Il nome (improprio) della cosa: quella artificiale non è intelligenza - Accademia della Crusca
accademiadellacrusca.it
Intelligenza è un termine sicuramente fuorviante e comunque non usandola il problema è risolto in partenza. Ho le funzioni AI sul telefono disattivare e quella su WhatsApp la evito come la peste.
Il punto che viene ignorato è che se qualcosa è gratis, il pagamento sei tu.Intelligenza è un termine sicuramente fuorviante e comunque non usandola il problema è risolto in partenza. Ho le funzioni AI sul telefono disattivare e quella su WhatsApp la evito come la peste.
AI contro noi CN . Coglioni naturali. Praticamente fa una ricerca su internet e la compendia. Per curiosità la ho provata e mi ha dato risultati che posso ottenere senza usare questa.Il punto che viene ignorato è che se qualcosa è gratis, il pagamento sei tu.
Usandola la stiamo addestrando, con la presunzione superficiale.
La pensavano così anche in Matrix.
Del resto noi troviamo corretto questo e potremmo pure fare l’analisi logica.AI contro noi CN . Coglioni naturali. Praticamente fa una ricerca su internet e la compendia. Per curiosità la ho provata e mi ha dato risultati che posso ottenere senza usare questa.
Non è gratis: se la devi usare per lavoro, con la versione gratuita non ci fai poco e nulla perché dopo poco si blocca.Il punto che viene ignorato è che se qualcosa è gratis, il pagamento sei tu.
Usandola la stiamo addestrando, con la presunzione superficiale.
La pensavano così anche in Matrix.
Anche la versione a pagamento costa poco.Non è gratis: se la devi usare per lavoro, con la versione gratuita non ci fai poco e nulla perché dopo poco si blocca.
Idem per l'addestramento: l'addestramento "serio" non avviene con le domande generiche (e mediamente sciocche) che si fanno con la versione gratuita. Usando solo quelle, diventerebbe semplicemente... "etta on steroids"!![]()
Conosco una che le chiede consigli amorosi.Anche la versione a pagamento costa poco.
Nessuno usa la IA per fare domande, ma al minimo per produrre testi.
E li ottiene con una raccolta di suggerimenti di buon senso.Conosco una che le chiede consigli amorosi.
invitala quaConosco una che le chiede consigli amorosi.
Non posso. Dovrei dire perché sono entrata qui. Non mi pare il caso di rovinare il mio buon nomeinvitala qua![]()
altro che AI
ma onestamente non sta bene, le serviano noi...Non posso. Dovrei dire perché sono entrata qui. Non mi pare il caso di rovinare il mio buon nome
Ma io di rado penso all’altrui benessere se confligge coi cazzi miei.ma onestamente non sta bene, le serviano noi...
Sei certa che abbiamo più buon senso della IA che raccoglie ciò che viene detto ovunque, pure qui?ma onestamente non sta bene, le serviano noi...
Ha un nick che comincia per G e finisce per A?Conosco una che le chiede consigli amorosi.
Concordo, infatti anch'io non la utilizzo.Intelligenza è un termine sicuramente fuorviante e comunque non usandola il problema è risolto in partenza. Ho le funzioni AI sul telefono disattivare e quella su WhatsApp la evito come la peste.
A me piace metterla in difficoltà facendole scrivere porcate sessuali, all'inizio dice che non può, ma io la convinco.Intelligenza è un termine sicuramente fuorviante e comunque non usandola il problema è risolto in partenza. Ho le funzioni AI sul telefono disattivare e quella su WhatsApp la evito come la peste.
La seduci? E come? Le regali un mazzo di terabyte?A me piace metterla in difficoltà facendole scrivere porcate sessuali, all'inizio dice che non può, ma io la convinco.![]()
Basta essere più intelligenti di lei.La seduci? E come? Le regali un mazzo di terabyte?