi però ci sono i 18 anni successivi nei quali nessuno dei 2 si è riaccasato (che ci sta e in sè vuol dire poco..), lei che dice di non avere mai smesso di amarlo ecc ecc.. uno sarà anche deluso ed esasperato, ma mi sembra strano che non "conceda", nemmeno dopo lungo o lunghissimo tempo, una seconda possibilità, magari su basi diverse..Infatti l'ha lasciata, perché sarà stato esasperato. Già doveva fare due lavori, poi avrà pensato di avere a che fare con una donna troppo instabile.
È stata anche consigliata make, perché nella PA hai diverse opzioni per non dimetterti definitivamente. È mancato il Lino Banfi del film di Zalone a consigliarla.
basta intestare l'attività alla madre o alla sorella per dire. però poi ci devi andare in ufficioInfatti l'ha lasciata, perché sarà stato esasperato. Già doveva fare due lavori, poi avrà pensato di avere a che fare con una donna troppo instabile.
È stata anche consigliata make, perché nella PA hai diverse opzioni per non dimetterti definitivamente. È mancato il Lino Banfi del film di Zalone a consigliarla.
Certamente. Comunque, vista la reazione del marito, non credo le abbia chiesto molte spiegazioni.Tutto può darsi, ma al cristiano a casa non serve poi molto questa spiegazione.
Si ma ci sono molte più possibilità di prendere un'aspettativa anche lunga. Inoltre ci sono settori in cui hai il diritto a rientrare per alcuni anni dopo le dimissioni.basta intestare l'attività alla madre o alla sorella per dire. però poi ci devi andare in ufficio
un conto è che se vieni eletto tipo consiglio comunale o regionale, un conto che ti apri una partita IVA. qui non si tratta del maresciallo di Marina che apre il bar intestandolo alla figlia o alla moglie e poi ci passa tutto il tempo fuori dal servizioSi ma ci sono molte più possibilità di prendere un'aspettativa anche lunga. Inoltre ci sono settori in cui hai il diritto a rientrare per alcuni anni dopo le dimissioni.
L'ho studiato anni fa perché ho fatto dei concorsi pubblici verso i trent'anni, anche se non ho mai preso servizio.
Oppure si, ma la toppa era peggio del bucoCertamente. Comunque, vista la reazione del marito, non credo le abbia chiesto molte spiegazioni.