ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Infatti lui si faceva 32 ore/giorno di lavoro per pagare i suoi debiti perché la odiava
Infatti lui si faceva 32 ore/giorno di lavoro per pagare i suoi debiti perché la odiava
Sinceramente invece io tendo a fermarmi, perché a me pare incredibile che si ritenga che una persona normale e sana di mente stia bene nella cameretta di infanzia, a vivere con la pensione dei genitori e diventare quasi cento chili, dopo il fallimento di un'attività imprenditoriale.Beh certo se racconti qualcosa su un forum metti in conto di ricevere risposte a volte crude..
Da traditrice cmq anche io le ho dato contro...
Se lavorano i miei figli per avere 4 spicci possono lavorare tutti
Suvvia
Io penso che lei amasse suo marito, che però non la soddisfava sessualmente, mentre lei in quel momento ne aveva bisogno per tanti motivi (non aveva certo 90 anni, il fallimento dell'attività, etc. ). Se con l'amante si fosse trovata bene, secondo me avrebbe sicuramente proseguito la relazione (magari ce lo confermerà lei o lo smentirà), ma poi il marito l'avrebbe scoperta ugualmente e la storia sarebbe finita nello stesso modo.Lasciando perdere il corso all’educazione civica & co…. una domanda per @Rosa sfiorita : come ti spieghi di provare qualcosa per il tuo ex se l’hai tradito per un anno?
Se avesse funzionato a meraviglia con il tuo amante, avresti avuto adesso un pensiero per il tuo ex?
Ha scritto che è stata un anno con l'amante e che si scopavano diverse volte la settimana quindi credo che lei abbia avuto del tempo per "saggiare" le qualità dell'amante stessoIo penso che lei amasse suo marito, che però non la soddisfava sessualmente, mentre lei in quel momento ne aveva bisogno per tanti motivi (non aveva certo 90 anni, il fallimento dell'attività, etc. ). Se con l'amante si fosse trovata bene, secondo me avrebbe sicuramente proseguito la relazione (magari ce lo confermerà lei o lo smentirà), ma poi il marito l'avrebbe scoperta ugualmente e la storia sarebbe finita nello stesso modo.
E vissero felici e contenti ( lei con l’amante probabilmente) e il marito chi se lo ricorda …,Io penso che lei amasse suo marito, che però non la soddisfava sessualmente, mentre lei in quel momento ne aveva bisogno per tanti motivi (non aveva certo 90 anni, il fallimento dell'attività, etc. ). Se con l'amante si fosse trovata bene, secondo me avrebbe sicuramente proseguito la relazione (magari ce lo confermerà lei o lo smentirà), ma poi il marito l'avrebbe scoperta ugualmente e la storia sarebbe finita nello stesso modo.
Se non erro domenica è stato proclamato SantoSi è saputo poi qualcosa dell'ex di @Brunetta ?![]()
Dimentichi che occorreva qualcuno per pagare i debiti..E vissero felici e contenti ( lei con l’amante probabilmente) e il marito chi se lo ricorda …,
Normalmente si ritorna dall’ex (tradito) quando ci si accorge che l’amante non vale la pena. Altrimenti il tradito è un ricordo sbiadito.
Credo che funzioni così, ma ovviamente potrei sbagliare.
San CiabattaSe non erro domenica è stato proclamato Santo![]()
Si però pure tu, non ci metere del tuo....@Rosa sfiorita è stata messa in croce da alcuni di noi (me compresa), ma lei non voleva ne assoluzione ne consigli...ma solo raccontare il suo tradimento per farci capire cosa può accadere a chi tradisce.
@perplesso puoi chiudere il forum![]()
![]()
da domani tutti santi![]()
ci mancano giusto i testimoni di geova e poi siamo a postoSi però pure tu, non ci metere del tuo....![]()
questo era un convento di devoti a Nostra Signora del Pompino anche prima@Rosa sfiorita è stata messa in croce da alcuni di noi (me compresa), ma lei non voleva ne assoluzione ne consigli...ma solo raccontare il suo tradimento per farci capire cosa può accadere a chi tradisce.
@perplesso puoi chiudere il forum![]()
![]()
da domani tutti santi![]()
Secondo me non è il tradimento che ha rovinato tutto. Il tuo ex marito, per avere quelle reazioni, già non ti amava da un po'.In sede di separazione ho accettato la consensuale, come da sua richiesta. Il mantenimento è previsto dall'ordinamento, io l'ho rifiutato.
E non ho chiesto consigli per riconquistare mio marito, la tua impressione è sbagliata.
Provo a spiegarlo per l'ennesima volta: sono qui per portare la mia testimonianza.
Infatti il mio intento è proprio questo, se anche fosse una sola persona a ravvedersi in tempo, tra tanti che leggono, per me sarebbe una soddisfazione.
Ma conta raccontarla a se stessa per 18 anni. Come per dire che sfiga.. per poco non ne sono uscita indenne.Credo che @Eagle72 intendesse che non era vero che lei voleva chiudere col tizio. Ma non avrebbe molto senso raccontare questa balla a noi dopo 18 anni
Ma essendo stata mandata subito a stendere senza passare dal via, poteva tranquillamente continuare col tizioMa conta raccontarla a se stessa per 18 anni. Come per dire che sfiga.. per poco non ne sono uscita indenne.
Non credo. Il marito di lei è sicuramente un tipo freddo, razionale e riflessivo, ma la sua reazione secondo me è stata quella di una persona schifata dal comportamento della moglie. E poi, come hanno già detto altri, non penso ci si faccia il mazzo facilmente per una che non si ama.Secondo me non è il tradimento che ha rovinato tutto. Il tuo ex marito, per avere quelle reazioni, già non ti amava da un po'.
Sicuramente l'avrà pensato, ma alla fine è stata poco avveduta. Dopo le prime domande del marito che sospettava qualcosa, lei avrebbe dovuto premunirsi, magari mollare il colpo per un pò di tempo, ma non l'ha fatto.Come per dire che sfiga.. per poco non ne sono uscita indenne.