The Reverend
Utente di lunga data
Pensa....Io che faccio il distensivo....io!!!!!Ottimo intervento distensivo
Pensa....Io che faccio il distensivo....io!!!!!Ottimo intervento distensivo
La penso allo stesso modo.Sicuramente, ognuno ha i suoi gusti e va bene così. E' che a me piace tutto quello che c'è "intorno" e che non è solo il rapporto vero e proprio.
Quella è violenza . Non capisco cosa c'entri con raggiungere l'orgasmoNon travisare. Per sesso unilaterale intendo quando tuo marito, cui hai detto che sei stanca e non ti va, ti sbatte sul letto, ti scopa, viene, si riveste (se si è spogliato) e va in bagno.
Estremizzavo per definire un rapporto unilaterale. Sostituisci "ti sbatte" con "ti poggia dolcemente".Quella è violenza . Non capisco cosa c'entri con raggiungere l'orgasmo
Quindi se lei ha più orgasmi e poi non riesce a venire insieme a te perché esausta è un problema?Mai detto.
Per quanto mi riguarda il miglior rapporto sessuale è quello che si conclude con un orgasmo simultaneo.
Non è facile.
Se la mia partner non riesce o non può avere un orgasmo preferisco astenermi anche io e fare altro.
Magari esercitazioni sul bacio alla francese.
Niente pressioni, solo piacere e relax.
L'orgasmo non è un obbligo.
Ma poi vorrei dire... con tutto il forum disponibile, giusto con me lo devi fingere questo orgasmo?Quella è violenza . Non capisco cosa c'entri con raggiungere l'orgasmo
Vedi che non mi leggi, non ho mai finto se non per zittire.Ma poi vorrei dire... con tutto il forum disponibile, giusto con me lo devi fingere questo orgasmo?![]()
Magari! No, non è un problema.Quindi se lei ha più orgasmi e poi non riesce a venire insieme a te perché esausta è un problema?
Come no. Se non viene con te non va bene o comunque non è il massimo. O non ti ho letto bene?Magari! No, non è un problema.
Visto che non mi leggi?
Non ho capito. Comunque la mia era una battuta.Vedi che non mi leggi, non ho mai finto se non per zittire.
Prima e ultima volta. Quindi stai sereno...è tutto vedo![]()
Ho detto che il top è un orgasmo in contemporanea. Ma che è difficile arrivarci.Come no. Se non viene con te non va bene o comunque non è il massimo. O non ti ho letto bene?
Anche la mia...direi che però non è riuscitaNon ho capito. Comunque la mia era una battuta.![]()
Probabilmente è difficile arrivarci ma non è una cosa che cerco quindi non ti so direHo detto che il top è un orgasmo in contemporanea. Ma che è difficile arrivarci.
Non sei d'accordo?
Praticamente si è ripresentata qui la solita modalità di (non) discussione attuata sugli altri argomenti. Non solo qui, purtroppo.Scusatemi. Forse io sono il più ingenuo e quello che non ha avuto abbastanza rapporti ma non vi state complicando un po' la vita?
Eh no, che poi se ne accorge e ci parli tu, a quel punto
A me successo solo una volta.Ho detto che il top è un orgasmo in contemporanea. Ma che è difficile arrivarci.
Non sei d'accordo?
Parlo per me e non smentisco nessuno. È successo che in qualche occasione le donne con cui ho avuto rapporti abbiano finto. Come lo so? Me lo hanno detto e non so se altre volte è successo e mai saputo. Non sarei riuscito mai ad accorgermene anche perché ero preso dal momento. Più che male sono rimasto sorpreso e beh...si ,un po' male ci sono rimasto. La spiegazione è stata più o meno la stessa. Siccome mi stavo impegnando e loro avevano capito che per quella volta non sarebbe successo niente hanno voluto terminare l' attività con tutti contenti.Praticamente si è ripresentata qui la solita modalità di (non) discussione attuata sugli altri argomenti. Non solo qui, purtroppo.
Un utente dice una cosa su un argomento presentandola come verità assoluta. Altri gli dicono che non è così. Il primo utente, invece di considerare gli altri punti di vista, si irrigidisce sulle sue posizioni, non più forse perché è convintissimo, ma per non smentire se stesso.
Normalmente qualsiasi punto di vista contrario viene smentito con argomentazioni diverse e spesso non pertinenti che portano ad andare O.T. Oppure si svaluta l’interlocutore dandogli dell’incompetente o del mancante di esperienza o etichettandolo in vari modi, diversificati in base all’argomento, da fascista a comunista a femminista a sionista ecc fino a etichette razziste.
A questo punto si discute sulle etichette e tutti sono contenti perché l’interlocutore è diventato l’avversario.
In questo caso la discussione è particolarmente sbilanciata, perché uno può avere avuto mille donne, ma non tutte e quindi non può smentire. Ma accidenti se potrà mai ammettere di aver sbagliato!