jack-jackson
Utente di lunga data
O è falso o sono scemi quelli dei servizi di sicurezza dato che il tipo ha effettuato il check in il giorno prima e la sicurezza era tutta concentrata all'ingresso
Guarda, io sono contro i complottismi ma guardo i fatti.I maga, che hanno ornai rotto con Trump, stanno dicendo che è falso. Ma non lo sapremo mai.
Sì, appunto per questo anche chi non è complottista questa volta è scettico. Poi a dire il vero i maga hanno messo in discussione pure il precedente attentato.Guarda, io sono contro i complottismi ma guardo i fatti.
Quella è una nazione dove la polizia quando ti ferma per strada per un controllo ti spara in faccia se muovi una mano: tutti mettono le mani sul volante e se devono prendere qualcosa nel cassetto portaoggetti scendono e la fanno prendere all'agente, altrimenti sono morti
E questo entra sparando in una sala dove c'è presidente, vicepresidente e tutto il governo, e si limitano a buttarlo per terra? Seriously?
Io mi sarei aspettato che il pezzetto più intero rimasto dopo che tutti gli hanno scaricato addosso i caricatori sia delle dimensioni di una polpetta!
Che molti lo vogliano morto è certo.Probabilmente perché era una mezza sega che è stato facile mettere fuori gioco senza ucciderlo.
Aveva già gli occhi puntati addosso da prima che si muovesse, probabilmente non ha sorpreso nessuno.
In ogni caso, non è importante sapere se sia stato vero o meno, ma è un dato di fatto che Trump lo vorrebbero morto in tanti nel mondo.
Quindi se non è stato ucciso ora, rischia comunque di esserlo in futuro.
Per un repubblicano è statisticamente più frequente essere ammazzato.
Oh, se morisse di morte naturale tra 10 minuti, io non mi straccerei le vesti, eh?Che molti lo vogliano morto è certo.
Per gli iraniani farlo fuori sarebbe, oltre che una vendetta, una legittima azione di guerra.
Come è anche certo che molti lo vogliano vivo, vedi Putin.
Forse anche i cinesi lo vogliono vivo e vegeto: nessuno come Trump riuscirebbe a demolire la leadership americana nel mondo occidentale come sta attualmente facendo lui.
Una donna pratica e concreta va subito al nocciolo della questione.Ahia.
![]()
L'Iran avverte l'Italia: "Addio risotti alla milanese e gelati al pistacchio, la guerra metterà in crisi la vostra cucina"
L'Ambasciata in un tweet ricorda che "il 90% delle scorte di zafferano provengono da Teheran". E per i pistacchi i prezzi sono alle stellewww.dire.it
Sacrilegio.Ma come, qualsiasi gelateria in Italia fa il gelato con quello di Bronte! Bronte deve avere un'estensione territoriale pari al Canada, praticamente
Sul risotto, pazienza, si sopravvive. Giallo per giallo, meglio una carbonara
Se, invece dell'ossobuco, aveste inventato il risotto con il guanciale croccante, allora forse...ma così, non c'è storia, mi spiaceSacrilegio.
Non sono amante di guanciale e varianti; ma soprattutto la carbonara in effetti tra i tipi di primi romani è quello che mi piace meno, mi nausea un po' l'uovo. Preferisco gli altri primi romani.Se, invece dell'ossobuco, aveste inventato il risotto con il guanciale croccante, allora forse...ma così, non c'è storia, mi spiace![]()
Niente, non saremo mai amici di tavola, mi saNon sono amante di guanciale e varianti; ma soprattutto la carbonara in effetti tra i tipi di primi romani è quello che mi piace meno, mi nausea un po' l'uovo. Preferisco gli altri primi romani.
Il risotto giallo semplice o con il midollo, invece, se è fatto bene lo prendo sempre. In generale i risotti mi piacciono molto.
In realtà raramente prendo invece il risotto con l'ossobuco, perché mi piacciono entrambi, ma quando vengono cucinati insieme, è un miracolo se sono tuti e due buoni.
Con un'astemia è un po' duraNiente, non saremo mai amici di tavola, mi saal massimo di aperitivo
![]()
Ma insomma! Sei difficileCon un'astemia è un po' dura![]()
Solo a tavolaMa insomma! Sei difficile![]()
Per parafrasare la famosa battuta, che mi frega, io ho la macchina elettrica!... Intanto il Brent ha superato i 110 dollari.
Ma infatti anche io faccio sempre e comunque 50 euro, che cazzo mi cambia?Per parafrasare la famosa battuta, che mi frega, io ho la macchina elettrica!
Comunque il problema non sarà tanto e solo nell'immediato. Ma nei mesi se non anni che ci vorranno per riparare le raffinerie e ricostruire le riserve. Che terranno i prezzi alti con tutte le conseguenze del caso
In ogni caso non ci posso fare niente, quindi...Ma infatti anche io faccio sempre e comunque 50 euro, che cazzo mi cambia?
Non è che in dittatura potremmo fare altro. Mi pare che gli iraniani facciano fatica a dire la loro.In ogni caso non ci posso fare niente, quindi...
Però siamo in democrazia.
Il governo del popolo che nulla può.