La scelta

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
C'è il problema che a me di avere diritto di vita o di morte su qualcuno non frega una beata mazza, al massimo esercito il mio diritto di non partecipazione. Quindi tutto sto pippone, che c'entra?
Piantala. Siamo su un forum. Qua si scrive e le scelte terminologiche non sono neutre.
"Sistema corrotto"
In ogni tuo post, cerchi sempre la copertura degli dei.
Ti sei fatto un'idea di quel che ha spinto tua moglie in braccio all'amante, o visto che tu sei il tradito la cosa non merita manco un minimo di analisi perché le Superne Rote sono dalla parte tua?

danny

Utente di lunga data
Cambi costantemente argomento.
Sei partito con il dire che non si può essere sempre dove si dice di essere. Ti dimostro che non è cosi e se lo fosse piuttosto non tradirei. Allora dici che tu sei libero la sera. Ti rispondo e mi dici che non tutti escono la sera.
Rispondo anche a questo. Se c'è chi accetta che il marito o la moglie facciano da papà e mamma dando il permesso di uscire sta messo male ma magari a loro sta bene, altrimenti uscirebbero. C'è chi non ama uscire la sera, c'è chi ama stare a casa sempre con il partner, c'è chi esce solo con il partner. Sono scelte, ma se esci mi informi di dove vai e se mi insospettisci verifico
Se ti dico che non sempre puoi essere dove devi essere ti do un'informazione che va presa per quello che è.
Non posso aggiungere altro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se ti dico che non sempre puoi essere dove devi essere ti do un'informazione che va presa per quello che è.
Non posso aggiungere altro.
Non ho detto che non è cosi. Ho detto che se non puoi essere dove dovevi essere e ci vai lo stesso corri un rischio che io non correrei. Il gioco non varrebbe la candela.
Quindi io mi sono sempre mossa diversamente

feather

Utente tardo
Finché non interiorizzi che tua moglie è un relitto sotto ogni punto di vista e che sei stato tu a scegliere lei, da certi loop non esci.

Non è l’inesperienza che ti tiene dentro.
È il non voler guardare in faccia la scelta che hai fatto.
E una volta che interiorizzi e la guardi in faccia? Che succede poi?

danny

Utente di lunga data
Certo ma tu sembra che pensi che chi esce è la minoranza
O fai un discorso specifico o lo fai generico. Deciditi
Obiettivamente, in una certa fascia di età, chi esce periodicamente e più di una volta al mese senza giustificato motivo (corsi, palestra etc.) è una minoranza.
Questo per abitudine, per la presenza di bambini piccoli etc.
Non è un caso che i tradimenti avvengano nei luoghi di lavoro più spesso che nel tempo libero.
Poi so benissimo che ci sono donne che hanno abituato il compagno alla loro indipendenza, ma di certo la presenza dello stesso uomo in costanti uscite a due non puoi mai giustificarla.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Piantala. Siamo su un forum. Qua si scrive e le scelte terminologiche non sono neutre.
"Sistema corrotto"
In ogni tuo post, cerchi sempre la copertura degli dei.
Ti sei fatto un'idea di quel che ha spinto tua moglie in braccio all'amante, o visto che tu sei il tradito la cosa non merita manco un minimo di analisi perché le Superne Rote sono dalla parte tua?
Esatto, siamo su un forum, non in un'aula dove devi convincere un giudice del menga che ce l'hai più duro della controparte. E nemmeno da Floris o da Formigli o dalla Gruber in un caxxo di talk. Io non devo prendere voti e non ho niente da vendere. Penso semplicemente che in un qualsiasi rapporto umano vi sono aspetti negoziabili ed altri non negoziabili, certamente in gran parte soggettivi e per soggettivi intendo anche che variano nel tempo anche per la stessa persona. È molto importante che questi limiti siano chiari anche all'altra persona. Una volta che l'altro vuole superare o supera un confine per me non negoziabile, prima gli ricordo che sta cercando di forzare un limite non valicabile, se insiste o se ne sbatte o l'ha già fatto, esercito il mio diritto di recesso con portabilità verso altro operatore

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Obiettivamente, in una certa fascia di età, chi esce periodicamente e più di una volta al mese senza giustificato motivo (corsi, palestra etc.) è una minoranza.
Questo per abitudine, per la presenza di bambini piccoli etc.
Non è un caso che i tradimenti avvengano nei luoghi di lavoro più spesso che nel tempo libero.
Poi so benissimo che ci sono donne che hanno abituato il compagno alla loro indipendenza, ma di certo la presenza dello stesso uomo in costanti uscite a due non puoi mai giustificarla.
Frequento la minoranza che te ne devo dì
Ma leggi i termini che usi? Abituato? Ma non è mio figlio che devo abituarlo. Siamo due adulti che stanno in coppia ma restano due individui con amicizie e hobby
Ma infatti non esci sola con un uomo se non puoi giustificare la cosa. Se lo fai, ribadisco, non ti interessa essere sgamata

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Quanti fanno finta di non vedere l'insofferenza del partner perché sono innamorati del progetto? Il traditore non è mosso dal danno verso il compagno ma da egoismo. Se la coppia agonizza e il traditore l'ha uccisa ha la responsabilità del colpo fatale ma credo che ci si sia arrivati insieme a tramortirla.
Dipende.
A volte l’ha tramortita solo il cornasubente.
Piu leggo e più comprendo che spesso si arriva lì per colpa di uno solo e non è sempre quello che fa corna.
Per alcuni cornasubenti del forum ritengo che le loro corna siano state un dovere civico.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Dipende.
A volte l’ha tramortita solo il cornasubente.
Piu leggo e più comprendo che spesso si arriva lì per colpa di uno solo e non è sempre quello che fa corna.
Per alcuni cornasubenti del forum ritengo che le loro corna siano state un dovere civico.
Il mio primo post di ingresso. Ah quanti ricordi!

Jim Cain

Utente di lunga data
Perché non si dovrebbe fare?
Perché non dovrei trombarmi una che mi piace e che mi fa stare bene o meglio?
Dici a me o parli allo specchio ?😀
Di recente ho come l'impressione che tu scriva certe cose come fosse training autogeno.
Perché quello che scrivi ho appena finito di farlo quindi con me - che sono single - sfondi un portone.😀

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
Hai appena trombato e stai qua a scrivere? Io appena trombo l’ultima cosa che mi viene in mente è mettermi sul forum. 😄
Ho lasciato la signora venti minuti fa e sono in fila per prendere da mangiare.
Il sole splende, il weekend inizia alla grandissima.