bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Simpaticonel caso, prepara le tutine
Simpaticonel caso, prepara le tutine
Era l'impiegato della banca dove andavo.Lui all' inizio era orgogliosissimo, per le vacanze prendeva in affitto Villa in Toscana con tanto di piscinafrequenti gente strana
Non volevo essere cattiva, dicendo che non era prevista alcuna rinunciaSecondo te? Se lui si mette a cuccia da bravo cagnolino e la tiene non ha motivo di rinunciarvi, se lui si incazza e la molla ha ancora meno motivi per rinunciarvi
Adesso iniziano i saldinel caso, prepara le tutine
Anche secondo me. Il fatto poi che lei non abbia troncato con l'amante dopo essere stata scoperta e ammette con il marito che tiene la relazione in stand-by è emblematico. Si è innamorata dell'amante e lo tiene in caldo nel caso il marito, dopo la separazione, la lasci andare definitivamente. MI lascia molto perplesso il fatto che lei ha iniziato una relazione con un omuncolo che da single non avrebbe degnato di uno sguardo,Di molto di più secondo me
Nel caso sceglieranno lo stesso nome di nonna Giulia.Io mi auguro che nessuno dei 4 ragazzi che hanno dormito da ma si siano riprodotti
2 maschi e 2 femmine
Spero che a settembre non siano in 6![]()
Ma questa è l'opinione di Primavoce, non sappiamo se davvero sia così.MI lascia molto perplesso il fatto che lei ha iniziato una relazione con un omuncolo che da single non avrebbe degnato di uno sguardo,
Abbiamo parlato spesso di circostanze 'aggravanti' in relazione ad un tradimento, e quella di portarsi l'amante a casa, senza neanche avere la decenza di andare a pisciare al largo, è una di quelle.L’offesa è tradire.
Guardare al luogo è come dire che se si ammazza a coltellate una persona, è peggio se il coltello è di una cattiva marca.
Il mio primo tradimento è avvenuto a casa di una donna sposata, ammetto l'adrenalina del momento e nonostante questo mi sarei comunque rifiutato di usare il loro letto, fortunatamente non me l'ha offerto. Comunque lei disprezzava il marito in maniera feroce, uno dei buoni motivi per cui mi sono allontanato.Sono tanti i modi in cui ci si può mancare di rispetto. Ma portare un estraneo in casa propria sembra più un’assenza di raziocinio.
Ha 57 anni e non 80.Ma questa è l'opinione di Primavoce, non sappiamo se davvero sia così.
La cosa negativa che ha quest'uomo è l'età, ma per il resto no è detto che anche lei sembri un bavoso fallito.
Di queste donne traditrice in fondo sia molto poco, è come se foseero realmente sconosciute per I loro coniugi. Forse per effetto dello shock, ma sembra anche che sfugga un po' la consapevolezza dei possibili desideri o debolezze dell'altra persona.
Da quando lavora li, Estate 2024Quando ha conosciuto il collega?
Questa è un’altra questione.Abbiamo parlato spesso di circostanze 'aggravanti' in relazione ad un tradimento, e quella di portarsi l'amante a casa, senza neanche avere la decenza di andare a pisciare al largo, è una di quelle.
E sono di quelle cose che, molto più del tradimento, ti danno la misura esatta della persona.
Si Nicky, qui purtroppo manca l'altra campana.Ma questa è l'opinione di Primavoce, non sappiamo se davvero sia così.
La cosa negativa che ha quest'uomo è l'età, ma per il resto no è detto che anche lei sembri un bavoso fallito.
Di queste donne traditrice in fondo sia molto poco, è come se foseero realmente sconosciute per I loro coniugi. Forse per effetto dello shock, ma sembra anche che sfugga un po' la consapevolezza dei possibili desideri o debolezze dell'altra persona.
Non è da escludere. È la cosa più frequente.Il mio primo tradimento è avvenuto a casa di una donna sposata, ammetto l'adrenalina del momento e nonostante questo mi sarei comunque rifiutato di usare il loro letto, fortunatamente non me l'ha offerto. Comunque lei disprezzava il marito in maniera feroce, uno dei buoni motivi per cui mi sono allontanato.
Non credo che necessariamente la nostra coprotagonista si sia mossa condizionata da questo sentimento ...magari è solo scema![]()
Da quando lavora li, Estate 2024
No, si parla esattamente delle stesse cose.Questa è un’altra questione.
Alla fine e' tutto qui quello che voglio capire.Non è da escludere. È la cosa più frequente.
dovrebbe bastarti come risposta che ti abbia detto che la relazione è in pausaAlla fine e' tutto qui quello che voglio capire.
Al di la' della riconciliazione che probabilmente manco ci sara', sento proprio la necessita' di capire cosa ha portato questa donna cosi importante per me a fare quello che ha fatto. E lo voglio capire perche' ho sempre pensato di capirla e vederla, ma questa parte mi apre uno spazio sconosciuto e voglio esplorarlo.
Alla fine se fosse solo "stata scema" o "voleva solo provare un'altro cazzo", sarei sollevato.
Disprezzo e rancore sono spesso i motori del tradimento, me lo spiegò uno psichiatra.Il mio primo tradimento è avvenuto a casa di una donna sposata, ammetto l'adrenalina del momento e nonostante questo mi sarei comunque rifiutato di usare il loro letto, fortunatamente non me l'ha offerto. Comunque lei disprezzava il marito in maniera feroce, uno dei buoni motivi per cui mi sono allontanato
Scema.Non credo che necessariamente la nostra coprotagonista si sia mossa condizionata da questo sentimento ...magari è solo scema![]()
Non è vecchio, però se io avessi ancora trent'anni avrei delle remore a legarmi a un uomo di quella età, non vedrei in futuro e quindi non metterei così tanto a rischio il matrimonio, come ha fatto lei portandolo in casa.Ha 57 anni e non 80.
La magg parte degli utenti è oltre i cinquant’anni. Non credo che si definirebbero vecchi.
Si e' vero, pero' in un mese di osservazione (meta' Nov fino a meta' Dic), su 3 volte e mezzo scoperte, tutte e 3 erano in casa.
Le volte che hai individuato sono quelle in casa.
Amico mioooo, se cio che "dovrebbe" fosse cio' che voglio sarei l'uomo piu' risolto del mondo.dovrebbe bastarti come risposta che ti abbia detto che la relazione è in pausa