Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Piccoli e agilissimiEh ma siamo entrambi piccoli, ci stiamo alla grande.
Piccoli e agilissimiEh ma siamo entrambi piccoli, ci stiamo alla grande.
Ciao sono Etta, e non perdo mai il vizio di mettere informazioni personali sugli utenti in chat.Tu non sei piccolo.![]()
Ma se ha incontrato mezzo forum Pinco.Ciao sono Etta, e non perdo mai il vizio di mettere informazioni personali sugli utenti in chat.
Quando accenderai quei due cazzo di neuroni?
@Pincopallino cambia il codice della cassaforte!!!Ma se ha incontrato mezzo forum Pinco.Poi non è un dettaglio così distintivo non si e’ mica rivelato il codice della cassaforte o il pin della carta di credito.
Vero. Molti genitori pensano sia importante qualcosa per i figli che invece per loro non lo e’. Scusa l’Italiano sto scrivendo mentre sto salendo le scale. Spero si sia capito.Come ha ben detto @Nicky , tutti vogliono bene ai figli e cercano di dare ciò che ritengono importante.
Solo siamo tutti diversi e consideriamo importanti cose differenti.
Il problema sei te.Ma se ha incontrato mezzo forum Pinco.Poi non è un dettaglio così distintivo non si e’ mica rivelato il codice della cassaforte o il pin della carta di credito.
In questo caso specifico c’era nulla che nessuno non sappia.Il problema sei te.
Che non impari mai.
Cojona.In questo caso specifico c’era nulla che nessuno non sappia.
Altrettanto.Cojona.
In effetti...Ma se ha incontrato mezzo forum Pinco.![]()
Eh ma infatti alla fine non sono dettagli particolari.In effetti...
Oddio, anche io qualcuna l'ho conosciuta.