Etta
Utente di lunga data
Se l’avessi chiesto io me ne avreste dette di ogni.Non ti arrabbiare! Capita di non memorizzare.
Se l’avessi chiesto io me ne avreste dette di ogni.Non ti arrabbiare! Capita di non memorizzare.
Tranquilla, lei è così di default.Se l’avessi chiesto io me ne avreste dette dietro di ogni.![]()
No ma era riferito a Brunetta non a Poppy. Nel senso che se avessi fatto io le stesse domande, con risposte ripetute piu’ volte, non mi avrebbe scritto “capita di non memorizzare” ma che non leggo bene i 3d.Tranquilla, lei è così di default.
Ho risposto: sulla sua discussione avrò fatto 2 domande da quanto mi ricordo, lei dice tre, ma comunque non è questo il modo di reagire.No ma era riferito a Brunetta non a Poppy. Nel senso che se avessi fatto io le stesse domande, con risposte ripetute piu’ volte, non mi avrebbe scritto “capita di non memorizzare” ma che non leggo bene i 3d.
Dipende dal thread.No ma era riferito a Brunetta non a Poppy. Nel senso che se avessi fatto io le stesse domande, con risposte ripetute piu’ volte, non mi avrebbe scritto “capita di non memorizzare” ma che non leggo bene i 3d.
Ma vattene a fanculoForse è il momento che qualcuno te lo dica: non sei l’ombelico del mondo in modo che io debba leggere i tuoi misfatti. Se non ti va di rispondere, lascia fare alle persone gentili che lo facciano al tuo posto o, semplicemente, non rispondere.
Quello che ti volevo dire è invece un’altra cosa: tua madre ha fatto esattamente il tuo stesso sforzo: stanchezza, mancanza di sonno ecc, forse anche di più se siete più fratelli. Non so quale era l’aiuto che tuo padre dava con i figli, ma spesso è la madre che si occupa .
Quindi prova a immaginare che quella che tu chiami “ stronza” ogni 3 messaggi forse si è rotta il cazzo di essersi sacrificata per una figlia che la tratta in questo modo. Puoi riferire quello che succede a casa, ma faresti meglio a non offendere tua madre così.
Nessuno intende ancora sacrificarsi dopo essere stato trattato in questo modo da una figlia.
Rivedi i tuoi atteggiamenti verso tua madre e forse capirai il perché del suo comportamento.
E chi mi conosce sa che la parola “cazzo” la tiro fuori solo quando qualcuno mi rompe il cazzo.
La dolcezza e l’educazione non sono il tuo forte. E mi fermo qui perché io non sono come te. E sicuramente neanche Amanda.Ma vattene a fanculo
@Lara3 questo però è un colpo basso...suvviaLa dolcezza e l’educazione non sono il tuo forte. E mi fermo qui perché io non sono come te. E sicuramente neanche Amanda.
Certo ma poi ci può stare che con tutti i post non si riesca a leggere tutto. C’e’ gente che non vive sul forum.Ho risposto: sulla sua discussione avrò fatto 2 domande da quanto mi ricordo, lei dice tre, ma comunque non è questo il modo di reagire.
Se questo è il suo modo di porsi anche a casa o in UK, allora si spiegano molte cose.
E la storia della mancanza di sonno & co, non è una scusante; siamo milioni di donne che abbiamo tirato su dei figli senza aiuto del marito e dei nonni.
E da cosa dipende?Dipende dal thread.
Pensa quanto sei piccola. Intanto mio marito a puttane non c è mai dovuto andare. Continuiamo?La dolcezza e l’educazione non sono il tuo forte. E mi fermo qui perché io non sono come te. E sicuramente neanche Amanda.
Non mi pare di essere alle cozze.
Ma io ti insulto quanto voglio forse non ti è chiaro. Sei su un forum. Devi leggere con ciarlare. E sei tu quella che se deve intervenire in un 3d deve farlo con cognizione di causa. Perche io ho sempre scritto tutto in maniera molto chiara.Con la scusa che ha due figli piccoli questa si permette di insultare la gente così … ma anche no.
Apprezzo che con 2 figli piccoli hai avuto tempo di leggere il mio thread.Pensa quanto sei piccola. Intanto mio marito a puttane non c è mai dovuto andare. Continuiamo?
Alle cozze intendo per la stanchezza...Non mi pare di essere alle cozze.
Non mi pare di rispondere cosi a tutti.
Lei è pigra e se non si ricorda le cose Non le affermasse. Chiedesse piuttosto. Io domande Non me ho viste.
Colpo basso si fa per dire. Menomale che non sono come amanda direi io.
Anche tu.Apprezzo che con 2 figli piccoli hai avuto tempo di leggere il mio thread.
Ti vanti che tuo marito non è andato a puttane?
Ti accontenti di poco.
Dipende dall’utente e da se racconta sempre la stessa cosa o se lo aggiorna progressivamente.Certo ma poi ci può stare che con tutti i post non si riesca a leggere tutto. C’e’ gente che non vive sul forum.
E da cosa dipende?
TI RIPETO : NON SEI L’OMBELICO DEL MONDO E NON DEVO FARE I COMPITI E LEGGERE TUTTO, PRIMA DI INTERVENIRE SU UN FORUM.Ma io ti insulto quanto voglio forse non ti è chiaro. Sei su un forum. Devi leggere con ciarlare. E sei tu quella che se deve intervenire in un 3d deve farlo con cognizione di causa. Perche io ho sempre scritto tutto in maniera molto chiara.
Non hai meglio da fare ?Anche tu.
Adesso vedi di filare via e se ti permetti di mettere ancora in discussione il mio ruolo di madre mi dai l.indirizzo di casa tua e me lo dici in faccia. Poi vedi che bella faccia che ti ritrovi.
Mi paghi per leggere le tue stronzate ?Ma io ti insulto quanto voglio forse non ti è chiaro. Sei su un forum. Devi leggere con ciarlare. E sei tu quella che se deve intervenire in un 3d deve farlo con cognizione di causa. Perche io ho sempre scritto tutto in maniera molto chiara.