Gaia
Utente di lunga data
Stona un po’ con il mio vissuto.Va che è una botta di culo per un tradito poter ragionare su qualcosa di reale e di vero e non su un'immagine distorta della compagna che ha accanto.
E' una botta di culo perché ti dà l'idea che non sei automaticamente il centro del mondo per nessuno.
per me marito ed rimasto sempre il centro del mio mondo di coppia. Infatti ho tradito, diversamente lo avrei lasciato.
Non avevo e non ho nessun legame con lui se no quello dell’amore (nessun problema economico in un divorzio, niente figli). I soldi miei per dire li giro come fa lui in un conto cointestato che ci fa da conto risparmio.
I miei vanno tutti lì, i suoi in parte perché lasciamo sul suo conto (di cui ho carta e coordinate come lui) per le spese mensili.
A casa mia io non ho fatto mancare attenzioni di nessun tipo. Anzi se devo essere sincera in quel periodo in realtà correvo a destra e a manca per via di problematiche sue di famiglia.
L’ho fatto con amore eppure non era forse l’amore che si aspettava lui e che prima avevo dato (senza corna per intenderci).
Oggi che siamo una tranquilla coppia di mezza età con due spicci da parte, una routine consolidata, due lavori che ci piacciono lui resta al centro come prima. Ma eravamo così pure nel mentre di parentesi.