Dall' altro lato, comprendo e rispetto le opinioni di chi per mille motivi ricorre alla chirurgia estetica.
Certo però oggi è passato il concetto che rifarsi qualcosa è cosa buona e giusta senza però mettersi in gioco e migliorarsi con un po di sacrificio. Ovviamente devi anche disporre di finanze da investire nel chirurgo. Comunque parliamo di operazioni.
Senza parlare dello sdoganamento (anche dovuti ai prezzi abbordabili un po da tutti) di naso e labbra, un esercito di donne più o meno giovani che hanno lo stesso naso e labbra... spesso quest'ultime che richiamano allusioni sessuali, ma poi si rifiutano apprezzamenti a rigurado.
Io preferisco un atteggiamento propositivo, soprattutto nelle donne... non ti piace il tuo culo o le tue gambe? Ti alleni e ti dedichi al tuo benessere... certo se poi non riesci ad ottenere l'obbiettivo finale puoi aiutarti con qualche aiuto... ma la base è solida e "naturale".
Non so I ragazzi di oggi... ma in genere il 40enne di oggi non va matto per la bellezza omologata, al massimo per un rapporto basato sul sesso. A me piacciono le donne naturali, in forma ma naturali. Il problema è che oggi cominciano a scarseggiare...