Ma si, mica sempre ogni volta che ci si abbraccia si fa sesso.Però che prendi sonno non è proprio una cosa bella![]()
Tu sì scemm.io ho una parte di me che ancora desidera profondamente perdonarla.
Ho scritto in relazione a “uscire una volta alla settimana regolarmente per stare con amici”.Concordo al 100%, ma anche chi ha una Relazione con la R maiuscola.
Pero' anche se e' la tua persona, non significa non poter avere anche altri spazi.
Direi che la cosa importante sia ritornare dalla tua persona e condividere, col racconto, l'esperienza che hai avuto.
Analogamente a quando si rientra dal lavoro e si racconta la propria giornata, solo di una serata con amici.
Prrr
Quando è arrivato un marito?Prendo il tuo commento come riferimento ma parlo in generale.
Si sta un po' esagerando. Che si senta il bisogno di uscire una sera e stare con gli amici non significa che non si abbia il desiderio di stare con il proprio marito.
Mio marito rimane la mia persona preferita in assoluto, rimane il mio confidente, il mio amante. C'è tutto un mondo intorno che c'era prima che arrivasse lui, continua ad esserci e ci sarà. Se mi ama prende tutto il pacchetto.
Ci sono coppie che chiudono tutti fuori. Io mi auguro sempre che rimangano insieme tutta la vita. Peccato che poi, se si lasciano, si ritrovano da soli.
Dovrei aver quotato Warlock, ma di cagate ne ho fatte tante, questo errore sarebbe tra i piu' perdonabili.Perché hai quotato me?
Non sei la prima che me lo dice!Tu sì scemm.
Io lo capisco invece.Tu sì scemm.
Ero leggermente impegnata con un branco di adolescenti. Devo picchiare qualcuno?
Avrei dovuto scrivere, come faccio di solito, "ipotetico", pardon.Quando è arrivato un marito?
Non ce lo hai detto!offesa.
brava che sei tornata quaEro leggermente impegnata con un branco di adolescenti. Devo picchiare qualcuno?
Avrei dovuto scrivere, come faccio di solito, "ipotetico", pardon.
Quando e se mi sposerò sarete gli ultimi a saperlo ma lo saprete![]()
Nulla allontana la figa come la disperazione o la compassione.Vedi perché ti ho scritto di non menzionare mai disperazione e/o compassione?
Ma sai che effettivamente mi ha un po' stufato?Nulla allontana la figa come la disperazione o la compassione.
Le donne hanno un radar sensibilissimo nello sgamare i morti di figa e i disperati.
Nella mia vita, più davo l'impressione di essere stufo della troppa figa, più la figa arrivava sempre copiosa e inaspettata.
E niente è più seccafiga di un discorso tecnico su un argomento a piacere: auto, stereo, video ecc ecc, ma deve essere fatto con passione, che si capisca che ti interessa. Se è limitato agli aspetti venali può anche passare, ma nel dubbio meglio evitare assolutamenteNulla allontana la figa come la disperazione o la compassione.
Le donne hanno un radar sensibilissimo nello sgamare i morti di figa e i disperati.
Nella mia vita, più davo l'impressione di essere stufo della troppa figa, più la figa arrivava sempre copiosa e inaspettata.
Aggiungi pure quell affare con un oblò che gira.E niente è più seccafiga di un discorso tecnico su un argomento a piacere: auto, stereo, video ecc ecc, ma deve essere fatto con passione, che si capisca che ti interessa. Se è limitato agli aspetti venali può anche passare, ma nel dubbio meglio evitare assolutamente
A Giulia serve un pesce in facciaEro leggermente impegnata con un branco di adolescenti. Devo picchiare qualcuno?