Ciao innanzi tutto mi presento, mi chiamo Fabrizio e ...... udite udite..... sono un fedele, ho letto il tuo post e dopo qualche indecisione ti rispondo.
Vorrei chiarire che la mia indecisione è dovuta al fatto che non avendo mai avuto i problemi di coppia che leggo in questo forum.... come dire mi sento quasi un intruso,
non avendo vissuto certe situazioni non credo che le mie opinioni possano essere di aiuto.
Per quanto riguarda la mia fedeltà, posso dirti che non ho mai tradito x varie ragioni
la prima è che sono ancora innamorato di mia moglie ...... 22 anni di matrimonio.....
la seconda è che sessualmente siamo affiatatissimi e per me l'intesa sessuale è fondamentale nel rapporto di coppia
La terza .....beh è ......la paura, paura di rovinare per sempre quello che ho costruito con mia moglie e di perdere la stima di mia figlia con la quale ho un rapporto bellissimo.
Un saluto a te e a tutti i frequentatori del forum. Fabrizio
Ciao Fabrizio, ho già letto tutti i tuoi interventi, ma per rivolgermi a te ho deciso di "quotare" questo.
Sono felicissimo che tu sia intervenuto e non sei affatto un intruso. Il mio post iniziale era diretto proprio a te e a persone come te, una volta lo ero anch'io (sigh....
).
Come detto sopra, purtroppo le voci di chi scrive qui, sono sempre di persone che hanno tradito, o sono state tradite, sarebbe davvero bello sentire l'opinione di chi riesce a vedere ancora il rapporto in maniera asettica. Già alcune amiche ti hanno invitato a restare, io sottoscrivo tale invito perchè la plurità delle opinioni aiuta davvero tutti a comprenderci meglio. Qui non ci sono esperti o professori, ma solo persone che hanno vissuto, stanno vivendo, o provano a tornare a vivere dopo una brutta esperienza.
Forza e coraggio.
GENTE ABBIAMO UN FEDELE...... ohibò BADESSAAAAAAAAA, portalo in Chiesa......
p.s.
Fabrizio scusa il cazzeggio finale, ma ci stava bene