Ma come in che senso? La pensiamo diversamente. Tu sei quello che incitava all abbandono dei barbari. E mo cerchi soluzioni. Io poi sembro cattiva. Ma ho cercato (perché mica fa finta di stare a merda ci mancherebbe) di spronarla alla fredda lucidità perché è chiaro che è una persona che a caldo esplode e in balia di tutto si fa trascinare, soprattutto da quello che le viene detto qua. Già questo per me non va bene. Parole sue, ho fatto una cazzata a tornare qua. E tu a dirgli ma no, ma aspetta, mo ci si pensa.
Ci si doveva pensare prima.
Si ha in mano una bomba e lo sai che quella prima o poi scoppia. Ok, facciamo che accade prima che (volutamente) non ce ne rendiamo conto, vuoi perché cerchi di dissinnescare perché ci tieni, ci credi, ci stai male e lotti per qualcosa che vuoi salvare. Però cazzo se fa il botto lo senti. E li, almeno li, non puoi né restare ferma sotto le macerie ma manco fuggire verso un altro campo minato. Il marito così e lo sappiamo, la madre così e già si sapeva.
@poppy a me dispiace essere cruda e vale l intro iniziale, ognuno vive la situazione che ha, in prima persona.
E ce la farai si, ce l ha fatta chi stava peggio di te e alla grande. E ancora capisco lo sfogo, avere questo spazio qui per tirare fuori, meglio di un calcio in culo.
Ma ti faccio una domanda.
Conosco ennemila alberghi che cercano personale per le pulizie. Orario perfetto, la mattina dalle 7/8 fino a poco dopo pranzo. Se non erro qualche soldo da parte l avevi mi pare. Segni entrambi i bimbi a scuola, ti trovi una ragazza che te li porti la mattina, sopporti tua madre prefissandoti in testa che tanto è una soluzione temporanea e ti sposti appena ti è possibile. Per stare bene all inizio bastano una camera e cucina.
L' inglese lo sai.
Ci andresti?