gvl
Utente di lunga data
Bella formosa alloraMa se nemmeno io porto la 38 italiana che peso 54 kg
Bella formosa alloraMa se nemmeno io porto la 38 italiana che peso 54 kg
Sì ma ora ho sonno e non ho molta voglia di spiegarti sorry.L'ossatura grossa è il classico argomento da terrapiattisti. Poi non so se intendevi altro
Nemmeno di taglia.tu palesemente non stai bene di testa
E’ comunque un’ XL.visto che hai messo la tabella delle taglie ti dico che l'ultimo jeans adquistato è un 38-40
Più vado avanti con gli anni più tendo a contare sulle dita di una mano le persone che conosco che sono sempre rimaste fedeli.Odio l'autocitazione ma lo dico da quando sono planato da queste parti, cioè ormai da dodici anni.
Il tradimento non esiste se non viene scoperto.
Si riferirà a taglie americane.Ma se nemmeno io porto la 38 italiana che peso 54 kg
Ho portato figlio a fare shopping oggi. Presa la 32, equivalente alla nostra 42 mi pare.Si riferirà a taglie americane.
Taglie americane. Ricordo in America in un negozio di abbigliamento quando vidi aperta una maglia XXXXL. Una tenda da campeggio quasi mai spiegabile perché ho anche visto in giro gente enorme veramente.Si riferirà a taglie americane.
taglia USA W 38 L 40Ma se nemmeno io porto la 38 italiana che peso 54 kg
Quando affermo giocare a tennis era più per stare in compagnia di amici e non parlare solo di lavoro, frequentare il circolo, bere una cosa in buona compagnia. Non inteso come impegno sportivo. Quello lo lascio ai ragazzi.Ma come giocavi?? A 70 anni si gioca ancora eh..
Il doppio come minimo
Non dirmi che è stata tua moglie che ti ha allontanato dai campi con la sua gelosia..
Per il solo gusto di farsi ancora più del male? No grazie è bastato ed avanzato. Ho fatto altro ma non lo scrivo perchè mi sono stancato di subire offese e critiche non giustificate. Questo forum si sarebbe dovuto chiamare Traditori contro traditi e non tradimento.netInsolita la tua reazione. Normalmente si vuole sapere tutto sino alla fine ma ognuno decide per se.
Non per farsi male ma per comprendere ancora di più. Il farsi male è purtroppo una conseguenza ma non l' obbiettivoPer il solo gusto di farsi ancora più del male? No grazie è bastato ed avanzato. Ho fatto altro ma non lo scrivo perchè mi sono stancato di subire offese e critiche non giustificate. Questo forum si sarebbe dovuto chiamare Traditori contro traditi e non tradimento.net
Si ed è desolantePiù vado avanti con gli anni più tendo a contare sulle dita di una mano le persone che conosco che sono sempre rimaste fedeli.
Il punto è esattamente quello, da un traditore cosa ti puoi aspettare? solo altre bugie o mezze verità, se vuole farti ancora più male stai sicuro che te lo garantirà cercando di riversare su di te le colpe di quelle che sono state sue precise scelte. per avere chiarezza e verità ho fatto altro ma non lo scrivo.Non per farsi male ma per comprendere ancora di più. Il farsi male è purtroppo una conseguenza ma non l' obbiettivo
Si ma il cacciare balle non si manifesta solo dopo che lo hai scoperto, per definizione dura almeno dal momento della tresca. Quindi stai dicendo che tua moglia caccia balle da 50 anni?Il punto è esattamente quello, da un traditore cosa ti puoi aspettare? solo altre bugie o mezze verità, se vuole farti ancora più male stai sicuro che te lo garantirà cercando di riversare su di te le colpe di quelle che sono state sue precise scelte. per avere chiarezza e verità ho fatto altro ma non lo scrivo.
Al momento della rivelazione quali erano i tuoi sentimenti verso di lei? Intendo poco prima della rivelazioneIl punto è esattamente quello, da un traditore cosa ti puoi aspettare? solo altre bugie o mezze verità, se vuole farti ancora più male stai sicuro che te lo garantirà cercando di riversare su di te le colpe di quelle che sono state sue precise scelte. per avere chiarezza e verità ho fatto altro ma non lo scrivo.
Non saprei, ma non credo che una definizione generica valga sempre e per tutti, inoltre a questo punto non lo voglio neanche sapere mi basta così.Si ma il cacciare balle non si manifesta solo dopo che lo hai scoperto, per definizione dura almeno dal momento della tresca. Quindi stai dicendo che tua moglia caccia balle da 50 anni?
Sereni assolutamente tranquilli ed invariatiAl momento della rivelazione quali erano i tuoi sentimenti verso di lei? Intendo poco prima della rivelazione
Invece io credo che sia il punto più importante da approfondire, perchè tutti gli improperi che ti sono piovuti addosso partono proprio dal mettere sul piatto della bilancia da una parte un tradimento di 50 anni fa e dall'altra 50 anni di un matrimonio riferito invidiabile, e messa così ovviamente nessuno darà più peso al tradimento di 50 anni fa rispetto a 50 anni di un matrimonio invidiabile, io per primo che so bene cosa vuol dire la frase "ma porca puttana eva, non ci mancava nulla di nulla!"Non saprei, ma non credo che una definizione generica valga sempre e per tutti, inoltre a questo punto non lo voglio neanche sapere mi basta così.
Moltissime, d'altro canto sono state addestrare con contenuti prodotti da umani. E poi si stupiscono se si comportano di conseguenza?Alcune delle più moderne macchine di Deep Learning hanno sviluppato la capacità di mentire