Omicidio di Garlasco.

Brunetta

Utente di lunga data
Aspetto gli sviluppi.
Normalmente l’assassino è il marito o il fidanzato, quindi non avevo dubbi.
Ma non aver considerato la pelle sotto le unghie è una cosa incredibile anche per chi ne sa come uno spettatore della Signora in Giallo.
 

Delfi1999

Utente di lunga data
Che idea vi siete fatti sull'omicidio di Chiara Poggi?
Io sto seguendo da tempo questa vicenda e sto attendendo gli ultimi sviluppi. Sono comunque molto scettico sul fatto che, quello che è stato giudicato colpevole , sia il vero colpevole . Sono anche convinto che in questa vicenda ci sia del marcio e che dalla nuova indagine verranno fuori aspetti poco edficanti, come già sta accadendo.
 
Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Che idea vi siete fatti sull'omicidio di Chiara Poggi?
Che il fidanzato stava sulle balle alla famiglia e pure agli amici.
Chi ha commesso il delitto c'è lo ha fatto cadere con tutte le scarpe.
Sin da subito le indagini hanno fatto pena.Non si erano neanche scomodati nella ricerca dell'arma, neanche appurare di chi fosse la bicicletta che la vicina diceva di aver visto.
Insomma tutto molto approssimativo.
Credo che sia stata una donna
 

Barebow

Utente di lunga data
Direi che l'interesse degli italiani per queste vicende è morbosa e punto.
L'interesse degli italiani è che questa vicenda (che non ha nulla di morboso) si chiuda dando giustizia alla povera Chiara e ad Alberto Stasi in galera da dieci anni.
Una cosa così può succedere a tutti noi.
 

Delfi1999

Utente di lunga data
Purtroppo è avvilente vedere come persone che dovrebbero essere preparate e qualificate, commettere tutti quegli errori e trascuratezze. Ma putroppo ho imparato (anche a mie spese) che se persone intelligenti e preparate commettono sciocchezze o prendono decisioni assurde e discutibili, c'è sempre un motivo.
 

hammer

Utente di lunga data
Non è il primo caso, in Italia, di indagini su delitti irrisolti che sembrano stati affidati a dilettanti allo sbaraglio.
 
Top