Ditemi se sono io a sbagliare

poppy

Miele e formaggio

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Gli uomini sono uomini in UK come in Argentina.
Dimostrano l’amore occupandosi materialmente degli altri.

Vedi bene che non vuole abbandonarti.
Per me ha perso la testa per paura.
Comunque, anche se dovreste non rec il rapporto amoroso, avrete un buon rapporto.
Cerca di stare bene.
Lo avrai detto dell’età, ma non ricordavo con precisione.
Ah si?
 

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
E per le donne è diverso?
Le donne esprimono amore nella cura, come le nonne che fanno le lasagne.
Poi gli atti di cura possono essere diversi.
E possono esserci le stronze.
 

ToyGirl

Utente di lunga data
Farà male a me all inizio ma non più male di adesso.
Penso solo ai miei figli ed è una cosa che posso sopportare per loro. Lo sto già facendo qui e credimi è dura. Ma Oliver per esempio dorme cosi. Nel letto tra me e mio marito. Una mano a lui e una mano a me. E cosi stiamo continuance a fare con la "sicurezza" che c è un bambino a dividerci e e quindi niente rischi xhe nella notte ci possiamo avvicinare.
Non è necessario che lui dorma con voi, credimi. Quando sarai in Italia, cerca di staccarti da lui. Perché i bambini hanno bisogno di avere una mamma che sta bene, emotivamente, e tu come persona e come donna hai bisogno di stare bene.
Sai qual è il fatto che spicca?
Che lui è scappato come il padre, punto.
Non importa fucking Amanda, se ci ha scopato, se non ci ha scopato, se lei è una stronza, una profumiera...
Ti ha lasciata sola nel momento in cui eri più vulnerabile e fragile. Ti aveva già lasciato sola in passato, ma tu l'hai perdonato più e più volte, sacrificandoti per lui, trattandolo più come una mamma comprensiva, che non come una compagna.
Se non trovava Amanda, la via di fuga sarebbe stata un'altra. Non è portato per la famiglia. E diciamocelo, tante persone non sono portate. Perché la famiglia, spesso e volentieri, è sacrificio, rotture di coglioni, annullarci come individui a favore di questa entità. Lui non ci ha nemmeno provato, e purtroppo, la tua colpa, la tua unica colpa è stato non vedere per troppo tempo e permettergli di fare il ragazzino papà, che c'è quando vuole e che si prende i suoi spazi quando vuole.
Fidati che non hai bisogno di lui e i bambini staranno meglio a vederlo da solo. Farà il padre da solo, senza una spalla, e imparerà, come tutti imparano.
Magari domani troverete un buon equilibrio e potrete passare dei momenti con i bambini assieme, ma finché tu hai risentimento, hai rabbia, e hai amore, non ti puoi permettere di vederlo con i bambini, per la tua sanità mentale e fisica.
 

Alphonse02

Utente di lunga data
Hai ragione. Ma ho paura che tutti questi cambianenti possano danneggiare axel.
Io un modo di rimettermi a posto lo trovo anche qui. Spero. Ma lui dovrà afrrontare casa nuova, citta nuova lingua nuova nido nuovo e poi mamma e papa non piu insieme.
Mi sembra troppo
Forza. Ce la devi fare. Vai avanti come previsto.
Per te e per i figli.


Ti segnalo che c' è una scuola inglese internazionale, la St.George's British International School. Trovi tutto al sito: https://www.stgeorge.school.it/

Hanno un'efficiente Junior School downtown. La sede principale è sulla via Cassia, località La Storta.
È gente seria.
_--------------
City Centre
St George's City Centre Junior School is situated in Via di Santa Maria Mediatrice, close to the Vatican in the south-west of central Rome.
_______________

Sono un angolo British in Roma, che potrebbe aiutarti a fare ambientare i bimbi.
È pienamente integrata con il sistema educativo inglese, questo potrebbe rassicurare tuo marito, se intendi stabilire la tua residenza in Roma, senza pregiudizio per un ritorno nell' UK.
 

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
No partiamo io e I bambini e la mia migliore amica che viene a prenderci mercoldi e partiamo giovedi. Doveva essere mia sorella ma mi ha chiaramente detto che non lo vuole vedere e che se lo vede è la volta buona che gli.mette le mani addosso
da domenica sei passata a martedì ed ora a giovedì
 

hammer

Utente di lunga data
Ma da quello che dice lui non è successo nulla tra di loro. Lei vive cosi. Martedi sera era mio marito ma la settimana prima era un alteo collega con il quale è rimasta a bere fino a trade ore. Senza che fosse successo niente. È tutto nella testa di richard
Se io mi accompagnassi con una donna fino alle ore piccole certo non passerei il tempo bevendo.
E' uno strano mondo.
 

white74

Utente di lunga data
Ma, in fase di separazione, ci faceva soltanto male vederci. Si finiva spesso e volentieri a litigare, oppure non litigavamo ma io piangevo.
Sono cresciuta serena nonostante il divorzio dei miei genitori.
Quello che ricordo molto bene di quel periodo era che, quando stavamo tutti insieme, gli chiedevo se era cambiato qualcosa, e poi ricordo quando litigavano.
@poppy anche io credo sia meglio che non stiate coi bimbi contemporaneamente.
 

poppy

Miele e formaggio
@perplesso in ogni post che scrivi ripeti in continuaziome che me ne devo andare da qui.
Me ne sto andando. Ma ho due bambini piccoli da organizzare. E devo avere qualcuno che mi aiuta. Allora domenica saremmo partiti con richard ma non ha il passaporto. Va bene. A chi chiedo? A mia sorella. Che puo solo di martedi perche lei mercoledi deve essere a roma e partirebbe da bologna per venire qui. Poi peroʻ non lo vuole vedere senno lo scanna e mi dice puoi chiedere a G.? Si posso. G. quando puoi? Posso giovedi.
Cerca di capire che io non sto scappando.
Me ne sto andando e lo sto facendo nel modo meno traumatico per me e per I miei figli. E senza la pretesa di doverlo fare da sola. Quindi chiedo aiuto. Ma questo aiuto non posso imporlo. Arriva quando puoʻ. E e puoʻ giovedi. Quindi è giovedi.
Non mettere in dubbio niente che io fifona e stupida non lo sono. Se ho detto che parto parto
 

poppy

Miele e formaggio
Top