La scelta

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Può darsi.
Il punto e’ che io in quel periodo come già detto io ero un criceto su una ruota.
Lui doveva essere un momento per me come quando magari vai a fare un massaggio.
Ma mentre io cercavo con estrema fatica di ritagliarmi sto massaggio, lui mi metteva in tempi suoi (anche legittimamente).
Ho capito allora che per me era meglio un vibratore. Assolveva allo stesso relax senza però le gare di corsa.
Come dicevo, non era la storia giusta.
Ma per sapere che non è giusta bisogna viverla.
Se no, non lo si saprà mai.
 

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Cioè, a una persona piace un'altra, per tutto quello che ha quella persona, testa compresa, e poi il tutto si riduce al sesso?
Ma se fosse veramente così qualsiasi uomo pagherebbe una puttana, è molto più facile da gestire che un'amante.
Tra fine e mezzo c'è una bella diferenza. Il sesso è un mezzo, non un fine.
 

Brunetta

Utente di lunga data
Cioè, a una persona piace un'altra, per tutto quello che ha quella persona, testa compresa, e poi il tutto si riduce al sesso?
Ma se fosse veramente così qualsiasi uomo pagherebbe una puttana, è molto più facile da gestire che un'amante.
Tra fine e mezzo c'è una bella diferenza. Il sesso è un mezzo, non un fine.
Ma no!
Si frequentano, si fidanzano…
Se si è impegnati e ci si frequenta quando si può. L’obiettivo è il sesso.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Base e fine sono termini che possono essere considerati in accezioni sovrapponibili o diversi.
No per me il fine è la motivazione, la base è la partenza. Il fine lo è se esiste solo sesso tra due persone
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma no!
Si frequentano, si fidanzano…
Se si è impegnati e ci si frequenta quando si può. L’obiettivo è il sesso.
L'obiettivo è frequentarsi, coltivare un rapporto fatto di molto altro
Poi fortunatamente resta anche una grande attrazione
Non penso che se non ci si fidanza allora è un rapporto senza importanza. Non tutti vogliono fidanzarsi anche se liberi
 

Brunetta

Utente di lunga data
No per me il fine è la motivazione, la base è la partenza. Il fine lo è se esiste solo sesso tra due persone
Ho capito cosa intendi.
Ma coincide con quello che intendevo.
Comunque gli insegnanti devono stabilire obiettivi generali, obiettivi di base declinati, finalità, metodi ecc… ogni anno si impiegano ore in questo.
 

Gaia

Utente di lunga data
Ho capito cosa intendi.
Ma coincide con quello che intendevo.
Comunque gli insegnanti devono stabilire obiettivi generali, obiettivi di base declinati, finalità, metodi ecc… ogni anno si impiegano ore in questo.
Mi sono persa. Che c’entrano gli insegnanti ora?
 
Top