gvl
Utente di lunga data
Per il mio amico senz' altro. Per lei.....ha due sorelle. Tutte divorziateMi piacciono le storie a lieto fine.![]()
Per il mio amico senz' altro. Per lei.....ha due sorelle. Tutte divorziateMi piacciono le storie a lieto fine.![]()
25enne o 35enne, in chiave famiglia/figli, è più o meno la stessa cosa.Si, forse, boh. Io non do più niente per scontato. Però vedo scavalcate, diciamo così, quelle della mia età da quelle di dieci anni meno e insomma, non so. Ne parlavamo con un' amica sabato rimasta sola pure lei, lui da 3 mesi esce con una di 26 e ne ha 43. Quello con cui mi frequentavo ad aprile uguale, stanno ancora insieme, 45 e 24. Parlavamo anche di un altro paio di coppie nella stessa situazione. Però devo dire che non capisco se sono le piccolette più sveglie o gli adulti soli più polli che si lasciano abbindolare quasi lodando questa cosa no, che una di 20 anni meno ci sta. Come il 3d dell' altro giorno, sti adulti che si rapportano ai ritmi, ai fisici dei 25 enni. Che poi senti uomini che ti dicono ma con una di vent anni che ci fai. E con quelle finiscono.
Ah non ho proprio contemplato le 45 anni, mi sa che tra coetanei si guardano raramente25enne o 35enne, in chiave famiglia/figli, è più o meno la stessa cosa.
La 45 enne, e a salire, è ovviamente in un range differente e gioca un altro campionato.
Perché dicono che non gli interessano giovani, per apparire uomini che cercano una relazione profonda.Si, forse, boh. Io non do più niente per scontato. Però vedo scavalcate, diciamo così, quelle della mia età da quelle di dieci anni meno e insomma, non so. Ne parlavamo con un' amica sabato rimasta sola pure lei, lui da 3 mesi esce con una di 26 e ne ha 43. Quello con cui mi frequentavo ad aprile uguale, stanno ancora insieme, 45 e 24. Parlavamo anche di un altro paio di coppie nella stessa situazione. Però devo dire che non capisco se sono le piccolette più sveglie o gli adulti soli più polli che si lasciano abbindolare quasi lodando questa cosa no, che una di 20 anni meno ci sta. Come il 3d dell' altro giorno, sti adulti che si rapportano ai ritmi, ai fisici dei 25 enni. Che poi senti uomini che ti dicono ma con una di vent anni che ci fai. E con quelle finiscono.
Io guardo dai 40 a salire.Ah non ho proprio contemplato le 45 anni, mi sa che tra coetanei si guardano raramente
Per me lo era. Per mia figlia pure.No, perché dovrei darmi del vecchio.
Per una 35 enne però un 55 enne può tranquillamente essere un vecchio (si parlava di questa differenza di età).
Io non so se perdano proprio la testa. Vedo le donne seppur giovani più stabili e lucide. Ma pure questo, per quanto? Boh...sperano in una vita insieme? Non so.Perché dicono che non gli interessano giovani, per apparire uomini che cercano una relazione profonda.
Solo per apparire.
In pratica sono uomini che sono cazzi con il resto intorno. Nella relazione vogliono solo un corpo. Come si dice: ragionano col cazzo.
Dicevo nel mio discorsoIo guardo dai 40 a salire.
Ma ancora sta cazzo di storia sugli adolescenti che non vogliono fare un cazzo?Per quanto ci si riempie la bocca di conquista del femminismo c'è una fetta di donne che vuol sistemarsi con chi assicura vita agevole. E a prescindere se parli con adolescenti hanno tutti il mito del successo, dei soldi senza sudare. Riflesso dei social, della vita e del mondo che noi gli abbiamo confezionato. Un tempo i bambini volevano fare il calciatore per essere i più bravi, più forti..ora per i soldi. L'aspirazione di tante ragazzine è la content creator... che se fosse declinato come un Piero Angela dei social sarebbe auspicabile e onorevole ma spesso è ben altro...
Ok ma posso capire fosse vecchio e l’avesse lasciato per uno giovane ma è successo il contrario. Il paragone sarà che forse lo vede molto più maturo e risoluto.Ne ho accennato in altro thread.
Quando si viene traditi e anche più se si viene lasciati, ci si chiede, almeno inizialmente, il perché. Ci si domanda se l’altra persona è più bella, giovane, vecchia ecc.
Sono paragoni assurdi perché l’altra persona, l’amante, c’entra poco, è prevalentemente solo il mezzo per scoprire parti di sé.
Quando si capisce questo, si trova pace.
Ma lui è ancora nella fase del paragone.
Cosa dovrebbe succedere?Aspettiamo di vedere la 25 enne che diventa 35 enne (quindi ancora nel fiore) e il 45 enne che diventa 55 enne, poi vediamo che succede.
Ci sono famiglie dove il "divorzio" è diventato una tradizione familiare.Per il mio amico senz' altro. Per lei.....ha due sorelle. Tutte divorziate
Non siamo mica tutte uguali.Io non so se perdano proprio la testa. Vedo le donne seppur giovani più stabili e lucide. Ma pure questo, per quanto? Boh...sperano in una vita insieme? Non so.
Anche una di 45/50 anni può benissimo abbindolare un uomo mica solo quelle giovani.Si, forse, boh. Io non do più niente per scontato. Però vedo scavalcate, diciamo così, quelle della mia età da quelle di dieci anni meno e insomma, non so. Ne parlavamo con un' amica sabato rimasta sola pure lei, lui da 3 mesi esce con una di 26 e ne ha 43. Quello con cui mi frequentavo ad aprile uguale, stanno ancora insieme, 45 e 24. Parlavamo anche di un altro paio di coppie nella stessa situazione. Però devo dire che non capisco se sono le piccolette più sveglie o gli adulti soli più polli che si lasciano abbindolare quasi lodando questa cosa no, che una di 20 anni meno ci sta. Come il 3d dell' altro giorno, sti adulti che si rapportano ai ritmi, ai fisici dei 25 enni. Che poi senti uomini che ti dicono ma con una di vent anni che ci fai. E con quelle finiscono.
In prospettiva futura quello maturo e risoluto sarà un vecchio se rapportato all'età della ragazzina.Ok ma posso capire fosse vecchio e l’avesse lasciato per uno giovane ma è successo il contrario. Il paragone sarà che forse lo vede molto più maturo e risoluto.
Rispetto a uno di 25 sì.Un cinquantacinquenne è un vecchio?
Che la 35 enne lo molla per un coetaneo.Cosa dovrebbe succedere?
Anche questo è vero, assolutamenteNon siamo mica tutte uguali.
Ci sono quarantenni che ragionano come quindicenni![]()
Razzista.Io guardo dai 40 a salire.
In proporzione vedo più il contrarioAnche una di 45/50 anni può benissimo abbindolare un uomo mica solo quelle giovani.