Andromeda4
Utente di lunga data
Ah forse è chiaro cosa intendevi. Lo percepivi come una presa in giro.Ho usato il termine molestie?
Ho detto che mi offendevo.
Non è un aspetto di cui potevo essere orgogliosa.
Ah forse è chiaro cosa intendevi. Lo percepivi come una presa in giro.Ho usato il termine molestie?
Ho detto che mi offendevo.
Non è un aspetto di cui potevo essere orgogliosa.
In effetti ottima scelta. Pure i miei la pensano così. Dicono che non vogliono pesare su nessuno.Si. Non voglio che lo facciano nemmeno i miei figli, andrò in casa di riposo.
Non credo che la voglia.Spiacemi, ma la mia approvazione non l'avrai.
No scusa non è il tuo.Guarda che lo puoi fare da solo.
E insisti. Mo te lo scrivo in caps.L'ennesimo gnegnegne, e pure fatto male. Spiacemi, ma la mia approvazione non l'avrai.
E lì ti garantisco che è pieno di donne, il contrario dei siti di incontriSi. Non voglio che lo facciano nemmeno i miei figli, andrò in casa di riposo.
Un amico del g.si e’ messo insieme all’oss della casa di riposo di sua mamma. Quindi direi di sì.E lì ti garantisco che è pieno di donne, il contrario dei siti di incontri![]()
Lo ben so, collaboro con quello del mio paese, lavoretti vari da factotum, in più li porto con l'ambulanza a fare visite mediche.E lì ti garantisco che è pieno di donne, il contrario dei siti di incontri![]()
Ma no!Ah forse è chiaro cosa intendevi. Lo percepivi come una presa in giro.
Qui non ce ne una che si mi attiri.Un amico del g.si e’ messo insieme all’oss della casa di riposo di sua mamma. Quindi direi di sì.![]()
Ma il mio è bello.Ma no!
Trovo misero essere orgogliose del culo o delle tette o del cazzo.
Bah, alla fine il corpo ci appartiene esattamente come la mente. Entrambi sono sottoposti a cambiamenti dati dallo scorrere del tempo. Secondo me si può essere orgogliose pur è del proprio culo, così come dei propri capelli.Ma no!
Trovo misero essere orgogliose del culo o delle tette o del cazzo.
Buon per te.Ma il mio è bello.![]()
Ma lì ci lavorano anche tante ragazze, molte giovani e magari pure carine , e magari in cerca di una sistemazioneLo ben so, collaboro con quello del mio paese, lavoretti vari da factotum, in più li porto con l'ambulanza a fare visite mediche.
Lo so che non si capisce.Bah, alla fine il corpo ci appartiene esattamente come la mente. Entrambi sono sottoposti a cambiamenti dati dallo scorrere del tempo. Secondo me si può essere orgogliose pur è del proprio culo, così come dei propri capelli.
L'hai preso a cuore e vuoi vederlo sistemato ehMa lì ci lavorano anche tante ragazze, molte giovani e magari pure carine , e magari in cerca di una sistemazione![]()
Sempre tagliente, era una battuta.Buon per te.
quale@perplesso non è che rinominesti sto thread cambiando una vocale?
Ma si può esserlo senza dirlo durante un aperitivo con le amiche, senza sbandierarlo su un forum. Se ne può prendere atto come della propria intelligenza, anche questa senza bisogno di sbandierarla. Credo che tu sappia che il vero intelligente non lo dice ai quattro venti. Stesso discorso per gli occhi, per il culo, per le tette.Ma no!
Trovo misero essere orgogliose del culo o delle tette o del cazzo.