Quelle che frequenti di noi fuori di qui, tutteE una.
Sentiamo le altre.
Quelle che frequenti di noi fuori di qui, tutteE una.
Sentiamo le altre.
Piantala. Siamo su un forum. Qua si scrive e le scelte terminologiche non sono neutre.C'è il problema che a me di avere diritto di vita o di morte su qualcuno non frega una beata mazza, al massimo esercito il mio diritto di non partecipazione. Quindi tutto sto pippone, che c'entra?
Se ti dico che non sempre puoi essere dove devi essere ti do un'informazione che va presa per quello che è.Cambi costantemente argomento.
Sei partito con il dire che non si può essere sempre dove si dice di essere. Ti dimostro che non è cosi e se lo fosse piuttosto non tradirei. Allora dici che tu sei libero la sera. Ti rispondo e mi dici che non tutti escono la sera.
Rispondo anche a questo. Se c'è chi accetta che il marito o la moglie facciano da papà e mamma dando il permesso di uscire sta messo male ma magari a loro sta bene, altrimenti uscirebbero. C'è chi non ama uscire la sera, c'è chi ama stare a casa sempre con il partner, c'è chi esce solo con il partner. Sono scelte, ma se esci mi informi di dove vai e se mi insospettisci verifico
Mica ci siete solo voi.Quelle che frequenti di noi fuori di qui, tutte
Non ho detto che non è cosi. Ho detto che se non puoi essere dove dovevi essere e ci vai lo stesso corri un rischio che io non correrei. Il gioco non varrebbe la candela.Se ti dico che non sempre puoi essere dove devi essere ti do un'informazione che va presa per quello che è.
Non posso aggiungere altro.
Nelle coppie irregolari ci si vede quando e come si può. La buca è parte integrante delle regole del gioco.Se ti dico che non sempre puoi essere dove devi essere ti do un'informazione che va presa per quello che è.
Non posso aggiungere altro.
Certo ma tu sembra che pensi che chi esce è la minoranzaMica ci siete solo voi.
E una volta che interiorizzi e la guardi in faccia? Che succede poi?Finché non interiorizzi che tua moglie è un relitto sotto ogni punto di vista e che sei stato tu a scegliere lei, da certi loop non esci.
Non è l’inesperienza che ti tiene dentro.
È il non voler guardare in faccia la scelta che hai fatto.
Obiettivamente, in una certa fascia di età, chi esce periodicamente e più di una volta al mese senza giustificato motivo (corsi, palestra etc.) è una minoranza.Certo ma tu sembra che pensi che chi esce è la minoranza
O fai un discorso specifico o lo fai generico. Deciditi
Esatto, siamo su un forum, non in un'aula dove devi convincere un giudice del menga che ce l'hai più duro della controparte. E nemmeno da Floris o da Formigli o dalla Gruber in un caxxo di talk. Io non devo prendere voti e non ho niente da vendere. Penso semplicemente che in un qualsiasi rapporto umano vi sono aspetti negoziabili ed altri non negoziabili, certamente in gran parte soggettivi e per soggettivi intendo anche che variano nel tempo anche per la stessa persona. È molto importante che questi limiti siano chiari anche all'altra persona. Una volta che l'altro vuole superare o supera un confine per me non negoziabile, prima gli ricordo che sta cercando di forzare un limite non valicabile, se insiste o se ne sbatte o l'ha già fatto, esercito il mio diritto di recesso con portabilità verso altro operatorePiantala. Siamo su un forum. Qua si scrive e le scelte terminologiche non sono neutre.
"Sistema corrotto"
In ogni tuo post, cerchi sempre la copertura degli dei.
Ti sei fatto un'idea di quel che ha spinto tua moglie in braccio all'amante, o visto che tu sei il tradito la cosa non merita manco un minimo di analisi perché le Superne Rote sono dalla parte tua?
Frequento la minoranza che te ne devo dìObiettivamente, in una certa fascia di età, chi esce periodicamente e più di una volta al mese senza giustificato motivo (corsi, palestra etc.) è una minoranza.
Questo per abitudine, per la presenza di bambini piccoli etc.
Non è un caso che i tradimenti avvengano nei luoghi di lavoro più spesso che nel tempo libero.
Poi so benissimo che ci sono donne che hanno abituato il compagno alla loro indipendenza, ma di certo la presenza dello stesso uomo in costanti uscite a due non puoi mai giustificarla.
Evidentemente voleva farsi beccare perché non sapeva come dirglielo.La moglie di @PrimaVoce ha lasciato tante tracce che avrei voluto essere io l’investigatore privato. Poca fatica.
Io fino ai 30 anni sempre. Poi la vita cambia.Tutti liberi liberi direi proprio di no.
Chiedi anche solo qui quante escono di sera da sole...
Ma no. Si credeva al sicuro perché lui era lontano.Evidentemente voleva farsi beccare perché non sapeva come dirglielo.
Dipende.Quanti fanno finta di non vedere l'insofferenza del partner perché sono innamorati del progetto? Il traditore non è mosso dal danno verso il compagno ma da egoismo. Se la coppia agonizza e il traditore l'ha uccisa ha la responsabilità del colpo fatale ma credo che ci si sia arrivati insieme a tramortirla.
Ha calcolato male.Ma no. Si credeva al sicuro perché lui era lontano.
Il mio primo post di ingresso. Ah quanti ricordi!Dipende.
A volte l’ha tramortita solo il cornasubente.
Piu leggo e più comprendo che spesso si arriva lì per colpa di uno solo e non è sempre quello che fa corna.
Per alcuni cornasubenti del forum ritengo che le loro corna siano state un dovere civico.
Dici a me o parli allo specchio ?Perché non si dovrebbe fare?
Perché non dovrei trombarmi una che mi piace e che mi fa stare bene o meglio?
Hai appena trombato e stai qua a scrivere? Io appena trombo l’ultima cosa che mi viene in mente è mettermi sul forum.Dici a me o parli allo specchio ?
Perché quello che scrivi ho appena finito di farlo e non è certamente a me che lo devi dire.![]()
Ho lasciato la signora venti minuti fa e sono in fila per prendere da mangiare.Hai appena trombato e stai qua a scrivere? Io appena trombo l’ultima cosa che mi viene in mente è mettermi sul forum.![]()