Ci siamo dentro da anni.Peggio le connivenze con la criminalità.
Lo so bene. Direi decenni.Ci siamo dentro da anni.
E meno se ne parla, più ci sei dentro.Lo so bene. Direi decenni.
Lo disse Ennio FlaianoPersonalmente lo uso come provocazione verso i sinistri che starnazzano contro chiunque non la pensi come loro, distribuendo con leggerezza l’etichetta di "fascista" a destra e a manca.
Del resto, come diceva, non ricordo più chi, i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti.
Forse senza social, non sarebbe manco esistito Pucci.Torno sempre a pensare che i social sono il male. Tutti si sentono liberi di esprimere le loro frustrazioni. Anni fa questo non era possibile. Si sarebbero fatte chiacchiere in bar, due titoletti sul giornale e Pucci sarebbe apparso a Sanremo senza tante pare.
Beh questo è poco ma sicuro....Forse senza social, non sarebbe manco esistito Pucci.
Copiona.Comunque il sessismo, pure inconsapevole, in cui siete caduti, dimostra che l’obiettivo di evidenziarlo non è inutile.
Siete più belli che intelligenti.
Chi e’ Pucci?
Ahhh ma andate a cagher io pensavo un utente del Forum con quel nick.
Se fosse stato un utente del forum si sarebbe chiamato pucci pucci.Ahhh ma andate a cagher io pensavo un utente del Forum con quel nick.
Bè no dai. Ha iniziato a farsi conoscere a metà degli anni 90 con la sai l'ultima, ospite fisso a Colorado, zelig, quelli che il calcio, Maurizio Costanzo, ha diretto show televisivi, sono decenni che fa sold out in tutti i teatriForse senza social, non sarebbe manco esistito Pucci.
Io ed alcuni miei conoscenti lo abbiamo conosciuto su ig.Bè no dai. Ha iniziato a farsi conoscere a metà degli anni 90 con la sai l'ultima, ospite fisso a Colorado, zelig, quelli che il calcio, Maurizio Costanzo, ha diretto show televisivi, sono decenni che fa sold out in tutti i teatri
Non credo che la sua fortuna sia legata ai social
Ah boh qua dentro ci sono tanti nomi improbabili.Se fosse stato un utente del forum si sarebbe chiamato pucci pucci.