Ma quando ti alzavi alle 5 non avevi sonno dopo pranzo o comunque verso mezzogiorno ? Io mi alzo alle 6:30 e dopo il pranzo se non mi butto un attimo non reggo, poi ho sempre sofferto il riposo di notte. E la mattina che fai ? Per il mangiare ho notato che se mi alzo come sempre alle 6:30 quando sono le 9 ho molta fame perciò faccio spuntini come se fossero pranzo praticamente mentre se mi sveglio sul tardi non hai mai troppa fame, ma comunque non faccio mai colazione con cappuccino.
Io sto imparando l’arte di ascoltare il mio corpo.
E di fare ciò che vuole. Se ho fame mangio. Se non ho fame mangio dopo. Mi porto cibo sano, passati di verdure con pasta, insalatone, ma talvolta mi porto pure i cannelloni. Come mi gira. Se mi va mi faccio pure un bicchiere di vino se sono a casa.
Quando mi alzavo alle 5 andavo a correre (e mi manca molto) e uscivo di casa alle 720.
Ma mi sentivo sempre in corsa e alla fine sono arrivata quasi al burnout. Peraltro rendevo la metà di oggi.
Ora mi alzo alle 8, bevo il caffè e porto i cani fuori. Poi tornata a casa colazione lenta, sigaretta e sistemo casa che odio vivere nel caos. La colazione è una novità. Prima non la facevo mai.
poi attrezzo la cena, mi lavo, mi vesto con cura, sbrigo mail semplici o telefonate rompicazzo.
e poi dalle 13 il telefono lo uso solo per scannerizzare o per guardare i soliti documenti che la gente scema mi manda per wathapp.