Certo, ma il file temporaneo era nell'hd e e intendevo dire che l'url puntava a quello.no, quella è la posizione del file temporaneo, ma l'immagine è stata presa dal web
E questo l'avevamo capito tutti, esperti e non, quella era una dimostrazione di quello che accadeva e si cercava di capire il perché e per come e soprattutto la soluzione. Trovata poichè bravinaCerto, ma il file temporaneo era nell'hd e e intendevo dire che l'url puntava a quello.
Ma ben alzata Mari' !!Allora ... dove eravamo rimasteoggi che si fa
... pero' ieri sera che risate![]()
![]()
![]()
![]()
Bonciorno!
... c'e' ancora dell'altro da venire/tirare fuori?!Ma ben alzata Mari' !!![]()
Vuoi che postiamo qualche vaso di... Pandora!??!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno!
Ogni tanto ancora ridacchio da sola!![]()
![]()
![]()
Che bello... funziona.
Comunque è bello inserire le immagini all'interno del testo, anche se fossero piccole sarebbe un passo avanti. Se il forum si rallenta potremmo proporre a Giovanni di consentire imagini piccole.
Ma quello, mi sembra che si è sempre potuto fare, si usa il link immesso nella apposita mascherina, tipo così:
Che bello! Il "Moicio" nella foto e' tuo?![]()
NO! C'e' sempre da imparareMa avete finito di esercitarvi?????![]()
BELLISSIMO!Ora è più o meno così: